mostra scambio Ferrara 2014
- Skindoc
- Sostenitore
- Nome: Enrico
Re: mostra scambio Ferrara 2014
Io vengo al 100% domenica, e sulla via mi carico il grande Bettino.
PPPEEESSSCCCIIIOOOLLOLIIINNNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Stai pronto, che io e Bettino vogliamo mangiare bene!!!!!
Cosa ti portiamo?
PPPEEESSSCCCIIIOOOLLOLIIINNNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Stai pronto, che io e Bettino vogliamo mangiare bene!!!!!
Cosa ti portiamo?
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Franchino65, grazie mille ma purtroppo non posso salire.
non immagini quanto mi dispiace non rivedere tutti gli amici incontrati ad Arezzo.
Gio.....Felipe e tutti gli altri, è stato un onore conoscervi.
spero di rivedervi il prima possibile.
non immagini quanto mi dispiace non rivedere tutti gli amici incontrati ad Arezzo.
Gio.....Felipe e tutti gli altri, è stato un onore conoscervi.
spero di rivedervi il prima possibile.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Quello che va bene per voiSkindoc ha scritto:Io vengo al 100% domenica, e sulla via mi carico il grande Bettino.
Cosa ti portiamo?
Luigi anche per me!!!
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
Adriano.Casoni, questo mi dispiace moltissimo e spero tu ti riprenda al più presto ... sai che dovrai essere ben in forma vero !!!! [/quote]------Ordinato a Roma e dovrebbe arrivare entro venerdì 24. Lo provo e se va bene ci sarò sabato. Purtroppo io ce la metto tutta Filippo per rimanere in forma , ma è ovvio che non dipende solo dalla mia volontà esserlo.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Franchino65
- Sostenitore
- Nome: Franco
Caro Adriano come ticapisco....... Anche se la nostra differenza d'età è lampante e a dire il vero potresti senza alcun problema essere mio padre
Anch'io ,dopo anni passati a fare il corriere per l 'editoria,e aver caricato e scaricato scatoloni di libri, mi sono rimaste in regalo due ernie del disco, e quando puntano sono dolori
Io ai tempi ricordo che mi trovai ad Alba in provincia di Cuneo bloccato dal mal di schiena e con il furgone carico, entrai in una farmacia ben fornita e acquistai un bustino con le stecche di una nota azienda, e risolsi il problema e anche adesso quando sento fastidio,lo indosso e mi aiuta parecchio.
Se vuoi ti mando info sul prodotto.
Ciao Franchino
Anch'io ,dopo anni passati a fare il corriere per l 'editoria,e aver caricato e scaricato scatoloni di libri, mi sono rimaste in regalo due ernie del disco, e quando puntano sono dolori
Io ai tempi ricordo che mi trovai ad Alba in provincia di Cuneo bloccato dal mal di schiena e con il furgone carico, entrai in una farmacia ben fornita e acquistai un bustino con le stecche di una nota azienda, e risolsi il problema e anche adesso quando sento fastidio,lo indosso e mi aiuta parecchio.
Se vuoi ti mando info sul prodotto.
Ciao Franchino
- Skindoc
- Sostenitore
Pesciolino, io porto dell'affettato e del vino.
Adriano., stai meglio? Vieni?
- Pesciolino
- Sostenitore
Skindoc ha scritto:Pesciolino, io porto dell'affettato e del vino.
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
-----Francesco , purtroppo, la faccenda è molto peggiorata quest'anno (ogni anno che passa non è uno solo in più alla mia età, e in più si deve considerare l'aumento di peso dovuto alla rara deambulazione). Sono riuscito, navigando per molto tempo su internet, a trovare la foto di un busto identico a quello che mi feci fare 30 annì fa a Bologna, dalle officine dell' ospedale ortopedico Rizzoli, col quale stavo molto bene. Come ho detto dovrebbe arrivare entro venerdì; poi lo proverò e vedrò come va. Ringrazio anche Franchino65 della disponibilità, ma non potendolo provare ed avendo la foto di uno identico, ovvio che l'ho ordinato a scatola ....semichiusa. In tutto mi viene a costare 136 euro. Come il mio precedente, ha due cinghie superiori e due inferiori che agendo su un intricato giro di cordoni posteriori( che regolano la circonferenza sulla quale stringere con un abbuono di circa 6-7 cm), si provoca il tiro o la stretta su due livelli lombari ed era veramente efficace. Posto la foto per chi , purtroppo, ne avesse bisogno, nel qual caso potete chiedetemi l'indirizzo esatto di Roma:(chiedo scusa dell'OT)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Adriano niente di cui scusarsi anzi ti ringraziamo... noi vecchietti.Adriano.Casoni ha scritto:-----Francesco , purtroppo, la faccenda è molto peggiorata quest'anno (ogni anno che passa non è uno solo in più alla mia età, e in più si deve considerare l'aumento di peso dovuto alla rara deambulazione). Sono riuscito, navigando per molto tempo su internet, a trovare la foto di un busto identico a quello che mi feci fare 30 annì fa a Bologna, dalle officine dell' ospedale ortopedico Rizzoli, col quale stavo molto bene. Come ho detto dovrebbe arrivare entro venerdì; poi lo proverò e vedrò come va. Ringrazio anche Franchino65 della disponibilità, ma non potendolo provare ed avendo la foto di uno identico, ovvio che l'ho ordinato a scatola ....semichiusa. In tutto mi viene a costare 136 euro. Come il mio precedente, ha due cinghie superiori e due inferiori che agendo su un intricato giro di cordoni posteriori( che regolano la circonferenza sulla quale stringere con un abbuono di circa 6-7 cm), si provoca il tiro o la stretta su due livelli lombari ed era veramente efficace. Posto la foto per chi , purtroppo, ne avesse bisogno, nel qual caso potete chiedetemi l'indirizzo esatto di Roma:(chiedo scusa dell'OT)
Beati i giovani che non hanno di questi problemi.
Speriamo di vederci a Ferrara.
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
Auguri Adriano,
spero d'incontrarti a Ferrara.
Mi metto anch'io in lista, anche
se fino all'ultimo non so se ci
sarò.
Negli ultimi tempi mi accadono
sempre eventi imprevisti che
vanificano ogni programma.
sarò.
Nel mio DNA solo 500
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Federico se non vieni tu chi ci porta le sfogliatelle?Albatros ha scritto:Auguri Adriano,
sarò.
- Skindoc
- Sostenitore
Federico, se vieni di sabato, chiamo all'estero chi sai tu.
- Pesciolino
- Sostenitore
E chi le dimentica le sfogliatelle di Federico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Gio Andreale ha scritto:Federico se non vieni tu chi ci porta le sfogliatelle?Albatros ha scritto:Auguri Adriano,
sarò.
Fede nunfa ho fess ah ah ah ah ti voglio vedere,!
- Pesciolino
- Sostenitore
Adriano se vieni la sedia la porto solo per teAdriano.Casoni ha scritto:-----Francesco , purtroppo, la faccenda è molto peggiorata quest'anno (ogni anno che passa non è uno solo in più alla mia età, e in più si deve considerare l'aumento di peso dovuto alla rara deambulazione). Sono riuscito, navigando per molto tempo su internet, a trovare la foto di un busto identico a quello che mi feci fare 30 annì fa a Bologna, dalle officine dell' ospedale ortopedico Rizzoli, col quale stavo molto bene. Come ho detto dovrebbe arrivare entro venerdì; poi lo proverò e vedrò come va. Ringrazio anche Franchino65 della disponibilità, ma non potendolo provare ed avendo la foto di uno identico, ovvio che l'ho ordinato a scatola ....semichiusa. In tutto mi viene a costare 136 euro. Come il mio precedente, ha due cinghie superiori e due inferiori che agendo su un intricato giro di cordoni posteriori( che regolano la circonferenza sulla quale stringere con un abbuono di circa 6-7 cm), si provoca il tiro o la stretta su due livelli lombari ed era veramente efficace. Posto la foto per chi , purtroppo, ne avesse bisogno, nel qual caso potete chiedetemi l'indirizzo esatto di Roma:(chiedo scusa dell'OT)
- Skindoc
- Sostenitore
Dai che Adriano ci sarà!!! Senza di lui, che Fiera è?