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Inviato: 28.01.2008, 18:59
da D@dde
No, funzionava, aveva fatto solo 47.000 km.
Ma quella cifra per una revisione fatta da me o da un meccanico?

Inviato: 29.01.2008, 18:52
da Cinquino500gialla
fatta da te ovviamente un meccanico non saprei se va bene oltre a fasce è guarnizioni non devi cambiare altro.

Re: GUIDA: tirar giù il motore

Inviato: 02.03.2008, 15:46
da D@dde
..allora...il motore l'ho comprato + il cambio tutto smontato...ma senza motorino di avviamento :hahaha:
...il tutto a 100 euri...lunedì mi metto a smontarlo....grazie delle preziose informazioni...
P.S. se avete un motorino in più...ricordatevi che lo sto cercando... :mrgreen:

Re: GUIDA: tirar giù il motore

Inviato: 02.03.2008, 17:54
da Cinquino500gialla
non mi ricordo che motorino ti servisse

Re: GUIDA: tirar giù il motore

Inviato: 02.03.2008, 22:36
da D@dde
per una R
:aa:

Re: GUIDA: tirar giù il motore

Inviato: 03.03.2008, 16:01
da Cinquino500gialla
mmm accensione a pulsante opp. a filo? ne ho due uno 500 ed uno 126 dovrei controllare perchè non ricordo quale sia l'uno e l'altro!

Re: GUIDA: tirar giù il motore

Inviato: 03.03.2008, 18:30
da D@dde
mi servirebbe a corda

Re: GUIDA: tirar giù il motore

Inviato: 08.10.2008, 7:08
da Leopoldo
Ciao,scusate mi hanno detto che se metto anche due dadi per fare spessore ai prigionieri dove il motore si tiene dalla traversa della macchina il motore scende giù..quel poco di più e quindi rafredda meglio la coppa..abbasso il baricentro..e cosi via...ma è una modifica buona o no?non è che si rompono i semiassi perchè a mio parere si aprono di più? :wink:

Re: GUIDA: tirar giù il motore

Inviato: 08.10.2008, 14:26
da Cinquino500gialla
dei dadi non ho mai sentito parlare, di pistra spessore si cmq il procedimento è sempre lo stesso, io ho abbassato leggermente di un 4 mm ma in vendita ci sono piastre da 10mm quindi si può fare cause non ne conosco al momento.

Re: GUIDA: tirar giù il motore

Inviato: 08.10.2008, 14:35
da Leopoldo
si piastra...uno spessore cmq...non crea danni allora?
:wink:

Re: GUIDA: tirar giù il motore

Inviato: 08.10.2008, 14:37
da Cinquino500gialla
ripeto io ne ho uno da 4mm una miseria ma una volta un mio amico ne monto uno da 10mm io non lo voglio montare per paura coppa solo perquello non per altro. co sti cavolo di dossi non si sa mai essendo bassa.

Re: GUIDA: tirar giù il motore

Inviato: 08.10.2008, 14:40
da Leopoldo
in effetti........poi dalle parti mie..che le strade sembrano la parigi Dakar....ma comunque raffredda di più e tiene meglio la strada? posso farla anch'io artiginalmente con una piastra...qualsiasi? :-o

Re: GUIDA: tirar giù il motore

Inviato: 08.10.2008, 17:18
da Cinquino500gialla
io sò che il motore si abbassa non per il raffreddamento ma bensi per spostare il baricentro dove viene messa mano all'assetto, per il raffreddamento beh c'è la ventola che dovrebbe fare il suo dovere.

Re: GUIDA: tirar giù il motore

Inviato: 09.11.2008, 13:05
da Enzo
Io l'ho dovuto abbassare perche' mi toccava il carburatore panda nel vano e ho messo una piastra di alluminio di circa 1 cm.

Re: GUIDA: tirar giù il motore

Inviato: 09.11.2008, 13:07
da Enzo
Per i prigionieri lunghi io ho comprato delle barre filettate al ferramanta.