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Re: Giannini 590 GT

Inviato: 25.10.2010, 11:23
da Stracardo
Si esatto ma visto che manca solo l'angolo vicino al fondo mi sa che rifaccio quella parte.
Vi aggiornero comunque strada facendo

Re: Giannini 590 GT

Inviato: 25.10.2010, 11:30
da Giampaolo.Malacri
stracardo, questi sono i miei ma se manca solo l'angolo(un classico nella 500) fai la pezza che è meglio :?
:s

Re: Giannini 590 GT

Inviato: 27.01.2011, 20:06
da Roberto.Gennari
mamma mia, ce nè di lavoro, vedrai che conmolta passione si risolve tutto.
:?: per la giannini è un esemplare da resuscitare.

Re: Giannini 590 GT

Inviato: 28.01.2011, 9:09
da Stracardo
sta resuscitando ma molto lentamente!!!

Re: Giannini 590 GT

Inviato: 28.01.2011, 19:04
da Roberto.Gennari
dai, dai, non mollare maiiii.
foto, foto, fotooooooooo.

Re: Giannini 590 GT

Inviato: 28.01.2011, 19:54
da Moreno
secondo me per come la vedo io personalmente ti converrebbe dopo aver finito il risanamento della scocca di fargli un trattamento mirato " decapaggio e cataforesi " dato che è stata sotto la pioggia e non ha sicuramente risparmiato un pezzo di lamiera, l'ossido e ruggine sta facendo da padrona. per come stava e anche l'imortaza della 590 gt.. :s

Re: Giannini 590 GT

Inviato: 04.10.2011, 8:56
da Stracardo
Ciao ragazzi mi rifaccio vivo.....come sempre per chiedere consigli....
Allora stiamo procedendo piu che lentamente ma arriveremo in fondo.....
ORa siamo arrivati al musetto pero non sappiamo quale montare.
E' su base F ma vi chiedo il musetto della F esiste solo con il foro del clacson dietro al fregio oppure anche senza?
In quale caso veniva montato uno piuttosto che l'altro?
Grazie a tutti dei consigli
Ps:appena torno a casa vi posto qualche foto!

Re: Giannini 590 GT

Inviato: 04.10.2011, 11:30
da Duecanne
Stracardo ha scritto:Ciao ragazzi mi rifaccio vivo.....come sempre per chiedere consigli....
Allora stiamo procedendo piu che lentamente ma arriveremo in fondo.....
ORa siamo arrivati al musetto pero non sappiamo quale montare.
E' su base F ma vi chiedo il musetto della F esiste solo con il foro del clacson dietro al fregio oppure anche senza?
In quale caso veniva montato uno piuttosto che l'altro?
Grazie a tutti dei consigli
Ps:appena torno a casa vi posto qualche foto!
Le scocche prodotte da marzo 65 a luglio 68 hanno il clacson dietro il fregio, quindi musetto forato.
Dopo quella data fino al marzo72 il frontale della F è comune alla L :?

Re: Giannini 590 GT

Inviato: 04.10.2011, 17:42
da Stracardo
Grazie mille della consulenza! :? :? :?

Re: Giannini 590 GT

Inviato: 04.10.2011, 18:11
da Alby67
dai continua cosí ... ma nn l'avete sabbiata????

Re: Giannini 590 GT

Inviato: 04.10.2011, 18:36
da Stracardo
nono assolutamente!

Re: Giannini 590 GT

Inviato: 04.10.2011, 20:32
da Roberto.Gennari
che sei matto a sabbiare una macchina cosi, la lamiera diventerebbe carta velina.

Re: Giannini 590 GT

Inviato: 05.10.2011, 11:54
da Chiuritusu
Ciao Stracardo....ci sono foto dello stato attuale??!! :?
Bella fortuna cmq!!!

Re: Giannini 590 GT

Inviato: 05.10.2011, 15:21
da Gioacchino_500F
complimenti per l'audacia e la forza di volontà, di lavoro ne avrai!!!
ci posti qualche foto del motore?

Re: Giannini 590 GT

Inviato: 05.10.2011, 16:49
da Alby67
Roberto.Gennari ha scritto:che sei matto a sabbiare una macchina cosi, la lamiera diventerebbe carta velina.
so che è un pezzo d' epoca importante (ed è abbastanza marcia)ma se la ruggine nn viene tolta bene ti ritrovi punto e a capo di nuovo dopo un paio di anni e se hai paura che la sbbia te la mangi perchè nn una sverniciatura ad acqua ad alta pressione ?