Come prezzi non mi sembra male però dimmelo se c'è di meglio a un prezzo simile!!!Febo ha scritto:Sono buoni ..... valuta ... confronta i prezzi .....
È il mio primo motore e non vorrei far cavolaie visto che ci siete Voi a consigliarmi!

Come prezzi non mi sembra male però dimmelo se c'è di meglio a un prezzo simile!!!Febo ha scritto:Sono buoni ..... valuta ... confronta i prezzi .....
Cosa ti salta in mente,paura di essere insultato,ci mancherebbe,in questo Forum non è permesso un atteggiamento del genere,guai a chi se lo permette,ognuno di noi ha bisogno di tutti gli altri. Ho letto che abiti tra Novara e Milano,io tra Novara e Pavia,forse non siamo lontani,in che zona sei di preciso?Aieie79 ha scritto:Ormai son passati più di 1 anno e mezzo e avevo anche un po' paura a scrivere per non rischiare insulti...
purtroppo a causa di varie vicissitudini e problemi familiari ho dovuto abbandonare il progetto ma ora ho deciso di ripartire in quarta!
Ho da poco acquistato cilindri, pistoni, bielle e altri piccoli particolari.
Ora una domanda importante: da chi faccio bilanciare tutti i componenti dell'albero motore? Io abito tra Novara e Milano, qualcuno sa consigliarmi a chi rivolgermi?
Ce l'hai sotto il naso, ed ancora "ruaddri" (rotei...giri...Ti trastulli) ??Aieie79 ha scritto:Nessuno sa consigliarmi un buon preparatore che mi bilanci l'albero motore?
A questo punto, se puoi darmi qualche contatto ci sentiamo in via privata così ci mettiamo d'accordo e ti vengo a trovare!Oleandroi ha scritto:Cosa ti salta in mente,paura di essere insultato,ci mancherebbe,in questo Forum non è permesso un atteggiamento del genere,guai a chi se lo permette,ognuno di noi ha bisogno di tutti gli altri. Ho letto che abiti tra Novara e Milano,io tra Novara e Pavia,forse non siamo lontani,in che zona sei di preciso?Aieie79 ha scritto:Ormai son passati più di 1 anno e mezzo e avevo anche un po' paura a scrivere per non rischiare insulti...
purtroppo a causa di varie vicissitudini e problemi familiari ho dovuto abbandonare il progetto ma ora ho deciso di ripartire in quarta!
Ho da poco acquistato cilindri, pistoni, bielle e altri piccoli particolari.
Ora una domanda importante: da chi faccio bilanciare tutti i componenti dell'albero motore? Io abito tra Novara e Milano, qualcuno sa consigliarmi a chi rivolgermi?