Son passato oggi a vederla perché ero di passaggio dall'officina dove si trova.
L'impressione è un po' bruttina devo dire.
Mi aveva già avvisato il proprietario di alcune imperfezioni però ..
Le cose che subito son balzate all'occhio sono: sportello lato guida fuori squadra (per chiuderlo si deve spattere forte), cofano anteriore tutto storto e un po' ammaccato (si è aperto a stento e per chiuderlo era una fatica; ho notato che da un lato strisciava quando si apriva), il frontale non ha il foro per il clacson, il quale era messo dentro il cofano a casaccio ...
Sulla fiancata destra, sopra il parafango posteriore, ci sono delle crepe, firma indelebile della prefenza di stucco, ma ruggine apparente non c'è né ..
I fondi mi sembrano messi bene, sia esternamente che internamente.
Ho notato che alzando la moquette - purtroppo c'è questa anziché la gomma di primo impianto - lato guida, il passaruota è buono, ma la parte interna della minigonna è arrugginita ...
Il motore mi sembra molto buono, tenuto molto sistemato! Girava bene. Il pedale della frizione invece lasciava a desiderare.
Domani andrò, con il meccanico, all'appuntamento e vediamo che ne pensa anche lui.
È una ottobulloni.
Anche se non sono un esperto, mi rendo conto che è stato fatto un restauro con i piedi ...
Questo mi demoralizza molto in quanto al momento ho un budget molto ma molto limitato.
Se dovessi seguire solo la passione la prenderei senza pensarci un attimo e la riporterei alle vecchie glorie, ma essendo costretto a rimanere entro certe cifre per ora ci devo pensare molto.
Scusate il disturbo, ci tengo solo ad esternare questo mio momento di eterna indecisione e, in un certo senso, sofferenza ..