Ci avevo già pensato, grazie! Infatti adesso ne ho uno anche sul serbatoio, quando ne avrò voglia cambierò il tubo della benzina e lo toglierò..Ale_500 ha scritto:An si, dimenticavo, un piccolo consiglio.. Ho notato dalle ultime foto che il filtro benzina ce l'hai posizionato vicino al motore ma ti consiglierei di posizionarlo sul davanti vicino al serbatoio.. Questo perchè quando il motore è caldo e arrivi a casa, il calore fa evaporare la benzina all'interno del filtro così alla prossima accensione devi restare li un pò di più per metterla in moto
Alzacofano a 90° + Portatarga
- Elucubratio
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Re: Alzacofano a 90° + Portatarga
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
- Alessandro82
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Dai che stà venendo fuori un ottimo lavoro
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Marco sta divantando proprio sportiva.. Anzi come dico io... Vintage Course...
Sai che quelle luci targa sono state il mio primo progetto!!?? Poi ho svoltato con altre lucine... Sempre derivazione moto!!!
Vai così!!
Sai che quelle luci targa sono state il mio primo progetto!!?? Poi ho svoltato con altre lucine... Sempre derivazione moto!!!
Vai così!!
Ma tu... C'eri??!!
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Mi fa piacere Luca! Il bello è che in dieci minuti ti cambia il look dell'auto: adesso sto facendo le prove prima della verniciatura del nuovo cofano stuccato, ma l'idea è quella di adottare un look più elegante con cerchi originali, paraurti e cofano semichiuso per l'autunno-inverno e vitaminizzarla per la primavera-estate con Cmr, cofano spalancato e via i paraurti! Questo alzacofano poi è diverso dai soliti perchè va in appoggio dal lato interno della carrozzeria dando un effetto pulito senza viti che sporgono e i buchetti che lasciano li si possono chiudere con i gommini paracolpo cofano tipo originali.Chiuritusu ha scritto:Marco sta divantando proprio sportiva.. Anzi come dico io... Vintage Course...
Vai così!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Come lo vedi nero opaco!!? Molto vintage... O ti ho letto nel pensiero!!??
Ma tu... C'eri??!!
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
L'alzacofano lo vernicio nero lucido ad aerografo perchè di quel colore ho già dinamo, regolatore, staffe serbatoio, freno a mano, sedili e altri particolari. So che tu preferisci l'opaco però sai, anche il lucido da quel senso di brillantezza come fosse appena uscita dalla carrozzeria, sensazione che in auto d'epoca è sempre affascinante!Chiuritusu ha scritto:Come lo vedi nero opaco!!? Molto vintage... O ti ho letto nel pensiero!!??
- Ale_500
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Quindi i fanali luce targa sarebbero di derivazione motociclistica?
Il cinquino non perde olio .... Marca il territorio!!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Elucubratio, intendevo il cofano posteriore!!! Sai che quando Margot era giallo oro avevo anche io le strisce centrali!!?? Nel mio caso erano blu.. Peccato a non avere una foto... Ricordo che la aveva una ragazza salvata sul suo cell.. Ma sono passati una diecina d'anni oramai... Quindi posso solo ricordarla..
Ma tu... C'eri??!!
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Bè no, quello va rigorosamente rosso scuderia!Chiuritusu ha scritto:Elucubratio, intendevo il cofano posteriore!!!
Chiuritusu ha scritto:Sai che quando Margot era giallo oro avevo anche io le strisce centrali!!?? Nel mio caso erano blu.. Peccato a non avere una foto... Ricordo che la aveva una ragazza salvata sul suo cell.. Ma sono passati una diecina d'anni oramai... Quindi posso solo ricordarla..
Giallo oro e fasce blu?! ma allora anche Margot e il suo proprietario hanno un passato tamarro! ...prima di redimersi alla sobrietà del "less is more"..!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Ahaha siii..
Tamarrissimo avevo anche autoradio e LED nell'abitacolo
Per tornare alla sobrietà
Tamarrissimo avevo anche autoradio e LED nell'abitacolo
Per tornare alla sobrietà
Ma tu... C'eri??!!
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Da non credere!!Chiuritusu ha scritto: avevo anche autoradio e LED nell'abitacolo
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Particolare del filtro posizionato vicino al serbatoio e vista d'insieme del vano anteriore:Ale_500 ha scritto:An si, dimenticavo, un piccolo consiglio.. Ho notato dalle ultime foto che il filtro benzina ce l'hai posizionato vicino al motore ma ti consiglierei di posizionarlo sul davanti vicino al serbatoio.. Questo perchè quando il motore è caldo e arrivi a casa, il calore fa evaporare la benzina all'interno del filtro così alla prossima accensione devi restare li un pò di più per metterla in moto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Marco anche l'ombrello Ferrari!!!
- Elucubratio
- Sostenitore
- Contatta:
Haha, tutto intonato!Gio Andreale ha scritto:Marco anche l'ombrello Ferrari!!!
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Ci mancava un altro malato..... Come se non fossimo già abbastanza!!! Ahahahhahhaahhahaha Bravissimo cmq! Mi lasci sempre più senza parole....
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico