Coperchio punterie alluminio
- Fast500
- Sostenitore
- Nome: Mario
Re: Coperchio punterie alluminio
Grazie a tutti per i consigli. . Vedrò come fare nel migliore dei modi. .
- 100x5
- Sostenitore
- Nome: Sandro
Lo scopo è quello di sollevare il carburatore per avere lo spazio necessario
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Si, ma senza saperlo.Livio59 ha scritto:Ghepcar, che fai..copi!!!
Ciao Livio, credo sia una soluzione logica alla situazione tortuosa e spigolosa di quella zona.
Io non ho fatto la battuta con la bachelite e la bussola entra nella testata per un paio di millimetri in modo da fare da centratore perchè anche quella condizione è tutt'altro che perfetta.
La bussola è incollata alla bachelite perchè non mi fido delle vibrazioni e delle dilatazioni.
A breve dovrei avere notizie del funzionamento del motore dove verrà montato, peccato che il meccanico abbia rovinato il carburatore ma va bene così perchè all'inizio verrà messo il weber 28/23 e poi, una volta riparato, il weber 30/24.
Una soluzione simile l'ho provata sul mio rottamino ma era una prova con altre modifiche all'aspirazione e pertanto mi è impossibile definire il beneficio di ogni singola modifica.
Certo è che qualcosa è cambiato e non in peggio e questa modifica non credo sia andata nel senso opposto.
Saluti, Piero.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Ghepcar, ciao,
ho fatto circa 3000km con quel motore 650 nuovo, ho smontato un paio di volte per vedere se tutto è ok non ho visto nessun segno di rottura. Miglioramenti sicuramente ci sono, ma quantificare...non saprei
ho fatto circa 3000km con quel motore 650 nuovo, ho smontato un paio di volte per vedere se tutto è ok non ho visto nessun segno di rottura. Miglioramenti sicuramente ci sono, ma quantificare...non saprei
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- 100x5
- Sostenitore
- Nome: Sandro
ecco cosa ho trovato sulla rete
somiglia un poco a quello che ho fatto io
http://www.ebay.it/itm/FIAT-500-126-COL ... 3ceaf63539
somiglia un poco a quello che ho fatto io
http://www.ebay.it/itm/FIAT-500-126-COL ... 3ceaf63539