Carter Distribuzione Fiat 126 650
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Re: CARTER DISTRIBUZIONE FIAT 126 650
C'è confusione in effetti... Questo mi ha garantito è labbro basso con pompa 126. L altro fsm labbro alto. Appena mi arriverà vi dirò...
- Lianca
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Re: CARTER DISTRIBUZIONE FIAT 126 650
Mi viene da pensare a questo punto che il bordo alto lo ha solo la serie FSM,e, 500r 126 00
e 126 AB ,bordo basso
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- Roket
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Re: CARTER DISTRIBUZIONE FIAT 126 650
Buona sera
Questo è quello che ho io.
Saluti Cele
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- Lianca
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Re: CARTER DISTRIBUZIONE FIAT 126 650
Uguale al mio
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Re: CARTER DISTRIBUZIONE FIAT 126 650
Infatti è un Fiat... Può darsi che solo gli fsm siano rialzati
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Re: CARTER DISTRIBUZIONE FIAT 126 650
Ne ho trovati con labbro alto anche nei 126/650 non fsm,mentre nei 110 F li ho sempre trovati marchiati 110/D. ,cmq non c'è nessun problema,se monti la puleggia fsm o in alcuni casi 126/650,ha la gola che ospita il rilievo.Kawaninja ha scritto:Infatti è un Fiat... Può darsi che solo gli fsm siano rialzati
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Re: CARTER DISTRIBUZIONE FIAT 126 650
Buonasera a tutti, mi lego a questo topic per non aprirne altri con lo stesso argomento. Ho smontato la pompa olio 126 dal carter perché gli ingranaggi erano usurati. Non ci sono problemi gli ingranaggi si cambiano, ma osservando attentamente mi sono accorto che nel carter dove poggiano gli ingranaggi, la sede è abbastanza rovinata. La domanda, si può rettificare la sede dove poggiano e ruotano gli ingranaggi?? naturalmente poi bisogna intervenire sulla sede del coperchio, o devo comprare un carter nuovo??? attendo un aiuto dagli esperti. Grazie
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Re: CARTER DISTRIBUZIONE FIAT 126 650
Trova un carter usato ma ben messo... ti conviene
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Re: CARTER DISTRIBUZIONE FIAT 126 650
Se monti la puleggia 110F devi abbassare il bordo esterno dell'alloggiamento paraolio,in alternativa metti la puleggia 126 che ha una gola ricavata nella stessa per ospitare il rilievo del carter.Duecanne ha scritto: ↑11.12.2015, 22:47 La sigla AB indica la produzione polacca, la differente quota del bordo non pregiudica il montaggio della puleggia. Cambia solo la fusione del pezzo non la profondità del coperchio. Il paraolio e lo stesso su tutti i motori eccetto panda 30. Sono quasi certo che anche le gole degli ingranaggi pompa olio siano identici. In effetti rispetto al coperchio 110, quello 126 AB e più spesso sul lato pompa olio
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Re: CARTER DISTRIBUZIONE FIAT 126 650
Se gli alloggiamenti degli ingranaggi sono danneggiati devi cambiare il carter.Roditra ha scritto: ↑06.05.2020, 20:47 Buonasera a tutti, mi lego a questo topic per non aprirne altri con lo stesso argomento. Ho smontato la pompa olio 126 dal carter perché gli ingranaggi erano usurati. Non ci sono problemi gli ingranaggi si cambiano, ma osservando attentamente mi sono accorto che nel carter dove poggiano gli ingranaggi, la sede è abbastanza rovinata. La domanda, si può rettificare la sede dove poggiano e ruotano gli ingranaggi?? naturalmente poi bisogna intervenire sulla sede del coperchio, o devo comprare un carter nuovo??? attendo un aiuto dagli esperti. Grazie
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Re: CARTER DISTRIBUZIONE FIAT 126 650
Infatti guardando bene il carter mi sono reso conto che non si poteva in alcun modo ripristinarlo, oggi ne ho trovato uno, identico, ma ottimo nella sede degli ingranaggi, tutto risolto. Comunque grazie sempre per i consigli e per le risposte rapide.Oleandroi ha scritto: ↑07.05.2020, 21:44Se gli alloggiamenti degli ingranaggi sono danneggiati devi cambiare il carter.Roditra ha scritto: ↑06.05.2020, 20:47 Buonasera a tutti, mi lego a questo topic per non aprirne altri con lo stesso argomento. Ho smontato la pompa olio 126 dal carter perché gli ingranaggi erano usurati. Non ci sono problemi gli ingranaggi si cambiano, ma osservando attentamente mi sono accorto che nel carter dove poggiano gli ingranaggi, la sede è abbastanza rovinata. La domanda, si può rettificare la sede dove poggiano e ruotano gli ingranaggi?? naturalmente poi bisogna intervenire sulla sede del coperchio, o devo comprare un carter nuovo??? attendo un aiuto dagli esperti. Grazie
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Re: CARTER DISTRIBUZIONE FIAT 126 650
Questo è il carter che ho preso. Profitto per dare il mio contributo con i codici stampigliati all'interno del carter. Il bordo paraolio è bassoRoditra ha scritto: ↑07.05.2020, 22:05Infatti guardando bene il carter mi sono reso conto che non si poteva in alcun modo ripristinarlo, oggi ne ho trovato uno, identico, ma ottimo nella sede degli ingranaggi, tutto risolto. Comunque grazie sempre per i consigli e per le risposte rapide.Oleandroi ha scritto: ↑07.05.2020, 21:44Se gli alloggiamenti degli ingranaggi sono danneggiati devi cambiare il carter.Roditra ha scritto: ↑06.05.2020, 20:47 Buonasera a tutti, mi lego a questo topic per non aprirne altri con lo stesso argomento. Ho smontato la pompa olio 126 dal carter perché gli ingranaggi erano usurati. Non ci sono problemi gli ingranaggi si cambiano, ma osservando attentamente mi sono accorto che nel carter dove poggiano gli ingranaggi, la sede è abbastanza rovinata. La domanda, si può rettificare la sede dove poggiano e ruotano gli ingranaggi?? naturalmente poi bisogna intervenire sulla sede del coperchio, o devo comprare un carter nuovo??? attendo un aiuto dagli esperti. Grazie
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Re: CARTER DISTRIBUZIONE FIAT 126 650
Salve, mi pare di capire quindi che la 500 R montasse ancora gli ingranaggi pompa olio meno spessi rispetto alla 126 o sbaglio? Di conseguenza volendo sostituire tutta la pompa olio compresa di ingranaggi , dovrei prendere la stessa che monta la 500 L con ingranaggi meno spessi da 10mm anziché da 14mm dico bene?Thor Original ha scritto: ↑24.08.2016, 19:47 il carter distribuzione è diverso . la 5oo R ha ancora l'ingranaggio piccolo, mentre quello del 126 personal 4 ha gli ingranaggi piu grandi. ve lo indico perche' è gia una modifica constatata e fatta sul mio motore.
Ho letto invece da molte parti che la 500 R montasse la stessa pompa olio della 126, quindi mi sembra che questo aspetto non sia molto chiaro....intanto proverò a verificare la pompa olio e gli ingranaggi vecchi che erano montati sul mio coperchio originale...
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Re: CARTER DISTRIBUZIONE FIAT 126 650
Ragazzi prendo questa discussione vecchia per chiedere una cosa inerente e non volevo ripetere l’argomento…in poche parole ho preso un motore 650 delle 126 ed ha il carter distribuzione da sostituire,ora vi chiedo è possibile montare il carter del 110f su di esso?e sopratutto è possibile mettere la pompa olio della 126 sul carter 110f?