mostra scambio Ferrara 2014

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Rispondi
Skindoc
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Enrico

Re: mostra scambio Ferrara 2014

Messaggio da Skindoc »

Io vengo al 100% domenica, e sulla via mi carico il grande Bettino.
PPPEEESSSCCCIIIOOOLLOLIIINNNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Stai pronto, che io e Bettino vogliamo mangiare bene!!!!!

Cosa ti portiamo?
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Titta500 »

Franchino65, grazie mille ma purtroppo non posso salire.
non immagini quanto mi dispiace non rivedere tutti gli amici incontrati ad Arezzo.

Gio.....Felipe e tutti gli altri, è stato un onore conoscervi.
spero di rivedervi il prima possibile.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco

Messaggio da Pesciolino »

Skindoc ha scritto:Io vengo al 100% domenica, e sulla via mi carico il grande Bettino.
PPPEEESSSCCCIIIOOOLLOLIIINNNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Stai pronto, che io e Bettino vogliamo mangiare bene!!!!!

Cosa ti portiamo?
Quello che va bene per voi :?
Luigi anche per me!!!
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Messaggio da Adriano.Casoni »

Adriano.Casoni, questo mi dispiace moltissimo e spero tu ti riprenda al più presto ... sai che dovrai essere ben in forma vero !!!! ;) ;)[/quote]------Ordinato a Roma e dovrebbe arrivare entro venerdì 24. Lo provo e se va bene ci sarò sabato. Purtroppo io ce la metto tutta Filippo per rimanere in forma , ma è ovvio che non dipende solo dalla mia volontà esserlo. :s
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Franchino65
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Franco

Messaggio da Franchino65 »

Caro Adriano come ticapisco....... Anche se la nostra differenza d'età è lampante e a dire il vero potresti senza alcun problema essere mio padre :mrgreen:
Anch'io ,dopo anni passati a fare il corriere per l 'editoria,e aver caricato e scaricato scatoloni di libri, mi sono rimaste in regalo due ernie del disco, e quando puntano sono dolori :roll:
Io ai tempi ricordo che mi trovai ad Alba in provincia di Cuneo bloccato dal mal di schiena e con il furgone carico, entrai in una farmacia ben fornita e acquistai un bustino con le stecche di una nota azienda, e risolsi il problema e anche adesso quando sento fastidio,lo indosso e mi aiuta parecchio. :?
Se vuoi ti mando info sul prodotto.
Ciao Franchino :s
Skindoc
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Skindoc »

Pesciolino, io porto dell'affettato e del vino.
Adriano., stai meglio? Vieni?
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore

Skindoc ha scritto:Pesciolino, io porto dell'affettato e del vino.
Adriano., stai meglio? Vieni?
:wink: :?
Adriano.Casoni
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Adriano

Messaggio da Adriano.Casoni »

-----Francesco , purtroppo, la faccenda è molto peggiorata quest'anno (ogni anno che passa non è uno solo in più alla mia età, e in più si deve considerare l'aumento di peso dovuto alla rara deambulazione). Sono riuscito, navigando per molto tempo su internet, a trovare la foto di un busto identico a quello che mi feci fare 30 annì fa a Bologna, dalle officine dell' ospedale ortopedico Rizzoli, col quale stavo molto bene. Come ho detto dovrebbe arrivare entro venerdì; poi lo proverò e vedrò come va. Ringrazio anche Franchino65 della disponibilità, ma non potendolo provare ed avendo la foto di uno identico, ovvio che l'ho ordinato a scatola ....semichiusa. In tutto mi viene a costare 136 euro. Come il mio precedente, ha due cinghie superiori e due inferiori che agendo su un intricato giro di cordoni posteriori( che regolano la circonferenza sulla quale stringere con un abbuono di circa 6-7 cm), si provoca il tiro o la stretta su due livelli lombari ed era veramente efficace. Posto la foto per chi , purtroppo, ne avesse bisogno, nel qual caso potete chiedetemi l'indirizzo esatto di Roma:(chiedo scusa dell'OT)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Adriano.Casoni ha scritto:-----Francesco , purtroppo, la faccenda è molto peggiorata quest'anno (ogni anno che passa non è uno solo in più alla mia età, e in più si deve considerare l'aumento di peso dovuto alla rara deambulazione). Sono riuscito, navigando per molto tempo su internet, a trovare la foto di un busto identico a quello che mi feci fare 30 annì fa a Bologna, dalle officine dell' ospedale ortopedico Rizzoli, col quale stavo molto bene. Come ho detto dovrebbe arrivare entro venerdì; poi lo proverò e vedrò come va. Ringrazio anche Franchino65 della disponibilità, ma non potendolo provare ed avendo la foto di uno identico, ovvio che l'ho ordinato a scatola ....semichiusa. In tutto mi viene a costare 136 euro. Come il mio precedente, ha due cinghie superiori e due inferiori che agendo su un intricato giro di cordoni posteriori( che regolano la circonferenza sulla quale stringere con un abbuono di circa 6-7 cm), si provoca il tiro o la stretta su due livelli lombari ed era veramente efficace. Posto la foto per chi , purtroppo, ne avesse bisogno, nel qual caso potete chiedetemi l'indirizzo esatto di Roma:(chiedo scusa dell'OT)
Adriano niente di cui scusarsi anzi ti ringraziamo... noi vecchietti.
Beati i giovani che non hanno di questi problemi.
Speriamo di vederci a Ferrara. :s
Albatros
Sostenitore
Sostenitore
Nome: federico

Messaggio da Albatros »

Auguri Adriano,
spero d'incontrarti a Ferrara.

Mi metto anch'io in lista, anche
se fino all'ultimo non so se ci
sarò.
Negli ultimi tempi mi accadono
sempre eventi imprevisti che
vanificano ogni programma.
:s :s :s :s
Nel mio DNA solo 500
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Albatros ha scritto:Auguri Adriano,

sarò.
:s :s
Federico se non vieni tu chi ci porta le sfogliatelle? :picchiatesta: :picchiatesta:
Skindoc
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Skindoc »

Federico, se vieni di sabato, chiamo all'estero chi sai tu.

Rido Rido Rido
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore

Gio Andreale ha scritto:
Albatros ha scritto:Auguri Adriano,

sarò.
:s :s
Federico se non vieni tu chi ci porta le sfogliatelle? :picchiatesta: :picchiatesta:
E chi le dimentica le sfogliatelle di Federico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fede nunfa ho fess ah ah ah ah ti voglio vedere,!
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore

Adriano.Casoni ha scritto:-----Francesco , purtroppo, la faccenda è molto peggiorata quest'anno (ogni anno che passa non è uno solo in più alla mia età, e in più si deve considerare l'aumento di peso dovuto alla rara deambulazione). Sono riuscito, navigando per molto tempo su internet, a trovare la foto di un busto identico a quello che mi feci fare 30 annì fa a Bologna, dalle officine dell' ospedale ortopedico Rizzoli, col quale stavo molto bene. Come ho detto dovrebbe arrivare entro venerdì; poi lo proverò e vedrò come va. Ringrazio anche Franchino65 della disponibilità, ma non potendolo provare ed avendo la foto di uno identico, ovvio che l'ho ordinato a scatola ....semichiusa. In tutto mi viene a costare 136 euro. Come il mio precedente, ha due cinghie superiori e due inferiori che agendo su un intricato giro di cordoni posteriori( che regolano la circonferenza sulla quale stringere con un abbuono di circa 6-7 cm), si provoca il tiro o la stretta su due livelli lombari ed era veramente efficace. Posto la foto per chi , purtroppo, ne avesse bisogno, nel qual caso potete chiedetemi l'indirizzo esatto di Roma:(chiedo scusa dell'OT)
Adriano se vieni la sedia la porto solo per te :?
Skindoc
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Skindoc »

Dai che Adriano ci sarà!!! Senza di lui, che Fiera è?
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”