spia accesa motore usato
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Re: spia accesa motore usato
Quanto vuoi per il carterpompa alessandro82?comunque mi sa che domani mi smonto quello del 500 carter e pompa e vedo come e messo in caso monto quello...una volta montato il tutto ho letto che va riempito il circuito tramite il grano sopra la camma nel blocco ma e vero? Penso che quando metti in moto si carica dasola la. Pompa..per il lavaggio ho messo un mobil delvac 15w40 ne farò un paio
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Re: spia accesa motore usato
Quando smonto i motori,prima dell'accensione carico sempre il circuito di lubrificazione.
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Re: spia accesa motore usato
Ti ho mandato un messaggioRomeo46 ha scritto:Quanto vuoi per il carterpompa alessandro82?comunque mi sa che domani mi smonto quello del 500 carter e pompa e vedo come e messo in caso monto quello...una volta montato il tutto ho letto che va riempito il circuito tramite il grano sopra la camma nel blocco ma e vero? Penso che quando metti in moto si carica dasola la. Pompa..per il lavaggio ho messo un mobil delvac 15w40 ne farò un paio
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Re: spia accesa motore usato
Raga ho smontato la pompa dell altro motore [500] ed si ho avuto un gran culo perché porta la pompa e carter del 650 ed è in buono stato il tutto non ci sono dei segni profondi come nell altra.pulisco tutto e monto questa con guarnizione e paraolio nuovo
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Re: spia accesa motore usato
Io da vecchio appassionato di motori, non ho caricato mai nulla, ma ho lubrificato molto le parti in fase di montaggio, poi alla prima messa in moto (a vuoto senza accensione,il circuito è andato in pressione), se vuoi puoi montare anche il carter 500, ma poi noterai che il motore quando è molto caldo, ed al minimo se basso di giri, la spia accendersi o lampeggiare, ma appena accelleri si spegne, questo problema lo fa quasi tutte le 500 D-F-L con carter pompa 500 non 126.Romeo46 ha scritto:Quanto vuoi per il carterpompa alessandro82?comunque mi sa che domani mi smonto quello del 500 carter e pompa e vedo come e messo in caso monto quello...una volta montato il tutto ho letto che va riempito il circuito tramite il grano sopra la camma nel blocco ma e vero? Penso che quando metti in moto si carica dasola la. Pompa..per il lavaggio ho messo un mobil delvac 15w40 ne farò un paio
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Re: spia accesa motore usato
ma per quanto ho capito la pompa del 650 va montata con il carter 650 o sbaglio?i due carter che ho 650 hanno il labbro largo del paraolio banco che differenza c'è con quello stretto?
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Re: spia accesa motore usato
Comunque pomeriggio monto il fascione con il supporto e metto in moto..vi aggiornerò sul risultato..voglio sapere altre due cose perfavore,che percorso fa l'olio una volta aspirato dalla pompa?ed il grano sopra togliendolo da li abbiamo una mandata di olio o uno scarico?dovrei attaccare il manometro e volevo sapere se c'era un 'altro posto apparte il bulbo
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Re: spia accesa motore usato
Ragazzi tutto apposto ho risolto la pressione c è la spia si e spenta subito appena messa in moto! e l olio sale bene anche al castelletto punterie
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Re: spia accesa motore usato
La differenza del carter con labbro largo è che per montarlo ci vuole una puleggia con la svasatura, per far passare il labbro del carter più largo, altrimenti non monta, scusami sono curioso di sapere come hai risolto.Romeo46 ha scritto:ma per quanto ho capito la pompa del 650 va montata con il carter 650 o sbaglio?i due carter che ho 650 hanno il labbro largo del paraolio banco che differenza c'è con quello stretto?
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Re: spia accesa motore usato
Semplice fortunatamente dal motore che ho tolto cioè 500 aveva già il carter e pompa del 650 ed era in discrete condizioni non nuovo ma quasi e quindi l ho montato nel motore che ho messo adesso cioè 650 originale Settimana prossima vedrò di mettere un manometro alla gligerina per verificare la pressione..qualcuno può rispondermi alla domanda che ho fatto sopra?
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Re: spia accesa motore usato
Si il bulbo della pressione lo puoi mettere anche li, dove vi è il tappo di alluminio, in quel punto vi è la pressione massima del circuito, perchè si trova a pochi cm all'uscita pompa olio, mentre dove vi è il bulbo che fa segnalare la spia olio è quasi alla fine del circuito, la fine proprio e il castelletto punterie.
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