Vincenzo e come la passa la revisione?Afragolese ha scritto:be allora montagli freni a disco(solo nell'anteriore) e vedrai che hai una frenata al top
Se monta il miniservo e le ganasce adatte la passa di corsa.
Vincenzo e come la passa la revisione?Afragolese ha scritto:be allora montagli freni a disco(solo nell'anteriore) e vedrai che hai una frenata al top
Guarda quando il club mi ha riferito che il CRS è pronto dal 17 luglio, ma me lo mandano a settembre ci ho visto nero, ma comunque non posso lamentarmi sapevo che i 60 giorni sarebbero slittati a 90, quindi non mi allarmo più di tanto, anche perchè ad agosto parto, quindi lo stesso l'avrei lasciata in officina sul ponte o in garage |!Afragolese ha scritto:l'asi di che zona???vai li tiragli le recchie e prenditi i certificati.non è normale aspettare un mese,ne 15 giorni.se hai intestata solo la 500 basta un avvocato e gli chiedi i danni,possibile che uno si compra una macchina ed ad agosto non la puo portare per queste stronzate?
Esiste photoshop poi comunque anche la mia che è perfetta ha la musata della R e i paraurti senza tubolari come la F, ma la pratica è andata bene !!Gabriele68 ha scritto:Io il CRS l'ho chiesto all'AVVS come spiegato da Adriano, 20€ di tessera, 30€ per il certificato, 8 foto e le copie dei vari documenti.
Calcola che la mia non è originalissima( l'Asi la boccerebbe al volo).
Meno di usare e mi è arrivato tutto.