[GUIDA] Realizzare freni a disco

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Giampaolo.Malacri
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Re: GUIDA: realizzare freni a disco

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

ok ok :wink: , peccato non possa prendere anche il motore(anche se fuso ma sempre utile), perchè va alla rotamazione e la vogliono il più possibile completta, avendo un punto 55 del 97 ci sarebbero diverse cosette che mi interesserebbero :mrgreen:
ma il più possibile resta sicuramente a casa :mrgreen: :mrgreen:
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
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Mino.Andretta
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Re: GUIDA: realizzare freni a disco

Messaggio da Mino.Andretta »

scusate forse ho mancato un passaggio ho fatto questa modifica seguendo questa guida ma sotto la macchina monto i cechi 13 volendola fare la dove monto i borrani sporgenti verso l'esterno facendo la modifica con la piastra attacco 500 esco ancora di più verso l'esterno? che rimedio c'è secondo le vostre esperienze? grazie.
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Mino.Andretta
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Re: GUIDA: realizzare freni a disco

Messaggio da Mino.Andretta »

quindi a nessuno persiste questo problema??
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Cinquino500gialla
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Re: GUIDA: realizzare freni a disco

Messaggio da Cinquino500gialla »

rimedio nessuno, togliere qualche spessore in più si! un rimedio ci sarebbe ma troppo oneroso ogni qua volta che si dovrebbe cambiare il disco.
Dalla Sicilia..... con FURGONE
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Mino.Andretta
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Re: GUIDA: realizzare freni a disco

Messaggio da Mino.Andretta »

rimedio nessuno, togliere qualche spessore in più si! un rimedio ci sarebbe ma troppo oneroso ogni qua volta che si dovrebbe cambiare il disco.

quidi il rimedio che dici tu qual'è.
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Cinquino500gialla
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Re: GUIDA: realizzare freni a disco

Messaggio da Cinquino500gialla »

costruire un mozzo completo di disco, per eliminae le distanze ma ogni volta devi farti rifare il disco quando lo devi cambiare con tutto il mozzo!
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Mino.Andretta
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Re: GUIDA: realizzare freni a disco

Messaggio da Mino.Andretta »

provo amettere un po a fuoco il congegno
Afragolese
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Re: GUIDA: realizzare freni a disco

Messaggio da Afragolese »

secondo me si deve intervenire sul fusello facendolo piu corto.
anche se ho detto la cazz...dell'anno domani ti offro un caffe
Alexander91
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Re: GUIDA: realizzare freni a disco

Messaggio da Alexander91 »

raga, in pratica uno ke fa modifiche mi ha detto di utilizzare i dischi e pinze della punto 55 xk vanno perfettamente rispetto a quelli della uno ecc. adesso mi chiedo, dovrei montare dei cerchi sportivi della MOMO che montavano su una punto sporting (incidentata e quindi me li regalano) ma ora non ricordo se sono 13 o 14. se sono 14 devo montare sempre i dischi e pinze punto 55? poi la 500 riesce a montare i 14 nel caso non sono 13??
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Re: GUIDA: realizzare freni a disco

Messaggio da Salvo595re »

io ho montato i dischi della uno con le pinze della punto 55 ed il cerchio 13"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
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Re: GUIDA: realizzare freni a disco

Messaggio da Afragolese »

mi sa che da 14 sono troppo grandi dovresti battere tutto il bordino.oppure prendili e fai a cambio con 4 da 13.
la punto di serie ha i cerchi 14 ma nei modelli hgt possono essere 15
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Salvo595re
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Re: GUIDA: realizzare freni a disco

Messaggio da Salvo595re »

io ho montato i dischi della uno con le pinze della punto 55 ed il cerchio 13"
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Alexander91
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Re: GUIDA: realizzare freni a disco

Messaggio da Alexander91 »

e se si riesce a mettere gomme più sottili? (se esitono)

in pratica devo andare allo scasso a prendermi molte cose e sto che sto mi prendevo pinze e dischi della punto 55 o mi consigliate prendere dischi uno ( se mi indicate quale modello) e pinze 55? vedo se riesco a prendere anche entrambi quellli della punto sporting?? poi mi sa tanto che devo rottamare la mia cara ex tipo DGT 1.1 benzina, che dite sono simili a quelli della 1?
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Ngracing
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Re: GUIDA: realizzare freni a disco

Messaggio da Ngracing »

ciao
punto prima serie è vai alla grande
dischi uno 45
saluti
Afragolese
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Re: GUIDA: realizzare freni a disco

Messaggio da Afragolese »

mi sa tanto che il gruppo frenante sia più grande,ma puo darsi solo di disco.puoi smontarlo e fare una foto oppure fare una foto montati e misure.comunque NON BUTTARE IL CONTACHILOMETRI.all'epoca molti avrebbero fatto carte false per averlo.
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