Prendi la pastiglia.Pipo ha scritto:Pian piano stanno venendo fuori tutti quelli con l'ipertensione!![]()
![]()
![]()
Mi sentivo solo....
Saluti, Piero.
Prendi la pastiglia.Pipo ha scritto:Pian piano stanno venendo fuori tutti quelli con l'ipertensione!![]()
![]()
![]()
Mi sentivo solo....
Sarebbe quest'altro piú esperto?? Scusa la mia invadenza...Aesseufficio ha scritto:salve ragazzi, in merito al filtro dell'olio ho risolto, e' bastato mettere il tubo uscita olio piu' grande, ed un filtro olio piu' grande ed e' andato tutto bene.
Ora stanno sorgendo varie cose, piccolezze credo, ma che un meccanico pignolo come Correale di Roccapiemonte Salerno non dovrebbe fare.
1 mi ha consegnato la macchina senza filtro olio
2 i manicotti in gomma di collegamento carburatori collettori non erano buoni
3 mi ha messo il tubo di sfiato del motore che parte dal coperchio punterie, un tubo per irrigazione in gomma trasparente
4 le viti sul coperchio punterie non erano autoserranti e si sono svitate facendo defluire olio e aria
aa questo punto ho messo le viti autoserranti e ho cambiato la guarnizione, ho messo quella in silicone, ma comunque sfiata olio e aria.
Mi sono recato da un'altro meccanico piu' esperto ed ha risolto i problemi.
La guarnizione coperchio punterie, secondo voi quale e' la migliore?
Fortunatamente il motore pare che vada bene, chissa' da chi maestro si e' fatto aiutare.
Ciao a presto.
Capito, ti ringrazio per la risposta.Aesseufficio ha scritto:ciao, semplicemente sono andato da un meccanico piu' esperto del precedente ed ha messo il tubo uscita filtro piu' grande, ed e' stato tutto risolto. grazie, ciao
Io faccio presto vedo e provvedoAtomo27 ha scritto:Felipe500, Ma dammi il tempo di almeno consigliare![]()