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Inviato: 09.11.2007, 8:23
da Mariettoevo
Maurizio ha scritto:e con la questione Revisione periodica come la metti o la usi solo in pista Razz
la revisione non serve la macchina basta avere il libretto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P :P :P :P
Se se li da voi forse ... ma quà non è così :grin:

Inviato: 09.11.2007, 19:36
da Maurizio
Mariettoevo ha scritto:
Maurizio ha scritto:e con la questione Revisione periodica come la metti o la usi solo in pista Razz
la revisione non serve la macchina basta avere il libretto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P :P :P :P
Se se li da voi forse ... ma quà non è così :grin:
Tutto il mondo e paese, e poi ricorda e solo una questione di amicizie o di prezzo

Inviato: 09.11.2007, 21:27
da Valenzano
Superaid quelle ruote sono indipendenti.....ogniuna va per conto suo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Problemi per la revisione non ne ho Maurizio ha visto che è ferma sul ponte gia da un bel po :idea: :idea:
Dai prima o poi la finiro' :cry: :cry: :cry:

Inviato: 09.11.2007, 21:58
da 500FL_ET3
la tua stessa modifica dovrei farla anche io, sulla mia L, appena andò un pò avanti con il restauro, le staffe non le avevo prese dal 126, mi sa che dovro farle fare dal carrozza, o hai qualche idea? bellissimo il tuo scruscotto

Inviato: 09.11.2007, 22:07
da Valenzano
Ti conviene cercare quelle del 126 da dove hai smontato la scatola oppure da un altra perchè per farle ci vuole troppo tempo e comprarle costano veramente troppo, le stacchi con martello e scalpello sono puntate lo scalpello deve tagliate bene altrimenti tribuli

Inviato: 09.11.2007, 22:12
da 500FL_ET3
ok, allora girerò per sfasci. grazie

Inviato: 24.11.2007, 17:25
da Superaid
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: le mie girano dalla parte giusta , non girano ognuno dalla sua patre come sostiene il tizio che non ricordo come si chiama o fa' chiamare quello che pensa di aver scoperto l'acqua calda

Inviato: 24.11.2007, 18:45
da Cinquino500gialla
SUPERAID ha scritto:antiestetica quella balestra , potevi montarla a ruote indipendenti ormai che ceri , per la scatola quida bastava andare da uno sfasciacarroze e prelevare la scatola quida col tutto l'attacco in lamiera , un paio di supporti combaciano con quelli del cinquino un giunto a snodo x la modifica cella canna sterzoe lasciavi l'origginale.
anche io l'ho sempre pensato che senza fare altri fori e con qualche modifica in più si possano tenre alcuni parametri della 5 con la scatola sterzo del 126, secondo me anche il fatto che molta genterifà il foro, perchè non montarla decentrata ed allungare un braccetto ed accorciarne un altro del decentramento che si ha? quello che dici tu SUPERAID di mantenere la canna 500 originale beh il mille righe è uguale? il giunto?

Inviato: 25.11.2007, 14:46
da Superaid
NO NON E UGUALE IL GIUNTO , IO DA ME O ACCORCIATO 10 LA CANNA STERZO ORIGINALE O FORATO LA CANNA A MISURA DELLA PUNTA DELLA DEL SNODO DELLA SCATOLA GUIDA 126 O FATTO IN MODO CHE VI SCORRESE DENTRO O MONTATO TUTTO REGOLANDO LA LUNGLEZAE DOPO O FATTO SALDARE A FILO CONTINUO X MAGIO SICUREZZA HO FATTO UN FOTO PASSANTE 7 MILLIMETRI E O MESSO DENTRO UN PERONO BLOCCANDOLO CON UN DADO AUTOBLOCCANTE .TI ALLEGO FOTO

Inviato: 25.11.2007, 14:47
da Superaid
scusatemi sempre x la scrittura in maiuscolo

Inviato: 25.11.2007, 14:57
da Consiglio89
ehi complimenti davvero x il cruscotto!!!! bellissimo!!!!

Inviato: 25.11.2007, 15:06
da Superaid
quale cruscotto

Inviato: 25.11.2007, 16:07
da Gazzfab
ma monatre un tirante sterzo di un'altra vettura???per recuperare la diversa lunghezza :? ??cCi sono di tante misure e nel 90% dei casi hanno lo sesso passo

Inviato: 25.11.2007, 16:11
da Superaid
e solo una questione di lasciare il devia luci originale solo quello senno devi modificare l'impianto eletrico per adattarlo al nuovo devia

Inviato: 10.01.2008, 20:58
da Dario
Visto che il buon Valenzano ha già fatto questa modifica gli volevo chiedere a che altezza dallo spigolo della lamiera ha posizionato la scatola a cremagliera(vedi foto)ciao a tutti D