dilemma camme
- Gazzfab
- Sostenitore
- Messaggi: 1758
- Iscritto il: 08.05.2007, 14:26
- Località: san giovanni suergiu
- Fulmine69
- Sostenitore
- Messaggi: 352
- Iscritto il: 07.05.2007, 15:06
- Nome: Raffaele
- Località: Aquileia (UD)
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
- Gazzfab
- Sostenitore
- Messaggi: 1758
- Iscritto il: 08.05.2007, 14:26
- Località: san giovanni suergiu
se monti il 30 del panda ad apertura differenziata avrai un trenta fino a metà accelleratore, quindi piccolo, che ti permetterà di avere coppia in basso, poi se apri tutto, a tavoletta avrai 2 farfalle da 30mm quindi in totale 60mm, e come apri tutto la differenza si sente, e anche il suono cambia
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Fulmine69
- Sostenitore
- Messaggi: 352
- Iscritto il: 07.05.2007, 15:06
- Nome: Raffaele
- Località: Aquileia (UD)
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
E se modifico il 28 del 126 portandolo a 30?Si può fare?Gazzfab ha scritto:se monti il 30 del panda ad apertura differenziata avrai un trenta fino a metà accelleratore, quindi piccolo, che ti permetterà di avere coppia in basso, poi se apri tutto, a tavoletta avrai 2 farfalle da 30mm quindi in totale 60mm, e come apri tutto la differenza si sente, e anche il suono cambia
NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE!
- Fulmine69
- Sostenitore
- Messaggi: 352
- Iscritto il: 07.05.2007, 15:06
- Nome: Raffaele
- Località: Aquileia (UD)
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
- Gazzfab
- Sostenitore
- Messaggi: 1758
- Iscritto il: 08.05.2007, 14:26
- Località: san giovanni suergiu
- Fulmine69
- Sostenitore
- Messaggi: 352
- Iscritto il: 07.05.2007, 15:06
- Nome: Raffaele
- Località: Aquileia (UD)
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Ho capito che non comanda solo quella , e leggendo un po' in giro mi sa che visto che ha tanta ripresa e un po' di velocità opterò per la 40/80, ma sto cerando anche il compromesso con i pezzi che ho per non spendere troppo viste le mie finanze...scarse...Gazzfab ha scritto:ma guarda il 40-80 alla fine è un'asse stradale, mica da corsa!!Non ti credere che comandi solo quella!
Cmq io ti consiglio quella!
NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE!
- Fulmine69
- Sostenitore
- Messaggi: 352
- Iscritto il: 07.05.2007, 15:06
- Nome: Raffaele
- Località: Aquileia (UD)
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
- Tanokart
- Sostenitore
- Messaggi: 3645
- Iscritto il: 04.05.2007, 20:15
- Nome: Gaetano
- Località: MercatoSanSeverino (SA)
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
-
- Sostenitore
- Messaggi: 2958
- Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
- Nome: Pierino
30 + 30 non fà 60.Gazzfab ha scritto:se monti il 30 del panda ad apertura differenziata avrai un trenta fino a metà accelleratore, quindi piccolo, che ti permetterà di avere coppia in basso, poi se apri tutto, a tavoletta avrai 2 farfalle da 30mm quindi in totale 60mm, e come apri tutto la differenza si sente, e anche il suono cambia
Semmai fà 42,43
Saluti, Piero
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
-
- Utente Sospeso
- Messaggi: 295
- Iscritto il: 13.04.2007, 19:38
- Località: Novellara -RE-
concordo con piero ,2 farfalle da 30 non fanno una da 60, bisogna sommare le aree e non i diametri.
vi chiedo anche di non andare fuori tema, questo inizio di discussione sui carburatori mi sembra interessante ma è fuori dal tema del topic. che ne dite apriamo una nuova discussione e la continuiamo ?
vi chiedo anche di non andare fuori tema, questo inizio di discussione sui carburatori mi sembra interessante ma è fuori dal tema del topic. che ne dite apriamo una nuova discussione e la continuiamo ?
- Fulmine69
- Sostenitore
- Messaggi: 352
- Iscritto il: 07.05.2007, 15:06
- Nome: Raffaele
- Località: Aquileia (UD)
- Il Mio Garage: Fiat 500 L