Grazie Marco, verrai a Ferrara?MarcoMI500 ha scritto:Gio non fare il modesto, essere appassionati vuol dire anche documentarsi, studiare, imparare e approfondire.
Ovviamente non bisogna mai "sentirsi arrivati" e nel caso del libro potresti raccogliere testimonianze anche da chi ritieni che ne sappia più di te.
Comunque la mia voleva essere una proposta stimolante per fare un qualcosa che non é ancora stato fatto.
Pensaci
Da piangere
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Re: Da piangere
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Non lo so ancora, devo vedere gli impegni famigliari se me lo permettono, però la vedo molto dura sto giro. Se riesco volentieri, così ci incontriamo. Vediamo se riesco a liberarmi senza discutere in casaGio Andreale ha scritto:Giovanni tranquillo.Giovanni80 ha scritto:Gio Andreale, attento al cellulare, non si sa mai che qualcuno voglia portarti via i tuoi segreti.
Approfitto dell'occasione per farvi i complimenti per la zingarata.
Verrai a Ferrara?
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Se hai un segreto in tal senso divulgalo anche a noiGiovanni80, Vediamo se riesco a liberarmi senza discutere in casa
doibaf
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
doibaf, niente segreto, perchè mi tocca dire definitivamente che non ci sarò
-
- Sostenitore
Ciao GioGio Andreale ha scritto:E insieme a questa ho visto una o due Alpine e un'Abarth 750 quella prima del doppiagobba.
ps stesse condizioni
cosa intendi per 750 prima del doppia gobba...derivata dalla 600...
posso chiamarti questo fine settimana
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Chiamami quando vuoi Ken. Adesso sono fuori come torno ti mando la foto
-
- Sostenitore
Grazie Gio, ci sentiamo
-
- Sostenitore
la seconda per me non é un'Abarth, penso di poterlo confermare con una certa sicurezza.Gio Andreale ha scritto:E insieme a questa ho visto una o due Alpine e un'Abarth 750 quella prima del doppiagobba.
ps stesse condizioni
vetro posteriore, parafango, cofano posteriore, fanali post.....non trovano nessun riscontro nei "carrozzieri" che hanno lavorato con Abarth.