Aggiornamento Motore 700
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Re: Aggiornamento Motore 700
n racing non sono un professionista,ma se voglio un motore spinto,so dove andare con buon prezzi,e sopratutto so che c'è dentro.tu invece vedo che spiegazioni non ne dai,o non ne hai?
- Ngracing
- Sostenitore
Bravo, se leggi bene in prima riga ci sono le caratteristiche tecniche del motore informative sommarie,poi se vuoi appagare la tua curiosità scendi in sicilia nella mia officina oltre ha vedere puoi pure provare
da me cè made in italy non made in cina
e scusa non ripetere più queste domande
saluti
da me cè made in italy non made in cina
e scusa non ripetere più queste domande
saluti
-
- Sostenitore
- Nome: Giovanni
Alb.. , hai rgione i conti non tornano, perchè come sappiamo i 500.sti, la misura toale è 158, se il nostro amico monta bielle da 130 + 25 dei pistoni siamo già a 155 se la matematica non è un opinione 158 meno 155 fa 3, quindi come ha fatto ad abbassare di 15 millimetri magari c'è lo spiaga la prossima volta
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Ragazzi manteniamo la calma su... questo è un forum dove ognuno può esprimersi liberamente nel rispetto reciproco. purtroppo credo che siamo tutti uguali noi 500isti... vogliamo sapere tutto delle altre e non dire nulla sulla nostra.... se non pochi segreti. parentesi aperta e chiusa.
- Albgiu81
- Sostenitore
- Nome: alberto
hai ragione!
ma dato che alcuni sanno qualcosa di meccanica...
o si fa silenzio e si dice che all'interno ci sono cose che non si possono dire...
o si fa il commerciale su un'altro sito
non su un forum dove ci si scambia idee e ci si aiuta a vicenda!
io dico questo
poi è una mia idea...
ma dato che alcuni sanno qualcosa di meccanica...
o si fa silenzio e si dice che all'interno ci sono cose che non si possono dire...
o si fa il commerciale su un'altro sito
non su un forum dove ci si scambia idee e ci si aiuta a vicenda!
io dico questo
poi è una mia idea...
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
ciao Ngracing, ieri ho parlato con dei tizi che fanno centraline e mi dicevano che per l'iniezione elettronica, anche sulle vetture da competizione è necessario che l'alternatore sia in funzione, per evitare cali di potenza della batteria che possono influire sul reale funzionamento del sistema....poi non ti sto a dire che ci sono delle vetture moderne, dove nei picchi di potenza, con l'elettronica, si puo disinserire ed inserire l'alternatore.
Pensi che si possa ovviare a questo problema utilizzando anche batterie più performanti tipo al gel, quindi viaggiare senza alternatore? grazie
Pensi che si possa ovviare a questo problema utilizzando anche batterie più performanti tipo al gel, quindi viaggiare senza alternatore? grazie
- Ngracing
- Sostenitore
ciaoUrka ha scritto:ciao Ngracing, ieri ho parlato con dei tizi che fanno centraline e mi dicevano che per l'iniezione elettronica, anche sulle vetture da competizione è necessario che l'alternatore sia in funzione, per evitare cali di potenza della batteria che possono influire sul reale funzionamento del sistema....poi non ti sto a dire che ci sono delle vetture moderne, dove nei picchi di potenza, con l'elettronica, si puo disinserire ed inserire l'alternatore.
ti hanno riferito bene, perchè sia i tempi d iniezione e di accensione sono riferiti al tempo di carica batteria
pultroppo momentaneamente non possiamo farci niente ,deve restare l alternatore ,per la batterie ci sono in commercio tipi che ,
sono apposite per competizioni,molto leggere. Spero diessere stato chiaro cordiali saluti
Giuseppe noto Trapani
ps. però l alternatore deve esserci
- Urka
- Sostenitore
come sempre molto preciso e molto gentile....grazie
- Urka
- Sostenitore
azz....ora che ci penso ma i miei amici e tu sai chi.......non sò se hanno l'alternatore collegato devo vedere.....ti faccio sapere
- Ngracing
- Sostenitore
ciao dovere mioUrka ha scritto:come sempre molto preciso e molto gentile....grazie
-
- Sostenitore
Anche secondo me alcuni utenti in questo forum si sono iscritti e partecipano solo per far pubblicità, e questa non è una cosa che mi piace.
Per quanto detto da Urka le centraline serie correggono i tempi di iniezione e acecnsione in base alla tensione della batteria.
Per quanto detto da Urka le centraline serie correggono i tempi di iniezione e acecnsione in base alla tensione della batteria.
- Ngracing
- Sostenitore
Vicus ha scritto:Anche secondo me alcuni utenti in questo forum si sono iscritti e partecipano solo per far pubblicità, e questa non è una cosa che mi piace.
ciao le mie che monto li fanno
saluti Giuseppe Noto trapani
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
urka si è messo male in testa...... vuole fare il motore ad iniezione?
ma mi raccomando tienici aggiornati sugli sviluppi e in bocca al lupo....
...........nel dubbio................ACCELLERO
- Ngracing
- Sostenitore
Vincenzo ha scritto:urka si è messo male in testa...... vuole fare il motore ad iniezione?
sarai è sarete serviti
saluti Giuseppe noto trapani
-
- Sostenitore
- Nome: Vito
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
che fai il cameriere online