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Inviato: 27.12.2007, 20:55
da Valenzano
Skitikkio ha scritto:no i pistoni della uno disel sono diversi se nn sbaglio sono da 76 al contrario di quelli 126 da 77 e poi sono bombati e pesanti nn sono proprio belli
Per le molle valvola vanno benissimo quelle del bmw 2002 ti se cercate ho postato la sigla da dare al ricambista per le bielle pesano 600gr cadauna portandole a 430 gr gia' è un buon lavoro visto ke è sovralimentato io ne ho dato un paio a Valenzano fra cui una era in stato di lavorazione
Grazie ancora per le bielle ...ma ancora sono come mi sono arrivate ma appena riesco le lavoro
Inviato: 27.12.2007, 21:25
da Skitikkio
sono a punto di partenza ankora combatto cn il mio per la carburazione x questo ho tutti i pezzi a terra cmq davvero un bel lavoro quello li
Inviato: 27.12.2007, 21:28
da Giuliano500
io credo che 700 euro se li valeva tutti,però sinceramente non mi andava di fare quella spesa...comunque l'ha preso un tedesco...ma...faciamo da noi, saldatrice, tubi da idraulico in ferro e via...
Inviato: 27.12.2007, 22:04
da Tom_82
oddio, sarebbero meglio tubi in inox.... e consiglio di usare bende termiche per i collettori, fino alla turbina!
ragazzi, domanda di impegno... l'intercooler dove sarebbe utile posizionarlo? deve essere investito da parecchia aria... secondo me l'ideale sarebbe aprire una presa d'aria sul fianchetto, ma non è troppo vistosa poi come cosa?
Inviato: 28.12.2007, 2:13
da Skitikkio
Tom scusa parli di vistoso ma una turbina cn intercooler e radiatore olio e carb r5 turbo aprendo il cofano nn' è vistoso?
per nn parlare del rumore dello sfiato turbina
Inviato: 28.12.2007, 3:07
da Tom_82
Skitikkio ha scritto:Tom scusa parli di vistoso ma una turbina cn intercooler e radiatore olio e carb r5 turbo aprendo il cofano nn' è vistoso?
per nn parlare del rumore dello sfiato turbina
beh in effetti... ma la pop-off basta metterla a ricircolo
Inviato: 09.02.2008, 2:50
da Tom_82
qualcuno interessato a prendere 2 pistoni e 2 bielle della punto gt? (uno turbo)
Inviato: 09.02.2008, 7:12
da Giuliano500
se vuoi te le vendo io a poco bielle e pistoni punto gt
Inviato: 09.02.2008, 14:11
da Vincenzo
si potrebbero avere le foto delle bielle e dei pistoni???
interasse bielle???
montano sull'albero motore della 500???
diametro pistoni????
grazie
Inviato: 09.02.2008, 19:57
da Skitikkio
Le bielle non montano montano beniassimo quelle della uno disel da alleggerire ma non troppo gia 500 gr andrebbero bene
Re: motore turbo/volumetrico
Inviato: 25.02.2008, 19:03
da Tom_82
ma per montare i pistoni della punto gt/uno turbo, devo prendere le canne maggiorate? vanno bene quelle da 80mm? i pistoni sono 80.5, rialesando quelle montano senza problemi?
Re: motore turbo/volumetrico
Inviato: 25.02.2008, 20:32
da Vincenzo
io sarei interessato a due pistoni della punto GT..........fammi sapere....
Re: motore turbo/volumetrico
Inviato: 28.02.2008, 19:09
da Tom_82
li sto pulendo, appena finito faccio le foto, sentiamoco in pm comunque
Re: motore turbo/volumetrico
Inviato: 28.02.2008, 20:53
da Skitikkio
Le canne vanno prese nuove non si possono rettificare fino 80,5 per mancanza di materiale
Re: motore turbo/volumetrico
Inviato: 29.02.2008, 2:35
da Tom_82
sì chiaro... ma da quanto le devo prendere?
io parlavo di rettificare quelle da 80mm.. è possibile?