1° Perchè non vedo la foto che io ho inviato tramite tapatalk?
Leonardo aiutami.
Per Doibaf.....ricordo che me ne parlavi alla pizzata di ROma, a quanto pare hia una marcata antipatia per le 2cv e derivate
De gustibus....
Comunque sono già in contatto con Guido, alla fine io amo imparare e fare qualcosa sui miei mezzi ma un conto è mettere le mani sulle citroen(non tutto però) che conosco da 26 anni ed un conto metterle sulla 500 che è semplice ma comunque ce l'ho da 3 mesi.
La mia intenzione è proprio quella di fare un piano di lavori, oltre quanto già fatto da me, e poi decidere cosa posso fare io e cosa farà il grande Guido.....ma dovrò anche vedere la sua diponibilità, alla fine tutti noi abbiamo il lavoro...quello vero e la famiglia
Fiat 500 F 1967 - Guzzifuso
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Guzzifuso
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
Re: Una 500 F un pò pasticciata!
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Piano piano la sistemeremo, comunque la famiglia prima di tuttoGuzzifuso ha scritto:1° Perchè non vedo la foto che io ho inviato tramite tapatalk?
Leonardo aiutami.
Per Doibaf.....ricordo che me ne parlavi alla pizzata di ROma, a quanto pare hia una marcata antipatia per le 2cv e derivate
De gustibus....
Comunque sono già in contatto con Guido, alla fine io amo imparare e fare qualcosa sui miei mezzi ma un conto è mettere le mani sulle citroen(non tutto però) che conosco da 26 anni ed un conto metterle sulla 500 che è semplice ma comunque ce l'ho da 3 mesi.
La mia intenzione è proprio quella di fare un piano di lavori, oltre quanto già fatto da me, e poi decidere cosa posso fare io e cosa farà il grande Guido.....ma dovrò anche vedere la sua diponibilità, alla fine tutti noi abbiamo il lavoro...quello vero e la famiglia
- Helix
- Sostenitore
- Nome: Leonardo
Una 500 F un pò pasticciata!
La facciamo sta macchina giuliá!!! Vedrai che bolide!!!
Per le foto quando clicchi sull'icona dell'immagine devi scegliere su "condivisione foto" la voce Allegato e non Tapatalk!
Fammi sapere
Leonardo
---------
Fiat 500 F
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per le foto quando clicchi sull'icona dell'immagine devi scegliere su "condivisione foto" la voce Allegato e non Tapatalk!
Fammi sapere
Leonardo
---------
Fiat 500 F
Ciao, Leonardo
Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
- Guzzifuso
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
[img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/ ... .jpg[/img]Helix ha scritto:La facciamo sta macchina giuliá!!! Vedrai che bolide!!!
Fammi sapere
Leonardo
---------
Fiat 500 F
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
- Helix
- Sostenitore
- Nome: Leonardo
Grande giuliaaaa!!!
Leonardo
---------
Fiat 500 F
Leonardo
---------
Fiat 500 F