Secondo me una volta fatto l'interno a dovere mi fara' fare anche l'esterno come si dice la minestra quando si inizia e 'calda poi pian piano si raffredda e si mangia con piu' voracita'

Ricordatevi che le Mogli/donne sono come gli ELEFANTI hanno una memoria LUNGHISSIMAGirolamo ha scritto:se ti può essere di aiuto anche mia moglie mi voleva uccidere !!: appena ho portato la mia Gilbertina a casa ma alla fine l'amore a vinto lei si è rassegnata e io mi sto restaurando la mia Gilbertina nel mio magazzino con tutta calma e pazienza per cerare di fare al meglio i lavori
Maurizio ha scritto:Ricordatevi che le Mogli/donne sono come gli ELEFANTI hanno una memoria LUNGHISSIMAGirolamo ha scritto:se ti può essere di aiuto anche mia moglie mi voleva uccidere !!: appena ho portato la mia Gilbertina a casa ma alla fine l'amore a vinto lei si è rassegnata e io mi sto restaurando la mia Gilbertina nel mio magazzino con tutta calma e pazienza per cerare di fare al meglio i lavori![]()
![]()
![]()
Tortello77 ha scritto:a volte hanno anche la stazza degli elefanti
Maurizio ha scritto:Ricordatevi che le Mogli/donne sono come gli ELEFANTI hanno una memoria LUNGHISSIMAGirolamo ha scritto:se ti può essere di aiuto anche mia moglie mi voleva uccidere !!: appena ho portato la mia Gilbertina a casa ma alla fine l'amore a vinto lei si è rassegnata e io mi sto restaurando la mia Gilbertina nel mio magazzino con tutta calma e pazienza per cerare di fare al meglio i lavori![]()
![]()
![]()