Ammortizzatori Regolabili
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
...allora ragazzi, nessuno mi sà dire chi produce gli ammortizzatori regolabili che ho postato??? comunque visto che il topc l'ho aperto io ora voglio farvi vedere come è venuto il mio assetto, vorrei se possibile i commenti, positivi e negativi che siano e tengo a specificare, che questo cinquino non girerà su strada ma solo ai raduni e possibilmente gimkane... se ci riesco.............per i miei ammortizzatori vi posterò le foto più in là...
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
i cerchi stanno una favola complimenti l'assetto sembra grazioso certo da qui nn si puo' capire se va beno o no lo devi testare tu cmq complimenti vivissimi ah per Simo tranquillo ho kapito ke volevi dire io grazie a qualkuno e lui sa ki ora sono in grado di rimpicciolire le foto e cosi' ho messo un po di foto x la contentezza di tutti (io mi svago kon il forum e nn vedo l'ora di vedere qualkosa di nuovo ) ok a presto rikordo ke qui nn fa nessuno il sapientone siamo in tanti e si puo' esprimersi male nn appicchiamo liti seno' ke divertimento è ! E anke vero ke c'e LIBERTA DI PAROLA siamo qui per esprimere pareri e prendere consigli se si ritengono tali ora buona notte vado a letto domani si lavora
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
come promesso inserisco le foto degli ammortizzatori anteriore e posteriore........questi sono ammortizzatori che ho preso tramite un amico e che abbiamo modificato per far si che abbiano sia l'escursione voluta e che creano l'effetto fine corsa per evitare che il ponte posteriore sobbalzando faccia uscire le molle oiginali posteriori che sono state tagliate di un solo giro.....tengo altresì a specificare che non è un assetto per uscire con la 500 con la famiglia......
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
SKIT stavate parlando di me!!!!!!!!!!!! :P :PSkitikkio ha scritto:i cerchi stanno una favola complimenti l'assetto sembra grazioso certo da qui nn si puo' capire se va beno o no lo devi testare tu cmq complimenti vivissimi ah per Simo tranquillo ho kapito ke volevi dire io grazie a qualkuno e lui sa ki ora sono in grado di rimpicciolire le foto e cosi' ho messo un po di foto x la contentezza di tutti (io mi svago kon il forum e nn vedo l'ora di vedere qualkosa di nuovo ) ok a presto rikordo ke qui nn fa nessuno il sapientone siamo in tanti e si puo' esprimersi male nn appicchiamo liti seno' ke divertimento è ! E anke vero ke c'e LIBERTA DI PAROLA siamo qui per esprimere pareri e prendere consigli se si ritengono tali ora buona notte vado a letto domani si lavora
Complimenti urka per l'assetto bello veramente, hai poi risolto con il problema delle pinze posteriori montando il motore?
cmq le pinze davanti sono le famose della punto bendix? e dietro alfa?
bella quando a finisci?
Dalla Sicilia..... con FURGONE
- Cinquino500gialla
- Sostenitore