695ss
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: 695ss
Beh hai fatto benissimo a non cederla, anche perchè un'Abarth è come un bene immobile, si rivaluta costantemente nel tempo
E poi insomma, anche aldilà del mero aspetto economico, possederla per passione come fai tu che per altro l'hai acquistata nuova un tempo (e in tempo aggiungerei ), non ha prezzo
E poi insomma, anche aldilà del mero aspetto economico, possederla per passione come fai tu che per altro l'hai acquistata nuova un tempo (e in tempo aggiungerei ), non ha prezzo
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
- Nome: R
Oleandroi ha scritto:Ti dirò una cosa a riguardo l'originalità,qualche anno fa sono venuti dei Signori che gestivano un museo auto(penso zona Varese) che volevano comperarmela,hanno visto quell'applicazione e mi dissero che non intaccava in nessun modo l'originalità ed ero sul punto di cedere alla super offerta poi ho pensato che sarei andato in sofferenza per la privazione della macchina e ho cambiato idea.
Ecco quello che mi piace leggere !!!!
Pure mi venne fatta forte offerta per cedere il mio "Tremendo" ....la mia risposta fu : i soldi ce li ho , come un po' tutti del resto chi più e chi meno...ma questa vettura è solo mia e con i soldi non si compra perchè ha un valore più alto .
Bravo Francesco , fonderemo il club dei " RIFIUTONI " !!!!!!!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Grandi.. Anche io ho avuto una storia simile prima di iniziare il restauro di Margot, quando era ancora giallo oro, ma soprattutto con vettura in pessimo stato... Beh il tizio, svizzero mi apre il portafogli e mi mostra 3000euro in contanti a pezzi di 500 euro, e mi dice.. Sono tuoi se mi dai la 500.. La voglia di prenderli c'era anche perché all'epoca avrei preso una 500 più sana della mia e col restante dei soldini avrei iniziato anche il restauro, guadagnando sia soldini sia una base più sana!!
Dopo esser stato rapito per un nano secondo dai bigliettoni viola, ma il cuore ha preso il sopravvento alla ragione ed ho detto.. NO!
La verità é che.. Non mi sarei mai diviso da Lei... Troppi ricordi tante passioni miliardi di emozioni... Chiedo scusa per l'OT
Dopo esser stato rapito per un nano secondo dai bigliettoni viola, ma il cuore ha preso il sopravvento alla ragione ed ho detto.. NO!
La verità é che.. Non mi sarei mai diviso da Lei... Troppi ricordi tante passioni miliardi di emozioni... Chiedo scusa per l'OT
Ma tu... C'eri??!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
- MarcoMI500
- Sostenitore
- Nome: Marco
Penso che il punto sia questo.Oleandroi ha scritto:Quando Ti affezioni,e' difficile staccarsi,i soldi non riescono a colmare la mancanza.
Se sei già affezzionarto o hai già dei ricordi legati allla 500, a meno di offerte faraoniche, non accetterai mai.
- Ale5cento
- Sostenitore
- Nome: alessio
Oleandroi, complimenti per il gioiellino...
mi togli una curiosità? il filtro dell'aria è uguale a quello delle 500 normali o cambia x il tubo di aspirazione piu grande?
mi togli una curiosità? il filtro dell'aria è uguale a quello delle 500 normali o cambia x il tubo di aspirazione piu grande?
la mia piccola:
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=74&t=11520
- Ale5cento
- Sostenitore
grazie, quindi internamente il tubo non incalza nel filtro?
la mia piccola:
- Ale5cento
- Sostenitore