Mostra-scambio Sora 28/02-01/03
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: Mostra-scambio Sora 28/02-01/03
Tanokart, anche io parlo potabile
Antonio.Carlino, lo sai che ti vogliamo bene.. Ahahahaha ci devi sempre pagare la consumazione al bar
Antonio.Carlino, lo sai che ti vogliamo bene.. Ahahahaha ci devi sempre pagare la consumazione al bar
Ma tu... C'eri??!!
- Daniele_79
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Fabio, io e consorte andremo domenica in mattinata! Se il tempo è buono porteremo anche il primogenito!!doibaf ha scritto:Ma qualche altro disperato oltre Benny lo troverò domenica?
doibaf
Cercherermo qualche regalino per Melina e, non si sa mai, magari c'è qualche GT in giro...
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Allora ci si vede lì!
doibaf
doibaf
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Ti ringrazio per l'attestato di stima....Antonio.Carlino ha scritto:Tanokart, Chiuritusu, avete le corna
Ma tu vai con l'accompagnatore....non chè autista...giusto???
MI passate a piglià???
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
- ZioUmby500
- Sostenitore
- Nome: Umberto
sabato mattina presente all'appello
Passione Cinquino Morcone
Gladiatore Sannita
Gladiatore Sannita
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
Uè Zio,
non dimenticare qualche locandina
così potremo cominciare a pianificare.
non dimenticare qualche locandina
così potremo cominciare a pianificare.
Nel mio DNA solo 500
- ZioUmby500
- Sostenitore
- Nome: Umberto
le locandine non sono ancora pronte :( tu inizia a pianificare tranquillamente
Passione Cinquino Morcone
Gladiatore Sannita
Gladiatore Sannita
- Abarth595
- Sostenitore
- Nome: Nicola
- Il Mio Garage: Fiat 500
Cavolo cerchiamo di incontrarci e farci una foto di gruppo...... ci vediamo domani.......
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Allora mi devo tagliare i capelli, li ho troppo lunghi per espormi ad una foto di gruppoAbarth595 ha scritto:Cavolo cerchiamo di incontrarci e farci una foto di gruppo...... ci vediamo domani.......
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
.....anche se un po "sparpagliati" gli incontri
ci sono stati, per le foto si rimanda a chi le
ha fatte.
Nell'oridine io e Claudio abbiamo incontrato
Jò, poi Guido972, Antonio81,Benny, Nicola ed
il suo gemello ( da paura, due gocce d'acqua),
gli altri erano latitanti.
Bellissima giornata e poca spesa..............
ci sono stati, per le foto si rimanda a chi le
ha fatte.
Nell'oridine io e Claudio abbiamo incontrato
Jò, poi Guido972, Antonio81,Benny, Nicola ed
il suo gemello ( da paura, due gocce d'acqua),
gli altri erano latitanti.
Bellissima giornata e poca spesa..............
Nel mio DNA solo 500
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
Che dire che non abbia già detto Albatros, piacevolissima giornata anche grazie al sole ed ad una mite temperatura ed ovviamente ad una fantastica compagnia...
foto ne ho fatto solo un paio che allego (ero troppo preso dalla disponibilità di Guido a darmi utilissimi consigli per il restauro della mia bianchina ed il tempo rimasto l'ho dedicato a fare utili e non proprio economiche spese per la stessa.....
foto ne ho fatto solo un paio che allego (ero troppo preso dalla disponibilità di Guido a darmi utilissimi consigli per il restauro della mia bianchina ed il tempo rimasto l'ho dedicato a fare utili e non proprio economiche spese per la stessa.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Presente. Purtroppo la ricerca di un mozzo, non trovato, mi ha distratto un po' dagli amici.
Ho rivisto con piacere Antonio, King e Albatros. Ho conosciuto il grande Guido 972 e, purtroppo, ma per colpa mia, non sono riuscito ad incontrare Benny e Nicola.
Due parole sulla mostra: è sempre un piacere visitarla perchè, al contrario di altre, c'è una equa distribuzione tra moto e auto.
Veramente tanti espositori di roba mista dove si riesce a trovare molto materiale a buon prezzo.
Non mi sono fermato a visionare le auto causa ricerca tra i banchi.
Un po' meno espositori rispetto al solito e la crisi, secondo me, si sente anche qui.
Mi dispiace di non aver acquistato un magnifico cruscotto VDO a 5 strumenti (probabilmente montato su una Giannini) in ottime condizioni ma non si può prendere tutto.
Allego una foto di Guido 972, Albatros e King.
Ho rivisto con piacere Antonio, King e Albatros. Ho conosciuto il grande Guido 972 e, purtroppo, ma per colpa mia, non sono riuscito ad incontrare Benny e Nicola.
Due parole sulla mostra: è sempre un piacere visitarla perchè, al contrario di altre, c'è una equa distribuzione tra moto e auto.
Veramente tanti espositori di roba mista dove si riesce a trovare molto materiale a buon prezzo.
Non mi sono fermato a visionare le auto causa ricerca tra i banchi.
Un po' meno espositori rispetto al solito e la crisi, secondo me, si sente anche qui.
Mi dispiace di non aver acquistato un magnifico cruscotto VDO a 5 strumenti (probabilmente montato su una Giannini) in ottime condizioni ma non si può prendere tutto.
Allego una foto di Guido 972, Albatros e King.
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Finalmente ho avuto modo di conoscere Albatros, King51, e Gio' Andreale, tutte persone veramente a modo e piacevolissime. Gli altri amici, quali Benny e Antonio erano gia' vecchie conoscenze e posso confermare, anche per loro, grande stima.
Che dire, grazie al 500 forum che mi ha fatto conoscere ed incontrare bella gente.
Per quanto riguarda gli acquisti, ho preso da Monteferri il kit 5 marce stradali secondo la convenzione stipulata.
Saluti
Guido
Che dire, grazie al 500 forum che mi ha fatto conoscere ed incontrare bella gente.
Per quanto riguarda gli acquisti, ho preso da Monteferri il kit 5 marce stradali secondo la convenzione stipulata.
Saluti
Guido
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Che facce Bravi ragazzi
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"