E si ci arrabbiamo decisamente, poi mi tocca rimettere l'avatar di Bud rido ridoaurelio.ct ha scritto:A MAURO, non è che ci stanno a prende per c..lo? diglielo tu che "altrimenti ci arrabbiamo"
C'è QUALCUNO DA COSENZA E PROVINCIA?????
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: C'è QUALCUNO DA COSENZA E PROVINCIA?????
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Cinquinospecial
- Sostenitore
- Nome: Marco
:hahaha:mauro695ss ha scritto:E si ci arrabbiamo decisamente, poi mi tocca rimettere l'avatar di Bud rido ridoaurelio.ct ha scritto:A MAURO, non è che ci stanno a prende per c..lo? diglielo tu che "altrimenti ci arrabbiamo"
.....works in progress.....
-
- Sostenitore
- Nome: Leopoldo
- Il Mio Garage: Fiat 500 Giannini
Ciao...io sono della provincia di Vibo Valentia
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Scusa, tanto per imparare un po' di geografia, ma Vibo non si trova vicino Reggio? e Reggio non è un pò distante da cosenza?Leopoldo ha scritto:Ciao...io sono della provincia di Vibo Valentia
Spero di non fare troppa brutta figura se ho sparato qualche cavolata
99 % ORIGINALE
-
- Sostenitore
Si...Vibo è a 90km da reggio...ed è provincia a se.Ma siccome si parlava...anche di calabresi..non solo vicino a cosenza........... :giu:
- Aurelio.ct
- Sostenitore
per avermi risposto, per questa volta ho evitato una brutta figura, pero ad esser sincero pensavo fosse piu' vicina a R.C.
99 % ORIGINALE
-
- Sostenitore
Rosarno è a 69km da Reggio...Vibo sarà...80...85....ho detto 90 per essere sicuri...
-
- Sostenitore
- Nome: francesco
Ciao ragazzi io sono di lamezia Terme....
inverno di modifiche interne...
-
- Sostenitore
Ciao Francescoo........sei di maida?piacere...vengo sempre ai 2mari....che bello allora non sono solo
- Aurelio.ct
- Sostenitore
No no, non pensavo solo 5 Km piu' vicina, pensavo fosse a circa 5 max 10 Km da RCLeopoldo ha scritto:Rosarno è a 69km da Reggio...Vibo sarà...80...85....ho detto 90 per essere sicuri...
99 % ORIGINALE
- Cinquinospecial
- Sostenitore
- Nome: Marco
Allora a qsto punto....visto ke la famiglia calabrese si sta allargando....propongo di apparekkiare una bella tavolata (per ora solo virtuale...poi kisà...)...!Allora....io...essendo di CS , ma cresciuto nelle prov di RC (S.Eufemia d'Aspromonte per 10 anni...mio papà ha lavorato per la famosa diga del menta...) porto dell'ottimo vino della valle del Savuto ed un buonissimo caciocavallo silano; voi altri "cumpari" ke portate...??? Ovviamente...i "forestieri" nn si presentino a mani vuote...!!!!
.....works in progress.....
-
- Sostenitore
Qualcuno vuole "l'amaro del Capo" di Caffo.....Lo fanno qui....dietro casa mia...
-
- Sostenitore
come dolci porterei pitta impigliata, il mastazzuolo, i fritti, i muccellati e infine i turdilli :D e prima una bella sopressata casarola non guasta :hahaha:
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
Un amico, che adesso purtroppo non c'è più, recitava: " Caro cumpare ti invito a mangiare,porta lu vino che il mio sa di aceto, porta la carne che la mia sa di rancido, porta lu pane che il mio si è indurito, caro cumpare ti invito a mangiare ".
"""""""Ovviamente...i "forestieri" nn si presentino a mani vuote...!!!!"""""""" Non ti preoccupare occuperanno le mani dopo rido rido rido
"""""""Ovviamente...i "forestieri" nn si presentino a mani vuote...!!!!"""""""" Non ti preoccupare occuperanno le mani dopo rido rido rido
-
- Sostenitore