ti do la mia email .mannino2008@libero.itluigi57 ha scritto:Ciao, va bene così come hai risposto, se invece devi rispondere come in questo caso, vai su citazione. Le foto "" solo 2"" le ho viste sul tuo sito, mi pare eri ad un raduno, complimenti molto bella. Postami la tua e-mail ti mando delle foto della mia bicolore.marmittaio ha scritto:ciao luigi 57 se non devo rispondere alla voce citazione. dimmi dove devo farlo ...forse dove sto rispondendo adesso' sulla risposta veloce ' dammi qualche consiglio perche io di informatica non sono un gran che .e da poco che uso il computer ed e gia un successo per me che sono arrivato a questo punto .poi una curiosita .dove ai gia visto la mia 500.
marmittaio
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: marmittaio
- Marmittaio
- Sostenitore
buon giorno a tutto lo staff e a tutti i cinquecentisti.iniziamo un'altra settimana
- Marmittaio
- Sostenitore
ciao luigi 57 o visto le foto della tua cinque e molto bella e anche bella rifinita .che motore ai e che tipo di sospenzioni
-
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Ciao il motore e di base 650, testa panda 30, valvole 31/36, camme 40/80, pistoni pistal racing stampati da 78, albero motore e volano originali 500, carburatore Weber 40, accensione panda 30. Assetto: balestra a 5 fogli, amm. ribassati ant e post, molle da 19.marmittaio ha scritto:ciao luigi 57 o visto le foto della tua cinque e molto bella e anche bella rifinita .che motore ai e che tipo di sospenzioni
- Marmittaio
- Sostenitore
ciao luigi 57 .ti ringrazio delle informazioni .mettero le foto della tua cinque nella mia collezione .perche o un album fotografico dove raccolgo le foto delle 500 piu belle .e ne ho parecchie .mi piace collezionare.
- Marmittaio
- Sostenitore
ciao luigi 57 .oggi ti ho mandato per via email qualche foto del mio cinquino . quando era ancora in fase di ristrutturazione e qualcuna di quando era pronta .mi puoi dire se ti sono arrivate .e se riesci a inserirli sulla posizione giusta .perche io non ci riesco. ti ringrazio
-
- Sostenitore
Ciao Pino, si le foto le ho viste, e ti ho anche risposto. Eventualmente nella risposta parlami anche del tuo motore e se riesci allega foto del suo interno.marmittaio ha scritto:ciao luigi 57 .oggi ti ho mandato per via email qualche foto del mio cinquino . quando era ancora in fase di ristrutturazione e qualcuna di quando era pronta .mi puoi dire se ti sono arrivate .e se riesci a inserirli sulla posizione giusta .perche io non ci riesco. ti ringrazio
- Marmittaio
- Sostenitore
ciao luigi 57 non ho letto la tua risposta perche le foto te li a mandati un ragazzo dal suo computer .e ai risposto a lui che si chiama pino .io invece mi chiamo francesco .ti elenchero poi il mio motore come e fatto.
-
- Sostenitore
Ok nessun problema, ti ho risposto oggi............ ciao Francescomarmittaio ha scritto:ciao luigi 57 non ho letto la tua risposta perche le foto te li a mandati un ragazzo dal suo computer .e ai risposto a lui che si chiama pino .io invece mi chiamo francesco .ti elenchero poi il mio motore come e fatto.
- Marmittaio
- Sostenitore
ciao luigi 57 .i parafanghi. i spoiler. e le minigonne sono state fatte con strati di lamiera saldate e sagomate man mano che si andava avanti con i lavori .me li a fatti un carrozziere a tempo perso .lui e un modellatore prototipi. lavora in una ditta che fanno nuovi modelli auto .ci a messo un anno di tempo .ma alla fine tutto ok.il motore montato da me.monto canne del furgone trasporter ww.pistoni da 87 .bielle 127 diesel.albero motore del 126 bis.albero a cammes 54\86.valvole 32\36. carburatore 40 alfa .con diffusori da 35.cigler massimo 150 testata monocondotto volano k.g.3.300 monoblocco 126 .ovviamente equilibratura e alleggerimento di tutti i componenti .montato senza guarnizioni testata .giri motore circa 7000.tiro 6.800 giri di quarta .dovrei montare il 5 marce. i parafanghi sono piu larghi di 7 centimetri per parte monto distanziali da 10 millimetri e cerchi millemiglia da 5 pollici e mezzo gomme 145\70\12 .
- Marmittaio
- Sostenitore
se digitate il sito ..5centofiat.it .....vedrete il mio cinquino
- Marmittaio
- Sostenitore
barzelletta del giorno................tra amici cinquecentisti.............vi invito a partecipare al raduno che ce dalle mie parti.mi raccomando .venite in 500 ....................non possiamo venire siamo solo una decina...................................................................................avvertenza .....non e obligatorio ridere .....e facoltativo.. rido rido rido
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
ti fai le marmitte suppongo rido rido
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Marmittaio
- Sostenitore
sono un tipo abbastanza spiritoso.e su questo me ne vanto .dovevo restare bambino...ci sono bambini piccoli .ma ci sono anche bambini grandi. ......ragazzi cerhiamo di stare tutti allegri.mauro695ss ha scritto:ti fai le marmitte suppongo rido rido
- Marmittaio
- Sostenitore
finalmente la mia bambina è di nuovo a casa.dopo la brutta avventura dell'incidente.la bambina si e completamente ristabilita.e tornata a vivere e a tuonare.dico tuonare perche'e una delle piu rumorose.adesso la posso portare di nuovo in giro.mia moglie torna di nuovo a essere gelosa.perche dice che passo piu tempo con la 500 che con lei.vuol dire che adesso portero in giro anche mia moglie.