Consigli/ pareri nuovo motore
-
- Sostenitore
Re: Consigli/ pareri nuovo motore
Ngracing,
Hai capito solo adesso il mio spirito.....mi fà piacere......un abbraccio da Palermo!!!!
Hai capito solo adesso il mio spirito.....mi fà piacere......un abbraccio da Palermo!!!!
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
forse perche io purtroppo non ho piu un padre e devo campare la famiglia oppure perche non ho nulla da dimostrare a nessuno in quella pista dove tutti dicono che hanno il motore 650 o 700 e dopo si sa tramite persone di panza debole che sotto hanno alberi motore il piu piccolo cn corsa 76
Ah vero tutti quelli che sono li i motori se li fanno da se e poi si viene a sapere che hanno tutto, compreso la testa di lavazza la russa. per tua informazione sto preparando la scocca piano piano il motore è fatto dal Sign Taormina Salvatore uno dei pochi che le teste se li fa da se se vuoi c'e il video su you tube guardalo e ti fai piu che gli okki le orecchie
Max graziosa la 126 domenica ero all'okkio nn ti ho disturbato perche eri indaffarato tu dici sono sempre io ? purtroppo si c'e sempre chi parla a sproposito o per dirla piu pulita cn poca armonia
perquesto questo mondo fa e fara sempre schifo per persone che raggionano cosi
Ah vero tutti quelli che sono li i motori se li fanno da se e poi si viene a sapere che hanno tutto, compreso la testa di lavazza la russa. per tua informazione sto preparando la scocca piano piano il motore è fatto dal Sign Taormina Salvatore uno dei pochi che le teste se li fa da se se vuoi c'e il video su you tube guardalo e ti fai piu che gli okki le orecchie
Max graziosa la 126 domenica ero all'okkio nn ti ho disturbato perche eri indaffarato tu dici sono sempre io ? purtroppo si c'e sempre chi parla a sproposito o per dirla piu pulita cn poca armonia
perquesto questo mondo fa e fara sempre schifo per persone che raggionano cosi
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
-
- Sostenitore
La famiglia la campiamo tutti vedi non sei il solo.......quello che ci tengo a farti capire è che la mia era ironia la tua è stata presunzione.....ora non andare sul patetico qualche giorno ti vengo a trovare in officina e ti offro il caffè con Max......
- Skitikkio
- Sostenitore
Intanto patetico sarai tu! Caffe non ne prendo grazie! secondo tu dici motori da 8000 stradali non c'e ne sono e non ce ne possono essere giusto? Io non ho peccato di presunzione il minkiografo l'hai tirato fuori tu , io ho detto di venire cn un contagiri tutto qui. (nello skifiazzo ci sei andato tu) come di resto tutti o quasi tutti che sono la sopra sanno solo giudicare e tutto quello che è proprio è il migliore.
Io sono un tipo che fa complimenti a destra e sinistra, li nn lo fa nessuno; passi e kiudono il cofano come se avessero il tesoro
Io cn questo tipo di persone nn sto a mio agio, e penso da quello ke hai scritto, che tu sei uno di quelli (spero di sbagliarmi)
A livello italiano le persone che hai mensionato che risultati hanno?
Ora sto facendo un motore stradale monocondotto cn il 45 weber stradale o è corsa? non lo so ora mi hai messo un dubio
Io sono un tipo che fa complimenti a destra e sinistra, li nn lo fa nessuno; passi e kiudono il cofano come se avessero il tesoro
Io cn questo tipo di persone nn sto a mio agio, e penso da quello ke hai scritto, che tu sei uno di quelli (spero di sbagliarmi)
A livello italiano le persone che hai mensionato che risultati hanno?
Ora sto facendo un motore stradale monocondotto cn il 45 weber stradale o è corsa? non lo so ora mi hai messo un dubio
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
il mio video clicca qui
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Ragazzi mantenete la calma........... discutiamo senza litigare.
-
- Sostenitore
Io caffè ne prendo assai.....ti ho pure mandato un mp per dirti che secondo me stai esagerando.....ora vedi tu.......continui a lanciarmi sfide che sono fuori discussione per me! Ti facevo più adulto......ma mi sbagliavo......o forse non ci conosciamo entrambi!!!!
-
- Sostenitore
Super5 scusa per il bordello creato nel tuo post....non era mia intenzione credimi......
- Skitikkio
- Sostenitore
Nessuna sfida questo è il problema tutto viene visto sotto forma di sfida è questo che voglio dire! qui ti volevo hai detto la parolina magica!
Per i caffe mi dispiace che ne prendi assai !
Per il resto non sto litigando cn nessuno il problema è che siamo sempre li, COMPETIZIONE FRA PERSONE e non mi piace è un mio parere e lo esprimo
Per i caffe mi dispiace che ne prendi assai !
Per il resto non sto litigando cn nessuno il problema è che siamo sempre li, COMPETIZIONE FRA PERSONE e non mi piace è un mio parere e lo esprimo
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
il mio video clicca qui
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Ragazzi siamo uomini ognuno con i suoi pregi e difetti... cerchiamo di convivere qui dentro pacificamente. Ricordo che si esprimo e si scambiano solo opinioni sul nostro hobby comune.
chiudo e torniamo al post.
chiudo e torniamo al post.
-
- Sostenitore
skiti vedi che diurno è un'amico, qualche giorno a breve veniamo in off cosi vi tringete la mano comunque domenica mi hai visto e non ti sei avvicinato (SBAGLIATO) per me è sempre un piacere salutare un'amico
Ciao da MAX
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
ragazzi fate i bravi o lo dico a Giampy......
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Super5
- Sostenitore
Ragazzi ma che succede ,questo è un forum per appassionati dove si discute,si parla ma con calma,non per incaz...si!!!!!
Poi non è bella cosa lanciare sfide e dubitare dei lavori altrui e pensare che la propia roba sia la migliore.
CHIUDIAMO QUI QUESTO DIVERBIO!!!
Ritornando a noi quali sono i pregi e i difetti tra monocondotto e condotti sdoppiati?
Poi non è bella cosa lanciare sfide e dubitare dei lavori altrui e pensare che la propia roba sia la migliore.
CHIUDIAMO QUI QUESTO DIVERBIO!!!
Ritornando a noi quali sono i pregi e i difetti tra monocondotto e condotti sdoppiati?
- Titta500
- Sostenitore
Super5, posso dirti che ci sono sue corenti di pensiero chi corre con il monocondotto e vince e chi usa il doppio condotto e vince uguale.
Comunque ultimamente si usa sempre di più il doppiocondotto per motori più spinti.
Io per esempio o 2 5ine: su una monto il monodondotto e sull'altra il doppiocondotto (panda30).
A sensazione il monocondotto sembra più pronto....però è una mia sensazione.
Comunque ultimamente si usa sempre di più il doppiocondotto per motori più spinti.
Io per esempio o 2 5ine: su una monto il monodondotto e sull'altra il doppiocondotto (panda30).
A sensazione il monocondotto sembra più pronto....però è una mia sensazione.
- Super5
- Sostenitore
Ho capito!!!
Forse e dico forse il doppio perde qualche cosa sotto a livello di risposta ma poi recupera in alto.
Forse e dico forse il doppio perde qualche cosa sotto a livello di risposta ma poi recupera in alto.
- Titta500
- Sostenitore
Poi dipende molto dalla preparazione del motore...