Buona sera

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Marc
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco

Re: Buona sera

Messaggio da Marc »

Giampy ha scritto:non ho parole!!
ma come si fa a dire che è Abarth solo perchè ci hanno messo su lo stemma e 2 adesivi(pure in modo posticcio) punizione1::: punizione1:::
io prenderei a occhi chiusi quella da 500€ e vai di restauro a regola d'arte
queste non valgono quello chiesto e oltretutto ci devi fare il restauro allo stesso modo dell'altra partendo da 3000€
occhio che a quel prezzo è un affare e magari già non c'è più, il nuovo acquirente potrebbe metterla in vendita a 2000€ e senza spendere un centesimo
pensaci bene e valuta
:s
ma su una come quelle di Milano o le ultime postate da dandy non ci spendi 3000 euro per restaurarle.
una come dici tu da 500 euro sicuramente è marcia, non ha un bullone sano e a ripristinarla totalmente secondo me ci vai a spendere molto più che acquistarne una delle foto già sistemata e funzionante...senza contare il tempo e la fatica spesa.
poi ovvio,da una parte hai la soddisfazione di fartela da te, vederla risorgere...ma dall'altra parte prenderne una già "a posto", dargli eventualmente una lieve sistematina e poi passare alle personalizzazioni è comunque una ottima cosa, secondo me :?
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500R + Bmw F800R
...NO BUSINESS NO MONEY...XD
DandyJoker
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da DandyJoker »

quindi voi ragazzi mi consigliate quella da 500€ rispetto a una da 2000 o 3000€ con magari delle sorpresine dopo. =)
...Adventures in solitude...
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

per esperienza ti assicuro che quella da 3000€ sta nelle stesso condizioni di quella da 500€, solo che è tutto camuffato, la smonti solo per una stupidaggine e ti ritrovi a dover spendere lo stesso di quella che hai trovato marcia
personalmente preferisco prendere un cartoccio consapevole che lo è e sapendo che ci devo fare tanto per renderlo come voglio, che prendere un bidone camuffato che solo che ci vado a fare una piccolezza mi accorgo che sotto lamiera non c'è ne più ma solo stucco a secchi
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Calimero
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Calimero »

2999€ :lol: :lol: ti fanno anche risparmiare in centesimo :hahaha:
la 500 è come un diamante, è per sempre
Marc
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Marc »

DandyJoker ha scritto:quindi voi ragazzi mi consigliate quella da 500€ rispetto a una da 2000 o 3000€ con magari delle sorpresine dopo. =)
io ti consiglio una da 2000 euro con eventualmente qualche lavoretto da fare.
comunque giampy non ha tutti i torti...prendendone una marcia sai cosa prendi, e se hai tempo e capacità te la sistemi tu pian piano.
sono punti di vista differenti :s
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Bmw M3 e46 coupè
DandyJoker
Sostenitore
Sostenitore

ottimo mi state mettendo in crisi.allora spero di mettermi in contatto con il ragazzo della 500 a 500€ (ahaha che strano) di quel annuncio e mi porto il carrozziere di fiducia.Che mi ha fatto tutti i lavori.per la parte della lamiera dopo per la meccanica chiedo a voi e per la parte elettrica o altri due amici che mi potrebbero aiutare.speriamo in bene.Uffa voglio subito comprarla.perchè non mi hanno dato la pazienza =)
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

se ti porti il carrozziere(professionista) dietro stai certo che non la prendi, loro odiano le 500 e similari, troppo lavoro, troppo tempo e poco guadagno punizione1::: punizione1:::
prendila e basta, poi se sei capace te la metti in garage e col tempo la fai tu, altrimenti trovati un bravo carrozziere con le p@@@@ quadre e falla fare come si deve
consiglio da amico ;)
Marc
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Marc »

Giampy ha scritto:se ti porti il carrozziere(professionista) dietro stai certo che non la prendi, loro odiano le 500 e similari, troppo lavoro, troppo tempo e poco guadagno punizione1::: punizione1:::
prendila e basta, poi se sei capace te la metti in garage e col tempo la fai tu, altrimenti trovati un bravo carrozziere con le p@@@@ quadre e falla fare come si deve
consiglio da amico ;)
così se la gode fra un anno...
è questo il discorso...se uno da solo o con qualche amico ha tempo di ristrutturarsela totalmente è un conto(a patto che sia in grado di svolgere la totalità dei lavori in autonomia)...ma prendere un bidone marcio a 500 euro e poi spenderne tantissimi a farla sistemare da un carrozziere professionista non so quanto ne valga la pena.
poi certo..bisogna valutare bene l'usato, verificarlo, controllarlo...ma mica per forza tutti sono dei bidoni camuffati.
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Bmw M3 e46 coupè
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

sono d'accordo con te sul godersela tra un anno(forse pure 2) ma considera che prendersi un bidone camuffato pagandolo 2000/3000€ e usarlo 6 mesi per poi doverlo fermare per 2anni perchè messo peggio di quello da 500€ è la stessa cosa con la sola differenza che ci ha risparmiato 1500/2500€ che ne fratempo ha messo per l'altra

sono pure d'accordo sul fatto che non tutte sono bidoni, bisogna solo scegliere bene

ps. io quando comincerò il restauro della mia piccolina dovrò restare 3/4anni senza :roll:
DandyJoker
Sostenitore
Sostenitore

Oggi sono andato a parlare dal carrozziere. Gli ho chiesto se aveva una 500 sotto mano ma niente.Dopo gli ho chiesto se conosceva qualcuno che vendeva una 500. Lui mi rispose chiedendo se la volevo da restaurare o già pronta.Io logicamente o risposto dicendo che la volevo da restaurare e poi gli ho chiesto se quando ne trovavo una poteva venire con me a vederla e lui accettò dicendo che di 500 se ne intende.speriamo bene.comunque ragazzi mi state mettendo ansia =)
DandyJoker
Sostenitore
Sostenitore

In questa pagina ho visto 2 o 3 500 anche non messe malissimo.vedendo solo dalle FOTO e poi sono in emilia romagna.
http://www.subito.it/annunci-emilia-rom ... &rs=0&re=6
Afragolese
Sostenitore
Sostenitore
Nome: vincenzo

Messaggio da Afragolese »

dany sono senza targhe e libretto.per il resto degli annunci,sono veri e propri catorci che per restaurarli spenderesti una fortuna
Calimero
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Calimero »

la l blu non sembra messa male prova a spuntare il prezzo
DandyJoker
Sostenitore
Sostenitore

calimero ha scritto:la l blu non sembra messa male prova a spuntare il prezzo
Intendi quella da 1.900?
Calimero
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Calimero »

si, se magari la portassi via con 1500 non sarebbe male , ovviamente la macchina va vista da vicino
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”