scarico moto
- Daryone3
- Sostenitore
Re: scarico moto
sisi lo so..=) tranquillo non avevo frainteso..a breve video del sound marmitta anche se verà maluccio col cellulare..
NON CONTANO I CAVALLI SOTTO IL MOTORE MA IL MANICO CHE LI DOMA....
-
- Sostenitore
- Nome: Domenico
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
piazzaci una marmitta del genere!!! ,gia' montata sul mio motore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
Bleck, è della galassetti, le usa pure Fredali, sono dei bellissimi scarichi,
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
G. Pollard
- Michele
- Sostenitore
- Nome: Michele.Zanon
DARYONE3 ha scritto:ci sono riuscitoooo ...queste sono le foto del silenziatore che ho preso per modificare è montarlo nella mia 500 =)
provenienza ducati??
-
- Sostenitore
- Nome: Domenico
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Questa di galassetti è una gran bella marmitta...
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
scusami Blek ma per curiosità quanto costa la Galassetti come la tua, ciao e grazie
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
G. Pollard
G. Pollard
- Cinquinospecial
- Sostenitore
- Nome: Marco
Sarei curioso di sentire il suono di questa....me l'ha data un amico meccanico. Questa xò è stata fatta per un 5ino dove al posto della traversa posteriore c'era un "traliccetto" in tubolare, per cui poco ingombrante; ad okkio direi ke per le 5ine normali da fastidio la traversa, per cui dovrei modificare un pò il tutto e cercare di far stare la marmitta all'interno del vano motore ma la vedo molto difficile perchè è lunghissima o magari la faccio stare così comè tenendola fuori ma è probabile ke appena tolgo il musetto del 5ino fuori dal cancello viene direttamente l'FBI a farmi i complimenti......xò giusto il suono vorrei sentire.....penso ke a giorni ci metto mano.....nn so neanke da quale mezzo viene sta marmitta...mi sembra tanto di quad. cmq appena inizio i lavoretti vi tengo aggiornati ed eventuali problemi spero mi aiutiate a risolverli.
.....works in progress.....
-
- Sostenitore
- Nome: francesco
ciao cinquino special, io sono di maida vicino Lamezia terme, ho visto k sei di paterno vicino cosenza, sai quando fanno la mostra scambio a cosenza?
inverno di modifiche interne...
- Cinquinospecial
- Sostenitore
Scusate ho fatto un pò di casini in questo post.....non mi ero accorto di non aver messo la foto :cinquinospecial ha scritto:Sarei curioso di sentire il suono di questa....me l'ha data un amico meccanico. Questa xò è stata fatta per un 5ino dove al posto della traversa posteriore c'era un "traliccetto" in tubolare, per cui poco ingombrante; ad okkio direi ke per le 5ine normali da fastidio la traversa, per cui dovrei modificare un pò il tutto e cercare di far stare la marmitta all'interno del vano motore ma la vedo molto difficile perchè è lunghissima o magari la faccio stare così comè tenendola fuori ma è probabile ke appena tolgo il musetto del 5ino fuori dal cancello viene direttamente l'FBI a farmi i complimenti......xò giusto il suono vorrei sentire.....penso ke a giorni ci metto mano.....nn so neanke da quale mezzo viene sta marmitta...mi sembra tanto di quad. cmq appena inizio i lavoretti vi tengo aggiornati ed eventuali problemi spero mi aiutiate a risolverli.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Cinquinospecial
- Sostenitore
ciao Francesco, anche io sto aspettando con ansia la mostra, ke però non fanno già da un anno alle "cupole" bensì all'ex autosalone fiat, cmq appena sò qlcosa ti aggiorno eventualmente apro pure un post apposito. L'hanno scorso mi sembra ke l'hanno fatta a marzo o maggio ora nn ricordo molto bene ad essere onesto.Francescoo ha scritto:ciao cinquino special, io sono di maida vicino Lamezia terme, ho visto k sei di paterno vicino cosenza, sai quando fanno la mostra scambio a cosenza?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
cinquinospecial, scusa la domanda stupida, ma quella marmitta funziona bene con i tubi che s'incrociano in quel modo??
da quello che ho letto e sentito dire non è quello l'incrocio migliore per una buona resa
da quello che ho letto e sentito dire non è quello l'incrocio migliore per una buona resa
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
mi sbaglio o questa marmitta non va dove originariamente sta quella della 500 ma va di traverso al motore,giusto davanti???o anche i collettori hanno subito una modifica??
- Cinquinospecial
- Sostenitore
In effetti l'incrocio sembra troppo strozzato pure per i miei gusti e poi il 2 in 1 è dello stesso diametro e presumo ke la cosa nn va bene anke perchè guardando la mia giannini il 3° ha un diametro maggiore. Cmq ho iniziato a lavorarci su e tra un pò la sentiamo in moto; di sicuro non la tengo per le prestazioni ma solo per lo sfizio di vederla montata e per il suono ke potrebbe fare, poi la tolgo immediatamente
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
cinquino ma la marmitta viene messa dove sta quella originale???