Volevo solo vivere.....
- Zazzà
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Re: Volevo solo vivere.....
Ciao Giampy, non ho l'onore di conoscerti personalmente e sono anche uno di quelli che pur seguendo sempre il forum scrivono di meno..ma ti auguro anche io un grosso "in bocca al lupo" per il futuro tuo e della tua famiglia..e spero che tutto possa sistemarsi per il meglio!
in fondo le persone che non si arrendono sono già sulla strada della vittoria..!
un saluto
Alessandro
in fondo le persone che non si arrendono sono già sulla strada della vittoria..!
un saluto
Alessandro
ALEP Design
Aerografista specializzato in.. 500!
Aerografista specializzato in.. 500!
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Giampy non trovo le parole giuste per esprimere tutto il mio sconforto nel leggere il tuo Topic.
Purtroppo in questi ultimi anni la situazione lavorativa è peggiorata per tutti.
In questo momento avrai mille dubbi in testa, ma fermati e guardati attorno....hai una famiglia che ti è vicina e persone come Te, genuine, vere, sincere ce ne sono poche.
Forza Giampy rialzati e affronta l'imminente futuro a testa alta.
Nella vita non conta quante volte cadi ma quante volte cadi e ti rialzi.
un'abbraccio sincero.
Purtroppo in questi ultimi anni la situazione lavorativa è peggiorata per tutti.
In questo momento avrai mille dubbi in testa, ma fermati e guardati attorno....hai una famiglia che ti è vicina e persone come Te, genuine, vere, sincere ce ne sono poche.
Forza Giampy rialzati e affronta l'imminente futuro a testa alta.
Nella vita non conta quante volte cadi ma quante volte cadi e ti rialzi.
un'abbraccio sincero.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- MeSoRotto
- Sostenitore
- Nome: luigi
Forse non servirà a trovarti un nuovo lavoro, forse non ti aiuterà a mantenere una famiglia, forse non ti darà denaro.......... ma sapere, vedere e sentire che tante persone ti sono così vicine con sincerità ed amicizia spero serva a darti ed a farti ritrovare quello stimolo in più per affrontare il futuro che ti auguro 500 volte più bello e migliore del passato.
Con immensa simpatia e gratitudine per tutto ciò che hai dato, e che sono certo darai ancora e comunque a questo Forum, ti faccio i miei migliori auguri ed un grandissimo in bocca al lupo.
Grazie a te Giampy.
Con immensa simpatia e gratitudine per tutto ciò che hai dato, e che sono certo darai ancora e comunque a questo Forum, ti faccio i miei migliori auguri ed un grandissimo in bocca al lupo.
Grazie a te Giampy.
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
E allora: tante parole bellissime (alle quali mi unisco di cuore), ma...Non riusciamo a darci da fare per dare una mano a Giampi? Non riusciamo a trovare qualche proposta di lavoro? Anche al nord la situazione è disastrosa (soprattutto quando si fanno i dovuti paragoni con altri paesi, vedi la Germania: ero ad Hannover in fiera con lo stand settimana sorsa, e il clima economico che si respira è esattamente opposto a quello che si respira in Italia), ma non ci credo che non ci sia una possibilità. Conosciamo Giampi per la sua dedizione al forum, immagino che quella per il lavoro sia 10 volte tanto: non si tratta di "raccomandare" (visto che in Italia va questa brutta consuetudine), quanto rendere un merito a qualcuno che vale. Anche nei confronti di chi deve assumere.
Proviamo a darci da fare, ciascuno nel suo
Proviamo a darci da fare, ciascuno nel suo
Ultima modifica di Manu il 20.11.2013, 12:14, modificato 1 volta in totale.
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Bisognerebbe però prima convincerlo a lasciare la sua Sardegna... e non sarebbe una cosa giusta!|
doibaf
doibaf
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
ragazzi ancora una volta Vi ringrazio tutti per l'appoggio morale che mi state dando, di questi tempi non è cosa da poco sopratutto considerando che non ci si conosce neanche se no attraverso una tastiera, GRAZIE veramente di cuore
Manu, la tua proposta è stata presa in considerazione già diverso tempo indietro(vedi messaggio di Maurizio) e se solo avessi avuto il coraggio di decidere prima oggi forse sarei a Savona a consegnare materiali edili nei cantieri ma come dissi allora a Maurizio l'emigrazione(chiamiamola così) in continente sarebbe l'ultima spiaggia, nessuna pretesa sia chiaro ma se trovo qualcosa qua preferisco anche perchè sono aperto a qualunque occasione mi possa capitare
per ora mi sto muovendo qua, ho già pronto un piccolo curriculum, per me è il primo ma grazie all'aiuto di Felipe500(che non finirò mai di ringraziare!) che ha messo in subbuglio metà parentato per riuscire a mettermi su un curriculum decente
comunque qualsiasi idea è buona e la prenderò in considerazione
ancora Grazie a tutti
Manu, la tua proposta è stata presa in considerazione già diverso tempo indietro(vedi messaggio di Maurizio) e se solo avessi avuto il coraggio di decidere prima oggi forse sarei a Savona a consegnare materiali edili nei cantieri ma come dissi allora a Maurizio l'emigrazione(chiamiamola così) in continente sarebbe l'ultima spiaggia, nessuna pretesa sia chiaro ma se trovo qualcosa qua preferisco anche perchè sono aperto a qualunque occasione mi possa capitare
per ora mi sto muovendo qua, ho già pronto un piccolo curriculum, per me è il primo ma grazie all'aiuto di Felipe500(che non finirò mai di ringraziare!) che ha messo in subbuglio metà parentato per riuscire a mettermi su un curriculum decente
comunque qualsiasi idea è buona e la prenderò in considerazione
ancora Grazie a tutti
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
ricordati che chi da riceve sempre , tu sei uno che ha dato e che da tanto e spero vivamente tu ne riceva almeno la metà ... sai che per me non è un problema quando posso dare una mano anche se mi sembra sempre poco quello che riesco a fare nel mio piccoloGiampaolo.Malacri ha scritto: grazie all'aiuto di Felipe500 che non finirò mai di ringraziare!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- MeSoRotto
- Sostenitore
- Nome: luigi
Non posso fare a meno di seguire con ansia e trepidazione questo post che più di ogni altro mi suscita interesse...assieme tanta tanta tanta rabbia
Spulciando tra i tuoi post mi sono "imbattuto" in quello dove ti sei cimentato, con l'ormai tua acclarata capacità, nel ripristino del furgone, se ben ricordo di un tuo parente, e mi è venuto in mente di "lanciarti" un idea. Perché, visto che hai lo spazio ed anche una discreta attrezzatura, non provi a mettere su una sorta di piccola officina dove poter effettuare questi lavori per le ormai sempre più in voga auto d'epoca ?????
Forse è un idea sciocca ( e di questo ti chiedo scusa ) o che magari avrai anche preso in considerazione ma la mia voglia di volerti aiutare non riesco proprio a reprimerla.
Spulciando tra i tuoi post mi sono "imbattuto" in quello dove ti sei cimentato, con l'ormai tua acclarata capacità, nel ripristino del furgone, se ben ricordo di un tuo parente, e mi è venuto in mente di "lanciarti" un idea. Perché, visto che hai lo spazio ed anche una discreta attrezzatura, non provi a mettere su una sorta di piccola officina dove poter effettuare questi lavori per le ormai sempre più in voga auto d'epoca ?????
Forse è un idea sciocca ( e di questo ti chiedo scusa ) o che magari avrai anche preso in considerazione ma la mia voglia di volerti aiutare non riesco proprio a reprimerla.
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
- Skindoc
- Sostenitore
- Nome: Enrico
Quoto Luigi. Oppure usare il tuo ultimo acquisto "inglese"?MeSoRotto ha scritto:Non posso fare a meno di seguire con ansia e trepidazione questo post che più di ogni altro mi suscita interesse...assieme tanta tanta tanta rabbia
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Luigi, questa idea già mi è stata suggerita da diversi amici e mi frulla per la testa da tempo ma non credi di avere tutte queste capacità o almeno c'è moltissimo da affinare, comunque sia c'è anche un'altro problema, dove faccio i miei lavori è a casa dove ci sono abitazioni in tutti e 4 i lati dell'abitazione, sinora i vicini non si sono mai lamentati ma non so cosa accadrebbe se dovessi lavorare 8/10 ore al giorno con martello, mola e compressore accesi senza contare gli odori delle vernici e solventi
mentre per quanto riguarda il tornio con tutto questo tranbusto ancora non sono riuscito neanche ad accenderlo e comunque sia non ho mai usato un tornio prima d'ora e non saprei da dove iniziare però c'è una piccola novità, in paese hanno organizzato un corso per tornitori e saldatori e ho deciso di parteciparvi, non servirà a molto ma almeno le basi per iniziare ci saranno
ancora Grazie a tutti
mentre per quanto riguarda il tornio con tutto questo tranbusto ancora non sono riuscito neanche ad accenderlo e comunque sia non ho mai usato un tornio prima d'ora e non saprei da dove iniziare però c'è una piccola novità, in paese hanno organizzato un corso per tornitori e saldatori e ho deciso di parteciparvi, non servirà a molto ma almeno le basi per iniziare ci saranno
ancora Grazie a tutti
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------Mi permetto di suggerirti anch'io una occupazione che potresti integrare a quella citata da Luigi. E' indubbio che tu abbia le qualità per aggiustare oggetti per la casa, piccoli elettrodomestici, e riparare anche qualche guasto elettrico. In un piccolo contesto quale è Guspini, io penso che tanti tuoi concittadini potrebbero avvalersi delle tue prestazioni in questo senso. Andando in pensione, io ho cominciato a ricevere richieste di riparazioni di ogni genere , prima dagli abitanti del mio condominio e poi dal vicinato. Tanto che ho dovuto dire fermamente di no a tutti altrimenti mi toglievano la pensione. Pensa anche a questo, poichè esperienza ne hai e la potresti vendere. Scusa se mi permetto di darti dei consigli anch'io, ma non posso farne a meno.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
ciao giampy.mi dispiace di tutto quello che ti e capitato..ricordati che chi si ferma e perduto.percio' fatti coraggio.bisogna guardare sempre avanti e non perdersi mai di coraggio..capisco che sono periodi schifosi per tutti. e non è facile .pero' non bisogna perdersi d'animo..volere e potere .ti auguro con tutto il cuore di trovare una buona sistemazione. importante è non abbattersi.
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Questa è un'ottima notizia, e naturalmente se vi forniscono dispense utili, ricordati degli amici (che non ne sanno poi molto!...)Giampaolo.Malacri, ...però c'è una piccola novità, in paese hanno organizzato un corso per tornitori e saldatori e ho deciso di parteciparvi...
doibaf
-
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
ciao, il 31/12/2013 subiamo la stessa sorte COME TI CAPISCO!!!! stringiamo i denti e reinventiamoci, possibilmente senza parassiti papponi e ladroni ecc ecc.ciao e buena suerte compagnero.
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
mi dispiace Giampaolo, ti capisco benissimo perche ci sono già passato,ho avuto anche io 2 attività commerciali , e venduto tutto nel 2001 e nel 20013 mi ritrovo ancora con equitalia alle calcagna , per fortuna mi resta da pagare un altro anno ,
la prima a farne le spese è stata proprio la 500 che dorme in garage da 8 anni, per fortuna ho trovato lavoro subito , ( ma non tira una buona aria) , non posso fare altro che augurarti buona fortuna sperando che tu trova un lavoro al più presto
la prima a farne le spese è stata proprio la 500 che dorme in garage da 8 anni, per fortuna ho trovato lavoro subito , ( ma non tira una buona aria) , non posso fare altro che augurarti buona fortuna sperando che tu trova un lavoro al più presto
la 500 è come un diamante, è per sempre