scusa ma la pompa supplementare di che derivazione è?graziekiller ha scritto:si con quella originale 126 ma ho anche una pompa suplementare che la metto in funzione solo se l'olio passa i 100 gradi......aspirando l'olio dalla coppa
passa dentro al secondo radiatore e lo torna a buttare in coppa
500 TURBO
- Giuliano500
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
Re: 500 TURBO
-
- Sostenitore
è una pompa elettrica a ingranaggi che è nata x travasare
liquidi poi se ti devo dire dove va montata non lo so....
a salvaterra eri giù con la macchina?
-
- Sostenitore
- Nome: giosuè
Killer, fai forse l'idraulico?
- Giuliano500
- Sostenitore
Dove si puo trovare questa pompa?grazie.killer ha scritto:è una pompa elettrica a ingranaggi che è nata x travasare
-
- Sostenitore
ciao a tutti no non faccio l'idraulico faccio il muratore e lavoro attorno alle 500 alla sera e nel tempo libero....
allora la pompa dovresti trovarla in un negozio o officina che fanno tubi flessibili x scavatori muletti ecc ecc
a modena c'è la flex tubi che ne aveva............
allora la pompa dovresti trovarla in un negozio o officina che fanno tubi flessibili x scavatori muletti ecc ecc
a modena c'è la flex tubi che ne aveva............
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
Dato che nessuno si fa avanti metto un po di materiale raccolto su internet
Essendo una copia da special user...le ho tolte per sfoltire la discusione
Essendo una copia da special user...le ho tolte per sfoltire la discusione
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
- Giuliano500
- Sostenitore
scusa, ma dove'è il materiale?Skitikkio ha scritto:Dato che nessuno si fa avanti metto un po di materiale raccolto su internet
- Skitikkio
- Sostenitore
Le foto
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
il mio video clicca qui
- Giuliano500
- Sostenitore
veramente quelle foto ci sono gia nelle pagine precedenti, non sono una novità
- Skitikkio
- Sostenitore
boooh misterooooo.
Il pc mi sta facendo fondere è possibile che il pc immagazini le foto da internet senza che tu li salvi?
Ho fatto un po di pulizia interna e le ho trovate neanche avevo visto le foto a pagina 2 che figura di .....
Il pc mi sta facendo fondere è possibile che il pc immagazini le foto da internet senza che tu li salvi?
Ho fatto un po di pulizia interna e le ho trovate neanche avevo visto le foto a pagina 2 che figura di .....
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
il mio video clicca qui
-
- Sostenitore
scusate come faccio x vedere le foto?
non sono molto pratico con il pc...
solo x sapere come fare se dovesse succedere ancora
- Giuliano500
- Sostenitore
scusa ma cosa vorresti sapere?
- Cinquinospecial
- Sostenitore
- Nome: Marco
...forse skit voleva far vedere le tue stesse foto....ma non si era accorto ke già c'erano.... la 5oo fa qsto ed altro...!!!ciao miticikiller ha scritto:scusate come faccio x vedere le foto?
.....works in progress.....
- Skitikkio
- Sostenitore
rido davvero stavo pulendo il pc mi sono ritrovato ste foto neanche le avevo viste a seconda pagina ho detto a che li ho le metto, invece c'erano gia oora ho scoperto che tutto quello che apri cn il pc lo immagazina e l'ho scoperto tramite questo forum per caso.
Provate anche voi, sono andato su profilo personale poi su file allegati aprite un file da voi messo sul forum ci sono delle freccette per scorrere oppure mettete anteprima vi faccio vedere che avrete sul vostro pc immagini che non avete salvato
Scusate ancora
P.S. Al moderatore puoi anche cancellare i miei interventi cosi fai spazzio grazie
Provate anche voi, sono andato su profilo personale poi su file allegati aprite un file da voi messo sul forum ci sono delle freccette per scorrere oppure mettete anteprima vi faccio vedere che avrete sul vostro pc immagini che non avete salvato
Scusate ancora
P.S. Al moderatore puoi anche cancellare i miei interventi cosi fai spazzio grazie
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
il mio video clicca qui
- Gigi
- Sostenitore
- Nome: Gigi
ciao a tutti,confermo tutto ciò che dice killer,la 500 turbo è una vera bomba ,ottimo lavoro, ne ho fatti tre di motori cosi' io però ho usato l'iniezione,a mio parere si presta meglio.killer per quanto riguarda l'allungo che asse a camme hai usato?ancora complimenti
p.s vedi la mia 600 sul forum
p.s vedi la mia 600 sul forum