5° raduno nazionale "live"
- Emi77154
- Sostenitore
- Nome: Emiliano
Re: 5° raduno nazionale "live"
grazie a tutti ma sopratutto a Filippo. come sempre ottima organizzazione e gente stupenda.
- Emi77154
- Sostenitore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Ho avuto il piacere anche solo di passare a fare un saluto, nel pomeriggio (anche se ormai erano spariti quasi tutti), ciononostante ho respirato e assaporato quell'atmosfera da "vero raduno fra amici", che così raramente si apprezza ormai nei vari raduni...Un po' come una volta!
Filippo...Una certezza! Gli altri rimasti a bere un paio di birre...Uno spasso (Sandro e Bulin)!
Filippo...Una certezza! Gli altri rimasti a bere un paio di birre...Uno spasso (Sandro e Bulin)!
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
- Luciano 62
- Sostenitore
- Nome: luciano bonci
Foto con le auto in piazza esposte non ne avete ??
- Emi77154
- Sostenitore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Emi77154
- Sostenitore
- Zio Peppo
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe
altre foto
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Solito spirito d'allegria che accompagna sempre la nostra pazza comunità. Per me vale sempre la pena di affrontare l'impegno di partecipare, il bilancio è come sempre positivo. Quest'anno Filippo ha fatto un miracolo perché è riuscito a salvare una situazione ormai compromessa. Ormai la sua esperienza di "radunista" è diventata un nostro prezioso patrimonio. Peccato per chi non c'era
doibaf
doibaf
- Bulin
- Sostenitore
- Nome: enrico
Un po' in ritardo ma arrivo anch'io con i sentiti ringraziamenti per il nostro raduno
Un grazie va a tutti i partecipanti che hanno reso una piacevole giornata di incontri tra gente semplice, spontanea e allegra. Un grazie a Filippo, consolidato organizzatore e ottimo catalizzatore di gruppo (senza allusioni alle marmitte ), ai fratelli Benedetti della cantina La Villa, ai gestori del ristorante La Rama, a tutti gli amici dello Staff, a tutti i famigliari e bambini presenti.
Un grazie anche agli amici che ci hanno seguito e sostenuto tramite il forum
Mi sento di dover sottolineare la bellezza della Valpolicella posto che non avevo ancora visto e che mi ha lasciato incantato: dolci colline, ricche di viti, clima (complice il bel tempo) piacevole e rilassante.
Allego qualche foto
Un grazie va a tutti i partecipanti che hanno reso una piacevole giornata di incontri tra gente semplice, spontanea e allegra. Un grazie a Filippo, consolidato organizzatore e ottimo catalizzatore di gruppo (senza allusioni alle marmitte ), ai fratelli Benedetti della cantina La Villa, ai gestori del ristorante La Rama, a tutti gli amici dello Staff, a tutti i famigliari e bambini presenti.
Un grazie anche agli amici che ci hanno seguito e sostenuto tramite il forum
Mi sento di dover sottolineare la bellezza della Valpolicella posto che non avevo ancora visto e che mi ha lasciato incantato: dolci colline, ricche di viti, clima (complice il bel tempo) piacevole e rilassante.
Allego qualche foto
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Come al solito....sempre a bere...
Meno male che non sono venuto....
Meno male che non sono venuto....
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
La presenza di molte foto (belle) mi ha un po fatto temporeggiare , ma penso che per chi non ha partecipato non sono abbastanza.
Questo il mio piccolo contributo di foto.
Questo il mio piccolo contributo di foto.
- Roditra
- Sostenitore
- Nome: Rodolfo
Scaricate, viste, bellissime foto, bellissima gente..Grazie Paolo...
- Grisu82
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Paolo GRAZIE per questo tuo contributo, un ottimo lavoro che va a coronare un Raduno sobrio che oltre alla passione per la 500 (e ai brindisi [emoji23]) ha permesso a vecchi e nuovi conoscenti di stare insieme in un clima di amicizia.
Gran bel Raduno veramente, grazie a tutti!
Gran bel Raduno veramente, grazie a tutti!
- Bulin
- Sostenitore
- Nome: enrico
Grazie Paolo, scaricate e viste le foto che hai condiviso. Ottimo contributo
- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
Paolo grazie come sempre per il tuo contributo fotografico.
Chiedo scusa, in quanto mi sono reso conto di non aver ringraziato pubblicamente Filippo e il suo Staff per aver realizzato questo V Raduno Nazionale.
Bravi a tutti...