Allora ricapitoliamo!!!
Allora dai bulloni non ci sono perdite per 2 ragioni, da dove li vedete uscire dal carter nonpassano all'interno della pompa!!Ma solamente nel carter motore, quindi basta mettere una rondella inox, e sotto una rondella di plastica apposita, si trovano facilmente, tipo quelle per le carene delle moto

nel mio caso aprilia Rs125

e non avrete nessuna perdita.
Altra cosa, la curva che si vede in foto, non è poggiata sul carter...come tutte l emodifiche che vedete in giro!!!Quelle si che si spezzano!!
Allora per capire meglio prendete le mie foto della prima modifica che feci......vedrete che avevo saldato un tubetto di alluminio sul carter della pompa.Ecco la curva che vedete in acciaio nella "seconda versione" una volta saldata sulla flangia inox è stata avvitata su quel vecchio tubo filettato!!!
Il mio problema non erano le perdite, ma il fatto che mollava!!e quindi poi perdeva!
Quindi la flangia serve alla fine solo per bloccare la curva e impedirne lo svitaggio!
Cmq a breve monto il nuovo motore e vi faccio 2 foto del complesso smontato.
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!