Ciao , ero vicino al registro fiat col nostro club Historic Valmontone, avevamo esposte una lancia Fulvia 1300 coupe 2 serie e una Delta Martini originale oltre ad alcune belle moto MoriniGio Andreale ha scritto:Luca immaginavo che ci fossi stato.Luca Bartoletti 62 ha scritto:C'ero anch'io, o perlomeno dovevo esserci, per una serie di incomprensioni con la direzione ho dovuto pagare il biglietto nonostante fossi un espositore. Ci sono stato solo sabato mattina ed eroso dal nervosismo non mi sono gustato la mostra.
Dov'eri? Cosa esponevi?
OLD TIME SHOW FORLI : 8/9 Marzo
- Luca Bartoletti 62
- Sostenitore
- Nome: Luca Bartoletti
Re: OLD TIME SHOW FORLI : 8/9 Marzo
- Luca Bartoletti 62
- Sostenitore
Bettino ha scritto:Luca Bartoletti 62 ha scritto:C'ero anch'io, o perlomeno dovevo esserci, per una serie di incomprensioni con la direzione ho dovuto pagare il biglietto nonostante fossi un espositore. Ci sono stato solo sabato mattina ed eroso dal nervosismo non mi sono gustato la mostra.
ma dài !
avremmo potuto fare conoscenza, ed anche fare di persona i più sinceri complimenti per la tua mitica N !!!
vabbè, alla prossima occasione !!!
per esempio, sarebbe bellissimo, oltrechè prestigioso per tutti noi, che tu la potessi portare al raduno di Castelfranco Emilia
Grazie per i complimenti... Non credo di essere libero per il raduno del forum, mi dispiace veramente, anche il fatto di fare visita al museo di Mario Righini che conosco per merito del Registro Fiat, godetevi lo spettacolo di auto, moto ecc. anche se non è detta l'ultima parola..
- Luca Bartoletti 62
- Sostenitore
Ciao Luca mi spiace per quanto ti è successo. Se sapevamo ti obbligavamo a fare un giro con noi.Skindoc ha scritto:Luca Bartoletti 62 ha scritto:C'ero anch'io, o perlomeno dovevo esserci, per una serie di incomprensioni con la direzione ho dovuto pagare il biglietto nonostante fossi un espositore. Ci sono stato solo sabato mattina ed eroso dal nervosismo non mi sono gustato la mostra.
[/quote
Ciao, dispiace anche a me, lo scorso anno ho conosciuto Andrè , avevo proprio esposta la mia 500, mi ha fatto molti complimenti e abbiamo fatto quattro chiacchiere sulle nostre cinquine passando una buona mezz'ora chissà il prossimo anno...??
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Luca Bartoletti 62 ha scritto:
... lo scorso anno ho conosciuto Andrè , avevo proprio esposta la mia 500, mi ha fatto molti complimenti e abbiamo fatto quattro chiacchiere sulle nostre cinquine passando una buona mezz'ora chissà il prossimo anno...??
...dal "catalogo generale-globale" di tutte le Fiat 500, che il sottoscritto (riconosciuto affetto da grave forma di "mania compulsiva fotografica") sta allestendo da qualche anno, ecco spuntare questa...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
...shooting stars never stop even when they reach the top...
- Skindoc
- Sostenitore
- Nome: Enrico
Molto bella.
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
.....Bettino, Bettino, con questo reportage hai messo a durissima prova il mio cuore,
però ti ringrazio per avermi fatto lustrare gli occhi con certi esemplari che non vedevo
da anni.
In merito al marchio Lancia, condivido in pieno il tuo pensiero, d'altro canto non
dimentichiamo che questo marchio, a cavallo dell'ultima guerra, ha rappresentato un suo
stile ed era il modello distintivo dell' alta borghesia del periodo.
Cmq grazie per questo bellissimo "rewind".
Ciaooo
però ti ringrazio per avermi fatto lustrare gli occhi con certi esemplari che non vedevo
da anni.
In merito al marchio Lancia, condivido in pieno il tuo pensiero, d'altro canto non
dimentichiamo che questo marchio, a cavallo dell'ultima guerra, ha rappresentato un suo
Ciaooo
Nel mio DNA solo 500
- Bettino
- Sostenitore
Skindoc ha scritto: molto bella
credo proprio sia quella dell'amico Luca Bartoletti !!!!
Grazie Federico !Albatros ha scritto: .....Bettino, Bettino, con questo reportage hai messo a durissima prova il mio cuore,
da anni.
Ciaooo
Old Time Show di Forlì è in effetti qualcosa di molto particolare nel panorama -oggi assai ingombro-... di mostre-mercato.
La cura con cui vengono scelti gli esemplari che illustrano i marchi di auto e moto prescelti per l'edizione corrente, è esemplare...e di solito accade che si rimane veramente deliziati dal vedere un bel numero di auto bellissime e rare.
Illustrare quest'anno Lancia e Moto Morini ( due marchi diciamo così...in declino...) rappresenta una scelta coraggiosa ed anche un pò romantica
- Luca Bartoletti 62
- Sostenitore
Bettino ha scritto:Skindoc ha scritto: molto bella
credo proprio sia quella dell'amico Luca Bartoletti !!!!
Confermo è proprio la mia
- Bettino
- Sostenitore
benissimo : nulla sfugge al "catalogatore" !Luca Bartoletti 62 ha scritto: Confermo è proprio la mia
la 500 di Luca era stata fotografata in quanto bellissimo esemplare, portatore di sticker di pregio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Skindoc
- Sostenitore
- Nome: Enrico
Piccolo OT.
Sarebbe stato più di valore un altro sticker!!!
Federico "capisc' a me"!!!!
Bettino non mi provocare.
Fine OT
Sarebbe stato più di valore un altro sticker!!!
Federico "capisc' a me"!!!!
Bettino non mi provocare.
Fine OT
- Zazzà
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
che macchine ragazzi.. bellissime!! bel reportage!
ALEP Design
Aerografista specializzato in.. 500!
Aerografista specializzato in.. 500!