Antonio direi di si ma la vedo molto alta, aspettiamo il padrone...500Mylove ha scritto:complimenti nn vediamo l'ora di vederla finita...
ma i cerchi sono da 13?
Sfogliatella ... Siciliana!
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Re: Sfogliatella ... Siciliana!
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
gio infatti da 12 di sicuro no ed avevo il dubbio che sono da 14 guardando le gomme...
-
- Sostenitore
Cerchi 13 5.5j!
La vedi alta perchè è stata sul ponte e in più manca il motore.
La vedi alta perchè è stata sul ponte e in più manca il motore.
- 500Mylove
- Sostenitore
Grazie è complimenti bellissima
-
- Sostenitore
Motore in allestimento...
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
TaToNnO87, complimenti sta venendo proprio bella.
mostraci le foto del motore
mostraci le foto del motore
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Antonio proprio bello, complimenti!
- Pistone58
- Sostenitore
- Nome: paolo
Ciao Antonio, stavo vedendo il tuo lavoro, tra l'altro molto ben fatto e avrei due cose da chiederti:
1) la "soluzione" dei sedili mi sembra un ottimissimo compromesso per ottenere sedili sportivi e non spendere una fortuna. Mi picerebbe sapere le misure del "telaio" che hai saldato sopra e poi vedere il lavoro finito.
2) mi stà intrigando la sostituzione scatola sterzo del 126, ho tutto l'occorrente ma non riesco a "capire" il procedimento, cerco di spiegarmi, il centraggio della stessa come viene fatto, c'è qualche punto di riferimeto per avere il posizionamento corretto? le staffe che sostengono la scatola vanno saldate oppure è necessario creare una piastra apposita...
Ciao e grazie 500+500
1) la "soluzione" dei sedili mi sembra un ottimissimo compromesso per ottenere sedili sportivi e non spendere una fortuna. Mi picerebbe sapere le misure del "telaio" che hai saldato sopra e poi vedere il lavoro finito.
2) mi stà intrigando la sostituzione scatola sterzo del 126, ho tutto l'occorrente ma non riesco a "capire" il procedimento, cerco di spiegarmi, il centraggio della stessa come viene fatto, c'è qualche punto di riferimeto per avere il posizionamento corretto? le staffe che sostengono la scatola vanno saldate oppure è necessario creare una piastra apposita...
Ciao e grazie 500+500
Paolo
-
- Sostenitore
Ciao Pistone
1- Per i sedili devo chiedere al carrozziere,perchè i sedili gia sono dal tappezziere e devo passare a ritirarli.
2-Per la scatola sterzo della 126 bis,rende la guidabilità tutta un'altra storia.
A me l'ha installata il meccanico,se cerchi sul forum c'è una discussione dove è tutto ben spiegato.Posso solo dirti che il meccanico ha fatto un ulteriore foro e ha costruito un'altra staffa.Io con cerchi 13 non riuscivo più a fare manovra,ma dopo la modifica nonostante i gommoni si gira che è un piacere
1- Per i sedili devo chiedere al carrozziere,perchè i sedili gia sono dal tappezziere e devo passare a ritirarli.
2-Per la scatola sterzo della 126 bis,rende la guidabilità tutta un'altra storia.
A me l'ha installata il meccanico,se cerchi sul forum c'è una discussione dove è tutto ben spiegato.Posso solo dirti che il meccanico ha fatto un ulteriore foro e ha costruito un'altra staffa.Io con cerchi 13 non riuscivo più a fare manovra,ma dopo la modifica nonostante i gommoni si gira che è un piacere
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Complimenti Antonio! Il kit distribuzione che marca è?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
Mi dispiace on ricordo la marca della distribuzione.Mauro695ss ha scritto:Complimenti Antonio! Il kit distribuzione che marca è?
- Ale5cento
- Sostenitore
- Nome: alessio
ciao TaToNnO87, bei lavori complimenti...mi puoi dire quanto hai pagato i pistoni e da chi li hai presi?
la mia piccola:
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=74&t=11520
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=74&t=11520
-
- Sostenitore
Li ho presi da Capasso,ma non ricordo il prezzo,li ho comprati insieme ad altre cose!Di solito quando vado da Capasso chiedo solo quello che voglio...tanto lo comprerei ad ogni costo!Ale5cento ha scritto:ciao TaToNnO87, bei lavori complimenti...mi puoi dire quanto hai pagato i pistoni e da chi li hai presi?
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
complimenti bel lavoro..ti volevo chiedere se le minigonne sono fatte di lamiera su misura..