Salve gente!
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
- Fristaila
- Sostenitore
- Nome: Mario
Re: Salve gente!
Primi risultati: ho trovato la versione: "110 F Berlina", immatricolata il giorno del mio compleanno!!! (Ovviamente anno diverso ) Segno del destino? Sull'estratto che ho trovato del 2002 dice iscritta il 21/02/1987, delibata (???) il 21/02/1987, r.p. a6155 Non può essere prima immatricolazione...
Però era targata FR12XXXX...Questa cosa comincia a divertirmi e ad incuriosirmi sempre di più ahah. Ho anche l'indirizzo della persona alla quale la vandemmo...è del 73, magari si impietosisce, o mi spara millemila euro! Vado a beccarla appena posso.
Però era targata FR12XXXX...Questa cosa comincia a divertirmi e ad incuriosirmi sempre di più ahah. Ho anche l'indirizzo della persona alla quale la vandemmo...è del 73, magari si impietosisce, o mi spara millemila euro! Vado a beccarla appena posso.
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
sarebbe bello se riusciresti a riportarla all'ovile
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
fristaila, ti do' il e a dire il vero la tua storia mi incuriosisce molto , quindi tienici aggiornati ! altrimenti....ci arrabbiamo
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
fristalia.scusa ma non ti avevo ancora dato il fra noi .
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
- Fristaila
- Sostenitore
pintaudi67,antonio81cc,marmittaio,cniello,paolocapasso,calimero,
grazie di cuore! Non posso garantire i risultati,ma spero di togliermi e darvi una grossa soddisfazione,
la situazione sul mio 5ino si fa sempre più ingarbugliata, oggi ho saputo che c'è stato un terzo possessore oltre quello che sapevo...ma quello è il bello, no?
grazie di cuore! Non posso garantire i risultati,ma spero di togliermi e darvi una grossa soddisfazione,
la situazione sul mio 5ino si fa sempre più ingarbugliata, oggi ho saputo che c'è stato un terzo possessore oltre quello che sapevo...ma quello è il bello, no?
- Confortablynumb79
- Sostenitore
- Nome: Luca
e insisti che alla fine la soddisfazione sarà piu grande.A proposito in questa gabbia di matti!!!!
Questo è il mio cinquino!
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=73&t=9437
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=73&t=9437
- Fristaila
- Sostenitore
Beh, chiacchierando con la mia nuova fidanzata di questo forum, e della mia idea, guardate cosa ha nel garage della sua casa in campagna!!! Peccato che questa 500 ha già un padrone che vuole ristrutturarla.
Comunque, visto che la mia proprio non si trova, ieri ne ho vista una qui vicino in vendita, oggi pomeriggio faccio una foto e chiedo quanto vogliono. Strano, ultimamente me le comincio a trovare davanti in ogni dove!
Buon weekend a tutti gabbia di matti!
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
fristaila, Benvenuto tra noi..
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin