Consigli/ pareri nuovo motore

Diurno
Sostenitore
Sostenitore

Re: Consigli/ pareri nuovo motore

Messaggio da Diurno »

Ngracing,

Hai capito solo adesso il mio spirito.....mi fà piacere......un abbraccio da Palermo!!!! :? :? :s
Skitikkio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Salvatore

Messaggio da Skitikkio »

forse perche io purtroppo non ho piu un padre e devo campare la famiglia oppure perche non ho nulla da dimostrare a nessuno in quella pista dove tutti dicono che hanno il motore 650 o 700 e dopo si sa tramite persone di panza debole che sotto hanno alberi motore il piu piccolo cn corsa 76
Ah vero tutti quelli che sono li i motori se li fanno da se e poi si viene a sapere che hanno tutto, compreso la testa di lavazza la russa. per tua informazione sto preparando la scocca piano piano il motore è fatto dal Sign Taormina Salvatore uno dei pochi che le teste se li fa da se se vuoi c'e il video su you tube guardalo e ti fai piu che gli okki le orecchie
Max graziosa la 126 domenica ero all'okkio nn ti ho disturbato perche eri indaffarato tu dici sono sempre io ? purtroppo si c'e sempre chi parla a sproposito o per dirla piu pulita cn poca armonia
perquesto questo mondo fa e fara sempre schifo per persone che raggionano cosi :s
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
Diurno
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Diurno »

La famiglia la campiamo tutti vedi non sei il solo.......quello che ci tengo a farti capire è che la mia era ironia la tua è stata presunzione.....ora non andare sul patetico qualche giorno ti vengo a trovare in officina e ti offro il caffè con Max...... :?
Skitikkio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Skitikkio »

Intanto patetico sarai tu! Caffe non ne prendo grazie! secondo tu dici motori da 8000 stradali non c'e ne sono e non ce ne possono essere giusto? Io non ho peccato di presunzione il minkiografo l'hai tirato fuori tu , io ho detto di venire cn un contagiri tutto qui. (nello skifiazzo ci sei andato tu) come di resto tutti o quasi tutti che sono la sopra sanno solo giudicare e tutto quello che è proprio è il migliore.
Io sono un tipo che fa complimenti a destra e sinistra, li nn lo fa nessuno; passi e kiudono il cofano come se avessero il tesoro
Io cn questo tipo di persone nn sto a mio agio, e penso da quello ke hai scritto, che tu sei uno di quelli (spero di sbagliarmi)
A livello italiano le persone che hai mensionato che risultati hanno?
Ora sto facendo un motore stradale monocondotto cn il 45 weber stradale o è corsa? non lo so ora mi hai messo un dubio 8-)
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

Ragazzi mantenete la calma........... discutiamo senza litigare.
Diurno
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Diurno »

Io caffè ne prendo assai.....ti ho pure mandato un mp per dirti che secondo me stai esagerando.....ora vedi tu.......continui a lanciarmi sfide che sono fuori discussione per me! Ti facevo più adulto......ma mi sbagliavo......o forse non ci conosciamo entrambi!!!! :?
Diurno
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Diurno »

Super5 scusa per il bordello creato nel tuo post....non era mia intenzione credimi...... :aa:
Skitikkio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Skitikkio »

Nessuna sfida questo è il problema tutto viene visto sotto forma di sfida è questo che voglio dire! qui ti volevo hai detto la parolina magica!
Per i caffe mi dispiace che ne prendi assai !
Per il resto non sto litigando cn nessuno il problema è che siamo sempre li, COMPETIZIONE FRA PERSONE e non mi piace è un mio parere e lo esprimo :?
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

Ragazzi siamo uomini ognuno con i suoi pregi e difetti... cerchiamo di convivere qui dentro pacificamente. Ricordo che si esprimo e si scambiano solo opinioni sul nostro hobby comune.
chiudo e torniamo al post. :s :s
Max500turbo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Max500turbo »

skiti vedi che diurno è un'amico, qualche giorno a breve veniamo in off cosi vi tringete la mano comunque domenica mi hai visto e non ti sei avvicinato (SBAGLIATO) per me è sempre un piacere salutare un'amico
Ciao da MAX
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Titta500 »

ragazzi fate i bravi o lo dico a Giampy...... punizione1::: punizione1:::
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Super5
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Super5 »

Ragazzi ma che succede :roll: ,questo è un forum per appassionati dove si discute,si parla ma con calma,non per incaz...si!!!!! :arg:
Poi non è bella cosa lanciare sfide e dubitare dei lavori altrui e pensare che la propia roba sia la migliore.
:wink:
CHIUDIAMO QUI QUESTO DIVERBIO!!! :mrgreen:

Ritornando a noi quali sono i pregi e i difetti tra monocondotto e condotti sdoppiati?
:wink:
Titta500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Titta500 »

Super5, posso dirti che ci sono sue corenti di pensiero chi corre con il monocondotto e vince e chi usa il doppio condotto e vince uguale.
Comunque ultimamente si usa sempre di più il doppiocondotto per motori più spinti.
Io per esempio o 2 5ine: su una monto il monodondotto e sull'altra il doppiocondotto (panda30).
A sensazione il monocondotto sembra più pronto....però è una mia sensazione.

:s
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Super5
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Super5 »

Ho capito!!!
Forse e dico forse 8-) il doppio perde qualche cosa sotto a livello di risposta ma poi recupera in alto.
:s
Titta500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Titta500 »

Poi dipende molto dalla preparazione del motore... :s
Rispondi

Torna a “MOTORE”