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Re: bielle acciaio , quali??
Inviato: 15.05.2015, 13:03
da Livio59
Oleandroi ha scritto:Pystik ha scritto:si mi hanno riferito che era di un 124; adesso devo solo cercare di pulirlo.....ma facile non è!!!!! è davvero lercio.
ce la farà la pompetta C ad alimentarlo?? o devo montare un pompetta elettrica???
La pompa A.C. del5ino se è' a posto e' in grado di fartelo ubriacare quel carburatore,tieni conto che le vecchie Alfa con una pompa dalle stesse dimensioni mantenevano il fabbisogno di 2 doppio corpo da 40,perciò...........
Giusto Francesco, ma teniamo conto che con il variare dei giri (alti)varia anche la frequenza di pulsazioni di mandata ed è quello che potrebbe mandarla in crisi.
Mi sa tanto che non è il caso nostro...anche se i nostri motori sono performanti...andiamo sempre a prendere il caffe
Re: bielle acciaio , quali??
Inviato: 17.06.2015, 15:53
da Pystik
scusate ma con i pistoni originali ( del 650 , quindi 77,4) vanno bene le bielle del 127 ???
non conosco le misure di quest'ultime, se qualcuno sa.........
grazie
Re: bielle acciaio , quali??
Inviato: 17.06.2015, 22:42
da Oleandroi
Livio59 ha scritto:Oleandroi ha scritto:Pystik ha scritto:si mi hanno riferito che era di un 124; adesso devo solo cercare di pulirlo.....ma facile non è!!!!! è davvero lercio.
ce la farà la pompetta C ad alimentarlo?? o devo montare un pompetta elettrica???
La pompa A.C. del5ino se è' a posto e' in grado di fartelo ubriacare quel carburatore,tieni conto che le vecchie Alfa con una pompa dalle stesse dimensioni mantenevano il fabbisogno di 2 doppio corpo da 40,perciò...........
Giusto Francesco, ma teniamo conto che con il variare dei giri (alti)varia anche la frequenza di pulsazioni di mandata ed è quello che potrebbe mandarla in crisi.
Mi sa tanto che non è il caso nostro...anche se i nostri motori sono performanti...andiamo sempre a prendere il caffe
Per essere sincero Ti posso dire che ho un motore preparato che di giri ne fa una valanga,siamo sui livelli degli Asso e l'ho usato con la pompa AC senza avere problemi,l'ho tarata tramite guarnizioni a 0,3 Bar poi ho montato un regolatore di pressione per mantenerla a 0,18/0,20,in macchina però ho tutto predisposto per il funzionamento anche con pompa elettrica,basta attaccare il tubo e il cavetto di alimentazione positivo,non si sa mai.