fiat 500 dell'officina SR
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Re: fiat 500 dell'officina SR
luigi,la pista dove si corre è studiata per i kart,o le moto.
ovviamente la 500 essendo piccolina ci va piu che bene(con cambio ravvicinato)
già quello della pista ha dovuto dividere le 500 in base alla cilindrata,gomme e proto.
già si sta fidando delle cilindrate,se si dovesse mettere a controllare ogni foglio di omologazione entrerebbe solo una 500 in pista.
..in ogni modo basta che c'è....
ma hai capito che cos'è quella piastra?
ovviamente la 500 essendo piccolina ci va piu che bene(con cambio ravvicinato)
già quello della pista ha dovuto dividere le 500 in base alla cilindrata,gomme e proto.
già si sta fidando delle cilindrate,se si dovesse mettere a controllare ogni foglio di omologazione entrerebbe solo una 500 in pista.
..in ogni modo basta che c'è....
ma hai capito che cos'è quella piastra?
- Ale5cento
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Re: fiat 500 dell'officina SR
Afragolese, se dovete verniciare non vengo con la 500 e penso di venire in tenuta da lavoro così faccio qualcosa anche io
la mia piccola:
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=74&t=11520
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Re: fiat 500 dell'officina SR
Ale se proprio vuoi dare una mano non fare tutti quei km c'e qualcosa da fare anche dietro casa tua praticamenteAle5cento ha scritto:Afragolese, se dovete verniciare non vengo con la 500 e penso di venire in tenuta da lavoro così faccio qualcosa anche io
Enzu tecnicamente il discorso roll bar omologato fila, risolto il problema che sai si potrebbe fare qualche garetta in salita ecc tanto per l'omologa csai risolto il problema di cui sopra la si fa senza sbatterci troppo
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Re: fiat 500 dell'officina SR
mikele ma io non ho capito ancora se fai il tifo oppure ti piace veramente....Mike500 ha scritto:Ale se proprio vuoi dare una mano non fare tutti quei km c'e qualcosa da fare anche dietro casa tua praticamenteAle5cento ha scritto:Afragolese, se dovete verniciare non vengo con la 500 e penso di venire in tenuta da lavoro così faccio qualcosa anche io
Enzu tecnicamente il discorso roll bar omologato fila, risolto il problema che sai si potrebbe fare qualche garetta in salita ecc tanto per l'omologa csai risolto il problema di cui sopra la si fa senza sbatterci troppo
ma a te la 500 ti piace 80 km orari o 150 a filo di gas?
e tu mo vieni,dopo che mi sono grattato tutta la macchina? l'isolante è diventato di pietra.Ale5cento ha scritto:Afragolese, se dovete verniciare non vengo con la 500 e penso di venire in tenuta da lavoro così faccio qualcosa anche io
comunque pure io lunedi finalmente e speriamo bene comincio a trottare,quindi mi beccherete solo di sera.un abbraccio...
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Re: fiat 500 dell'officina SR
Enzu che centra......Afragolese ha scritto: mikele ma io non ho capito ancora se fai il tifo oppure ti piace veramente....
ma a te la 500 ti piace 80 km orari o 150 a filo di gas?
se a te piacciono le brune non vuol dire che quando passa na bella bionda non ti giri...................no
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Re: fiat 500 dell'officina SR
miki io amo le brune,ma sono stato con le rosse bionde castane cubane romane tedesche e polacche,non continuo per non sembrare un kiavettire....
ma come sai la mia donna è bruna...
e non sono un tipo che si gira per far tirare le donne.e poi se facessi una cosa del genere davanti a rossella,prendo un calcio nelle parti basse e addio cococco per un bel po.
stessa cosa pure lei...ovviamente...
ma mo dopo aver letto i post nuovi invece di perdere tempo vai nel box,le porte non si sverniciano da sole
ma come sai la mia donna è bruna...
e non sono un tipo che si gira per far tirare le donne.e poi se facessi una cosa del genere davanti a rossella,prendo un calcio nelle parti basse e addio cococco per un bel po.
stessa cosa pure lei...ovviamente...
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Re: fiat 500 dell'officina SR
è difficile Enzo mica posso rimanere lo studio scopero......come per la toccata e fuga delle porteAfragolese ha scritto: ma mo dopo aver letto i post nuovi invece di perdere tempo vai nel box,le porte non si sverniciano da sole
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Re: fiat 500 dell'officina SR
ma non c'era quel bimbo che voleva tanto darti na mano??
oppure hai paura che ti denunciano per sfruttamento?
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- Tanokart
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Re: fiat 500 dell'officina SR
Aggiornamenti in corso???
Vincè ma il roll-bar solo al posteriore o farà la cella intera???
Vincè ma il roll-bar solo al posteriore o farà la cella intera???
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
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Re: fiat 500 dell'officina SR
gaetano,nell'officina fortunatamente ci sono anche altre auto,quindi la 500 va avanti solo dopo aver accontentato i clienti o con me e antonio.
comunque va avanti anche se a rilento...piove da giorni.
il rollbar va solo dietro.dopo essere stato saldato tutto pulito le saldature e eliminata tutta la morchia e il grasso e' stato passato di antiruggine nell'attesa del colore finale.
ho scartavetrato con il 360 tutta la macchina l'isolante.ho i polpastrelli ancora doloranti.ma so che va affinata ancora con il 600 e 1000 se ci sono colature,ma almeno sono sparite macchie di ruggine e vernici di colore vario.
ho lavato assieme al team tutta la 500 e sembra un'altra auto.purtroppo il mio cell era scarico e non ho foto.
non sapete quanta morchia era nei parafanghi e nello scolo sopra il vano motore.
si e' stappato i fori nei parafanghi ed e' uscito di tutto,e sono stati allargati quelli nel vano motore.finalmente se entra acqua ora esce.
mi sono segnato i graffi e tutte le piccole ammaccature da riprendere da zero.
molti graffi li ho riempiti con l'isolante con un po di nero dentro per farli risaltare.
fatta la prima e seconda mano di stucco sulla traversa.
riparato alla meglio il tetto in ferro e stuccato.ora c'e' da riprendere la sagoma di un lato(e' stato preso da una 500 cappottata)
salvatore ha finito l'assetto posteriore,e gli devono arrivare gli ammortizzatori anteriori.
i parafanghini sono arrivati.....ma non i cerchi.
abbiamo controllato come andavano le porte ed e' uscito un problema enorme da un lato la porta entra abbastanza bene,dall'altro non entra proprio.
venerdi abbiamo fatto entrare la porta lato passeggero come si deve,mentre metro allamano ci siamo trovati il vano porta della 500 piu' piccolo di mezzo cm.
giocando (con la mazzola )sui supporti delle porte e sul piantone della 500 la porta c'e' entrata ma ancora troppo dura.sabato mi hanno detto che e' venuto antonio con un'amico per riprendere il lavoro...quindi lavoro ultimato.
il tunnel centrale e' stato opportunamente modificato e alleggerito,come pure la piastra che va a chiudere il posteriore.
la lamiera del tubo riscaldamento e' stato eliminato,per intenderci quella che sta sotto il vano motore,ed e' stata sagomata la piastra di chiusura.
ora io lunedi riprendo a lavorare,e speriamo bene,la sera passo dall'officina e metto qualche foto nuova.
devo ammettere che se non diluviava ogni giorno tanto che lo stucco non si seccava e le porte entravano bene,ora la 500 sarebbe stata verniciata tutta.vabbe abbiamo ancora tempo
comunque va avanti anche se a rilento...piove da giorni.
il rollbar va solo dietro.dopo essere stato saldato tutto pulito le saldature e eliminata tutta la morchia e il grasso e' stato passato di antiruggine nell'attesa del colore finale.
ho scartavetrato con il 360 tutta la macchina l'isolante.ho i polpastrelli ancora doloranti.ma so che va affinata ancora con il 600 e 1000 se ci sono colature,ma almeno sono sparite macchie di ruggine e vernici di colore vario.
ho lavato assieme al team tutta la 500 e sembra un'altra auto.purtroppo il mio cell era scarico e non ho foto.
non sapete quanta morchia era nei parafanghi e nello scolo sopra il vano motore.
si e' stappato i fori nei parafanghi ed e' uscito di tutto,e sono stati allargati quelli nel vano motore.finalmente se entra acqua ora esce.
mi sono segnato i graffi e tutte le piccole ammaccature da riprendere da zero.
molti graffi li ho riempiti con l'isolante con un po di nero dentro per farli risaltare.
fatta la prima e seconda mano di stucco sulla traversa.
riparato alla meglio il tetto in ferro e stuccato.ora c'e' da riprendere la sagoma di un lato(e' stato preso da una 500 cappottata)
salvatore ha finito l'assetto posteriore,e gli devono arrivare gli ammortizzatori anteriori.
i parafanghini sono arrivati.....ma non i cerchi.
abbiamo controllato come andavano le porte ed e' uscito un problema enorme da un lato la porta entra abbastanza bene,dall'altro non entra proprio.
venerdi abbiamo fatto entrare la porta lato passeggero come si deve,mentre metro allamano ci siamo trovati il vano porta della 500 piu' piccolo di mezzo cm.
giocando (con la mazzola )sui supporti delle porte e sul piantone della 500 la porta c'e' entrata ma ancora troppo dura.sabato mi hanno detto che e' venuto antonio con un'amico per riprendere il lavoro...quindi lavoro ultimato.
il tunnel centrale e' stato opportunamente modificato e alleggerito,come pure la piastra che va a chiudere il posteriore.
la lamiera del tubo riscaldamento e' stato eliminato,per intenderci quella che sta sotto il vano motore,ed e' stata sagomata la piastra di chiusura.
ora io lunedi riprendo a lavorare,e speriamo bene,la sera passo dall'officina e metto qualche foto nuova.
devo ammettere che se non diluviava ogni giorno tanto che lo stucco non si seccava e le porte entravano bene,ora la 500 sarebbe stata verniciata tutta.vabbe abbiamo ancora tempo
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Re: fiat 500 dell'officina SR
Daje Vince che viene un capolavoro.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
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Re: fiat 500 dell'officina SR
luigi più che essere bella deve essere veloce.e poi se viene con qualche imperfezione è solo perchè non abbiamo il forno e non siamo carrozzieri di mestiere.
vi aggiorno con le foto
ecco le foto degli aggiornamenti:
parafanghini arrivati: foto fatta tra un lavoretto e l'altro.io sono quello a sinistra,l'altro è antonio foto del posteriore con la piastra alleggerita ecco com'è il rollbar.
eccolo appena verniciato di epox anteprima di come verrà nel cofano anteriore... e finalmente la prima foto con la 500 con i parafanghini allargati,solo appoggiati spero vi piaccia...
vi aggiorno con le foto
ecco le foto degli aggiornamenti:
parafanghini arrivati: foto fatta tra un lavoretto e l'altro.io sono quello a sinistra,l'altro è antonio foto del posteriore con la piastra alleggerita ecco com'è il rollbar.
eccolo appena verniciato di epox anteprima di come verrà nel cofano anteriore... e finalmente la prima foto con la 500 con i parafanghini allargati,solo appoggiati spero vi piaccia...
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Re: fiat 500 dell'officina SR
Belli i parafanghini. ...fatti proprio bene...
ha proposito vi servono 2 distanziali da 1 cm circa?
ha proposito vi servono 2 distanziali da 1 cm circa?
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Re: fiat 500 dell'officina SR
mi sa che non servano.chiedilo appena ti chiama.
sono i parafanghini meno costosi,devo ammettere pero che si montano facilmente e senza tagliare e riprendere niente.solo che sotto sono lisci ma senza isolante
sono i parafanghini meno costosi,devo ammettere pero che si montano facilmente e senza tagliare e riprendere niente.solo che sotto sono lisci ma senza isolante
- Ale5cento
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Re: fiat 500 dell'officina SR
secondo me servono i distanziali enzo almeno al posteriore
la mia piccola:
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