Lettera aperta allo Staff del 500forum
-
- Sostenitore
Re: Lettera aperta allo Staff del 500forum
Il topic me lo intesto poichè ci sono informazioni ben diverse dalle tue. Ti assicuro che non ho il minimo interesse ad avere la precedenza su di te. Ho altro di meglio a cui pensare.
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
fede ti sei bruciato da solo.il topic è a nome tuo,anzi esclusivamente tuo e risulta che solo tu hai scritto.IO HO MANDATO UNA RICERCA PIU COMPLETA DELLA TUA CHE ERA 4 RIGHE.poi con una BELLA MAGIA,la mia ricerca è diventata tua e non mi dire stronzate.mi raccomando brucia le prove....tanto gia lo hai fatto un'altra voltE.
PS CI MANCA ANCORA UN ALTRO MESSAGGIO DOVE TI DICEVO CHE MI ERO SCOCCIATO E DI FARLE TU STE RICERCHE DEL PREPARATORE GIANNINI.
e visto che ce la stiamo dicendo tutta....se ci sono persone che si rompono di scrivere e non presentano nessun giovamento al forum è proprio per sti comportamenti da superiore che hai.
le stesse persone presentano i motori e le loro modifiche in privato.in mp,proprio per non essere rotto le scatole con comportamenti che in un forum sono da bannare all'istante.
non so chi ti ha dato i superpoteri,ma sicuramente la mia opinione me la sono fatta.
ps pure io ho altro da fare,ma le persone che si sentono superiori non le gradisco
PS CI MANCA ANCORA UN ALTRO MESSAGGIO DOVE TI DICEVO CHE MI ERO SCOCCIATO E DI FARLE TU STE RICERCHE DEL PREPARATORE GIANNINI.
e visto che ce la stiamo dicendo tutta....se ci sono persone che si rompono di scrivere e non presentano nessun giovamento al forum è proprio per sti comportamenti da superiore che hai.
le stesse persone presentano i motori e le loro modifiche in privato.in mp,proprio per non essere rotto le scatole con comportamenti che in un forum sono da bannare all'istante.
non so chi ti ha dato i superpoteri,ma sicuramente la mia opinione me la sono fatta.
ps pure io ho altro da fare,ma le persone che si sentono superiori non le gradisco
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Mi dispiace e molto del vespaio che ho creato con il mio post. Non era assolutamente mia intenzione, ma forse non mi sono spiegato a sufficienza: ho scoperto il 500forum per caso e me ne sono subito innamorato (non a caso sono diventato da quasi subito sostenitore). Non chiedevo giustificazioni e non volevo assolutamente scatenare recriminazioni che secondo me è sempre meglio che siano confinate dietro le quinte, segnalavo soltanto da utente il pericolo per il futuro (non per adesso) di far gravare quasi tutto il carico di lavoro su una persona sola, anche se eccezionale.
Le situazioni cambiano nella vita come pure l'intensità degli interessi, e anche all'interno dello Staff è normale che con il tempo ci sia chi si allontani. Ma ciò che è riuscito a creare lo Staff, (mi riferisco ora ai fondatori) deve essere assolutamte mantenuto con tutte le garanzie sufficienti a fronteggiare le emergenze, come merita ogni cosa grande che deve sopravvivere a chi l'ha creata.
Ripeto: non intendo accusare nessuno, sollecito soltanto tutte quelle decisioni e quei provvedimenti finalizzati alla continuazione e se possibile al miglioramento del nostro Forum.
Quello però che non accetto nel modo più assoluto è l'accusa di aver parlato con leggerezza di zio Jo: la sua creatività prorompente, il suo modo simpatico di dire le cose facendole sembrare meno difficili, le splendide foto allegate alle sue spiegazioni, sono per me uno dei fiori all'occhiello del Forum. In me c'è solo il rimpianto di essere arrivato tardi e di non aver potuto dialogare con lui su tanti argomenti che mi stanno a cuore.
Il mio desiderio più grande a questo proposito è, se andrà in porto il 1° raduno del 500forum a Pisa, che qualcuno lo possa avvertire e convincere a partecipare.
Se ho lamentato la mancanza di un commiato da parte sua nei riguardi di tutti gli utenti è solo perchè una presenza così leggendaria non ci si rassegna a perderla da un momento all'altro...
doibaf
Le situazioni cambiano nella vita come pure l'intensità degli interessi, e anche all'interno dello Staff è normale che con il tempo ci sia chi si allontani. Ma ciò che è riuscito a creare lo Staff, (mi riferisco ora ai fondatori) deve essere assolutamte mantenuto con tutte le garanzie sufficienti a fronteggiare le emergenze, come merita ogni cosa grande che deve sopravvivere a chi l'ha creata.
Ripeto: non intendo accusare nessuno, sollecito soltanto tutte quelle decisioni e quei provvedimenti finalizzati alla continuazione e se possibile al miglioramento del nostro Forum.
Quello però che non accetto nel modo più assoluto è l'accusa di aver parlato con leggerezza di zio Jo: la sua creatività prorompente, il suo modo simpatico di dire le cose facendole sembrare meno difficili, le splendide foto allegate alle sue spiegazioni, sono per me uno dei fiori all'occhiello del Forum. In me c'è solo il rimpianto di essere arrivato tardi e di non aver potuto dialogare con lui su tanti argomenti che mi stanno a cuore.
Il mio desiderio più grande a questo proposito è, se andrà in porto il 1° raduno del 500forum a Pisa, che qualcuno lo possa avvertire e convincere a partecipare.
Se ho lamentato la mancanza di un commiato da parte sua nei riguardi di tutti gli utenti è solo perchè una presenza così leggendaria non ci si rassegna a perderla da un momento all'altro...
doibaf
-
- Sostenitore
Anche io mi sono fatto le mie opinioni. Purtroppo però i superpoteri di cui parli tu non li ho, altrimenti ti avrei già fatto scomparire la lingua.afragolese ha scritto: non so chi ti ha dato i superpoteri,ma sicuramente la mia opinione me la sono fatta.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
ragazzi limitiamo il linguaggioFede1993 ha scritto:Anche io mi sono fatto le mie opinioni. Purtroppo però i superpoteri di cui parli tu non li ho, altrimenti ti avrei già fatto scomparire la lingua.afragolese ha scritto: non so chi ti ha dato i superpoteri,ma sicuramente la mia opinione me la sono fatta.
grazie
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
ragazzi.scusate se mi intrometto.ma vedo che qua' si stanno scaldando l'animo.che ne direste se ci stringiamo tutti la mano è ci andiamo a prendere un caffè virtuale.' stiamo tutti amici in questo forum. se si litiga attraverso il forum .non oso immaginare di presenza. siamo tutti amici e appassionati di 500 oppure no'.
-
- Sostenitore
delle tue opinioni me ne sbatto,e sopratutto con i tuoi superpoteri come disse totò mi fai un beffo.Fede1993 ha scritto:Anche io mi sono fatto le mie opinioni. Purtroppo però i superpoteri di cui parli tu non li ho, altrimenti ti avrei già fatto scomparire la lingua.afragolese ha scritto: non so chi ti ha dato i superpoteri,ma sicuramente la mia opinione me la sono fatta.
a parte questo non hai ancora ammesso quello che hai fatto,almeno giustificandoti in qualche modo.si vede che non hai carattere per non dire altre cose.
-
- Sostenitore
Io sto facendo schede tecniche sulla Giannini quantomeno decenti e man mano che sono pronte le sostituisco al guazzabuglio fatto da te per voler arrivare a tutti i costi a scrivere prima di tutti. Se avessi fatto un lavoro almeno accettabile non mi sarei preso l'onere di dover rifare tutto.
Ne è la prova che tu hai copiato e incollato pari pari della roba che poteva trovare anche un bambino delle scuole elementari, mentre io non ho ancora finito perchè sto ancora aspettando documenti (quelli sì affidabili) che mi sono stati mandati per avere fonti certe.
Io ti avevo offerto di fare il lavoro almeno in collaborazione, tu hai continuato ad andare a muso duro, contento te. Ti sei dato la zappa sui piedi. Certo è che dopo che devo fare tutto il lavoro da capo non mi pare giusto mettere te come autore, in quanto sei autore soltanto di un gran polverone che hai sollevato.
In ultimo, tu blateri che io faccio scappare la gente dal forum. Mi sorge il dubbio che tu non ti sia accorto che sono i tuoi comportamenti da portinaio (senza offesa ai portinai) a far pensare alla gente "ma dove sono finito??".
E per quanto mi riguarda, su 4000 iscritti, meglio averne qualcuno in meno ma che sia più in grado di sapersi orientare in una società civile, senza far degradare il forum coinvolgendo anche gente a cui non potrebbe importar di meno delle sue antipatie.
Ne è la prova che tu hai copiato e incollato pari pari della roba che poteva trovare anche un bambino delle scuole elementari, mentre io non ho ancora finito perchè sto ancora aspettando documenti (quelli sì affidabili) che mi sono stati mandati per avere fonti certe.
Io ti avevo offerto di fare il lavoro almeno in collaborazione, tu hai continuato ad andare a muso duro, contento te. Ti sei dato la zappa sui piedi. Certo è che dopo che devo fare tutto il lavoro da capo non mi pare giusto mettere te come autore, in quanto sei autore soltanto di un gran polverone che hai sollevato.
In ultimo, tu blateri che io faccio scappare la gente dal forum. Mi sorge il dubbio che tu non ti sia accorto che sono i tuoi comportamenti da portinaio (senza offesa ai portinai) a far pensare alla gente "ma dove sono finito??".
E per quanto mi riguarda, su 4000 iscritti, meglio averne qualcuno in meno ma che sia più in grado di sapersi orientare in una società civile, senza far degradare il forum coinvolgendo anche gente a cui non potrebbe importar di meno delle sue antipatie.
-
- Sostenitore
non girare la frittata.non fare cose per farti bello,io sto parlando del primo post.quindi non fare il superiore e sappi che qui ho molti amici e sono stimato,e da te non voglio nessun amicizia visto il tuo comportamento.ps se te la senti bannami tanto ci metto due giorni a crearmi un forum tutto mio
- Dante G.
- Sostenitore
PER DOIBAF
Eh doibaf se scrivi ste lettere poi nn puoi dire " spero che rimangano confinate dietro le quinte " .... se ti prendi la briga di scrivere la lettera accetti anche tutte le discussioni che vengono fuori, visto anche che nn hai menzionato gente che fa di tutto per il forum ... bisognerbbe stare zitti? ....se nn volevi che venissero fuori ste cose ( che verranno a conoscenza di tutti gli utenti, ed è giusto no? ) mandavi la lettera in MP a Fabiomaticus :giu:Non chiedevo giustificazioni e non volevo assolutamente scatenare recriminazioni che secondo me è sempre meglio che siano confinate dietro le quinte,
MOBILE IN ELEMENTO MOBILE
-
- Sostenitore
dante ma cosi facendo nessuno potrebbe apprezzare ancor di piu il lavoro svolto con somma maestria di giampy.
poi lasciamo stare che oltre lui ci sono anche uno staff di supporto.poi che ha fatto di male doibaf???ha solo scritto un suo pensiero,e non mi sembra sgarbato demenziale o arrogante.
poi lasciamo stare che oltre lui ci sono anche uno staff di supporto.poi che ha fatto di male doibaf???ha solo scritto un suo pensiero,e non mi sembra sgarbato demenziale o arrogante.
- Dante G.
- Sostenitore
Si infatti e chi dice il contrario ... ma nn puo' dire che nn voleva creare tensione o che certe discussioni rimanessero dietro le quinte .... anzi dovrebbe essere contento che si stanno dicendo le cose come stanno ... no?
MOBILE IN ELEMENTO MOBILE
-
- Sostenitore
non credo voglia creare tensione tra di noi,suppongo che creare scompiglio non giova nessuno.a proposito giampy cosa ti ha detto nei riguardi del post giannini??
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Sono un sostenitore del forum e voglio dare il mio parere.
Qui secondo me il problema è nel rapporto che si è creato tra Fede e Afragolese.
Io, visto che ho un interesse personale, ho seguito da subito il forum sulla Giannini.
Mi è sembrato strano che ci fossero due forum sullo stesso argomento ma, da lettore, ho trovato quello di Afragolese con diversi errori e imprecisioni.
Afragolese non me ne volere, non ti conosco personalmente ma mi sembri una bravissima persona, sto dando solo il parere sul forum.
Successivamente ho visto le correzioni in corso d'opera di Fede.
Queste fatte bene.
Non posso intervenire su come siano state fatte le correzioni nè con quale autorità o autorizzazioni dal primo firmatario Afragolese.
Sto dando solo il parere sul post.
Forse sarebbe stato meglio concordare prima il modo di procedere per correggere il post da parte degli amministratori.
Volevo inoltre scrivere a fede in MP ma lo faccio direttamente per rispetto verso gli utenti.
Vedo che stai facendo il lavoro sulla Giannini e se vuoi informazioni di prima mano contattami.
Estendo l'invito anche a chi vuole informazioni sulle Giannini
Qui secondo me il problema è nel rapporto che si è creato tra Fede e Afragolese.
Io, visto che ho un interesse personale, ho seguito da subito il forum sulla Giannini.
Mi è sembrato strano che ci fossero due forum sullo stesso argomento ma, da lettore, ho trovato quello di Afragolese con diversi errori e imprecisioni.
Afragolese non me ne volere, non ti conosco personalmente ma mi sembri una bravissima persona, sto dando solo il parere sul forum.
Successivamente ho visto le correzioni in corso d'opera di Fede.
Queste fatte bene.
Non posso intervenire su come siano state fatte le correzioni nè con quale autorità o autorizzazioni dal primo firmatario Afragolese.
Sto dando solo il parere sul post.
Forse sarebbe stato meglio concordare prima il modo di procedere per correggere il post da parte degli amministratori.
Volevo inoltre scrivere a fede in MP ma lo faccio direttamente per rispetto verso gli utenti.
Vedo che stai facendo il lavoro sulla Giannini e se vuoi informazioni di prima mano contattami.
Estendo l'invito anche a chi vuole informazioni sulle Giannini
-
- Sostenitore
giusto potremmo aprire un post o sfruttare i miei vecchi che ora sono sbloccati dove ognuno puo aggiungere il suo sapere.