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Inviato: 01.06.2007, 22:57
da Vincenzo
azz!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ma sei molto economico..............cmq domani mi dedico alla 500 tutta la giornata.......... 8) 8)

Inviato: 02.06.2007, 14:56
da Vincenzo
stamattino ho provato il carburatore sulla 500............... :-( :-( :-( :-(
una delusione................a parte che se in marcia affondo di colpo faccio testa e sterzo,...........quando metto la quarta e gli dò il tempo di salire un po di giri e poi affondo il motore nn sale...........con cambio 500 arrivo al max a 100..............prima con il delLorto FZD arrivava anche a 120 e voleva andare ancora..........secondo voi nn dovrei ingrassare un po la carburazione???????? :idea: :idea: :idea:

Inviato: 02.06.2007, 16:23
da Gazzfab
casomai smagrire.....................
Una domanda, quando è sottocarico peggiora o migliora??
Se incontri una salita ed il motore sottosforzo si "ripulisce" la tua carburazione è grassa!! :?

Inviato: 02.06.2007, 20:02
da Vincenzo
le candele sono uscite un marrone chiaro....................ma ora il problema è risolto xkè ho rimesso il DelLorto FZD.................ciao

Inviato: 02.06.2007, 21:06
da Tanokart
Vincenzo ha scritto:le candele sono uscite un marrone chiaro....................ma ora il problema è risolto xkè ho rimesso il DelLorto FZD.................ciao
hai fatto bene...risparmiamo benzina.... :mrgreen:

Inviato: 03.06.2007, 1:29
da Vincenzo
si è vero..................e a dire la verità va anche bene...........sembra un'altro motore,col solx sembrava imbrigliato................ora sale di giri come na bestia!!!!!! :-| :-|

Inviato: 04.01.2008, 12:51
da Fabio88_500
scusate ragazzi.ho appena acquistato un weber da 28.vorrei delle informazioni sulla carburazione.non so da dove cominciare.il motore è tutto originale.ho solo una marmitta da competizione..cambieranno le prestazione se lo monto?grazie per l'attenzione.

Inviato: 05.01.2008, 0:24
da Francescoo
ciao vinvenzo. sono francesco il carbutatore è una cosa sensibile bisogna lavore sui freni D'aria e diffusori quanti sono i diffusori? devono essere almeno 22 . io ho montato su un 40, pero' ne ho uno 35 solex funzionante domani magari ti invio tutte le misure dei getti minimi e massimi freni d'aria ecc ecc. :P :P :P

Inviato: 05.01.2008, 0:25
da Francescoo
cmq il migliore resta x usa semistradale il dell'orto 32 doppio corpo. ciao a tutti

Inviato: 05.01.2008, 13:15
da Red Baron
salve a tutti!avrei bisogno di un consiglio dai piu esperti,siccome devo montare un dell orto 40 su un paio di motori da me fatti,uno è un700cc albero 40/80 valvole 31/36,testa panda,rc 10,5:1 ecc,ecc
l'altro motore e uguale soltanto e 650cc,volevo avere qualche dritta sui getti ,diffusori ecc,cosi nn stavo ad inpazzire come ho fatto sul motore precedente che ho finito le viti a forza di aprirlo per cambiare i getti!grazie a tutti!

Inviato: 05.01.2008, 20:51
da Vincenzo
Francescoo ha scritto:ciao vinvenzo. sono francesco il carbutatore è una cosa sensibile bisogna lavore sui freni D'aria e diffusori quanti sono i diffusori? devono essere almeno 22 . io ho montato su un 40, pero' ne ho uno 35 solex funzionante domani magari ti invio tutte le misure dei getti minimi e massimi freni d'aria ecc ecc. :P :P :P
ciao........allora aspetto tue notizie.....ciao

Inviato: 06.01.2008, 12:50
da Red Baron
salve a tutti!avrei bisogno di un consiglio dai piu esperti,siccome devo montare un dell orto 40 su un paio di motori da me fatti,uno è un700cc albero 40/80 valvole 31/36,testa panda,rc 10,5:1 ecc,ecc
l'altro motore e uguale soltanto e 650cc,volevo avere qualche dritta sui getti ,diffusori ecc,cosi nn stavo ad inpazzire come ho fatto sul motore precedente che ho finito le viti a forza di aprirlo per cambiare i getti!grazie a tutti!