mostra scambio imola
-
- Sostenitore
- Nome: R
Re: mostra scambio imola
Livio , hai già fatto il pieno nella vettura ??????? io ho già la bici in regola !!!!!
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
sto facendo l'equilibratura alle ruote della bici...cosa dici...aumento i pesi????Rikferrari ha scritto:Livio , hai già fatto il pieno nella vettura ??????? io ho già la bici in regola !!!!!
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
-
- Sostenitore
No , è sufficiente aumentare il volume di carico !!!! allarga i cestelli . . . .
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
sono contento di incontrare alla fiera te gio e naturalmente tutti gli altri che parteciperanno alla spedizione imola
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Banchetti ... amici ... cestelli ... biciclette ... ma benzina ????
Mangiare bisogna mangiare, si fa insieme un panino e via ? Ognuno porta qualcosa ? Stile Ferrara ?
In caso viene anche l'amico Pesciolino ed ha dato disponibilità ...
Mangiare bisogna mangiare, si fa insieme un panino e via ? Ognuno porta qualcosa ? Stile Ferrara ?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Felipe, io e Cico ci siamo x sabato 14, mettiamoci d'accordo che trascorriamo la giornata insieme.Felipe500 ha scritto:Banchetti ... amici ... cestelli ... biciclette ... ma benzina ????
-
- Sostenitore
Sabato sarà la giornata pure mia e di altri maniaci che saranno in scia ....
ci si troverà da qualche parte , ma si dedicherà tempo anche alla ricerca di oggetti del desiderio per le vetture ...........
ci si troverà da qualche parte , ma si dedicherà tempo anche alla ricerca di oggetti del desiderio per le vetture ...........
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Rikferrari ha scritto:Sabato sarà la giornata pure mia e di altri maniaci che saranno in scia ....
È si,speriamo di trovare qualcosa di interessante perché di sicuro la compagnia di svitati non mancherà però la mercanzia
Ma spiegatemi una cosa,visto che non ci sono mai stato,servono veramente le biciclette
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Servono Cico servono...Cico ha scritto:Rikferrari ha scritto:Sabato sarà la giornata pure mia e di altri maniaci che saranno in scia ....
È si,speriamo di trovare qualcosa di interessante perché di sicuro la compagnia di svitati non mancherà però la mercanzia
Ma spiegatemi una cosa,visto che non ci sono mai stato,servono veramente le biciclette
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Ciao raga.
in tanto colgo l'occasione di salutare tutti gli amici del forum,in più saluto anche i nuovi arrivati.
mi scuso se mi connetto poco rispetto ai tempi indietro,ma è per motivi di lavoro .
Come anticipato da felipe riguardo alla disponibilità come punto di ritrovo a Imola,sappiate che per tutti ,e dico tutti gli amici del forum500 ci sarà sempre una tavolata a vostra disposizione come quella scorsa fatta a Ferrara con la tavola imbandita di specialità di tutte le regioni.Io porterò 5 kg di grana padano.
sono come tutti gli anni ai numeri 1855/1856 vicino alle acque minerali.
allego alcune foto di chi mi è venuto a trovare anni indietro,li conoscete?
in tanto colgo l'occasione di salutare tutti gli amici del forum,in più saluto anche i nuovi arrivati.
mi scuso se mi connetto poco rispetto ai tempi indietro,ma è per motivi di lavoro .
Come anticipato da felipe riguardo alla disponibilità come punto di ritrovo a Imola,sappiate che per tutti ,e dico tutti gli amici del forum500 ci sarà sempre una tavolata a vostra disposizione come quella scorsa fatta a Ferrara con la tavola imbandita di specialità di tutte le regioni.Io porterò 5 kg di grana padano.
sono come tutti gli anni ai numeri 1855/1856 vicino alle acque minerali.
allego alcune foto di chi mi è venuto a trovare anni indietro,li conoscete?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Pesciolino,
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Gio Andreale ha scritto:Servono Cico servono...Cico ha scritto:
Allora mi metto alla ricerca di una bici rinforzata
- Drago
- Sostenitore
ciao ragazzi, io ho deciso vengo a piedi perché non riesco a vedere tutto vorrà dire che mi alleneró per la maratona di new york
- Drago
- Sostenitore
ciao marco, ma allora ci sarete???Dmd Automotors ha scritto:Ragazzi entro la settimana prossima vi faccio sapere se ci sarò con il mio stand così organizzo un bel aperitivo
-
- Sostenitore
- Nome: Marco
ancora non lo sò penso di finire i motori dei miei clienti i primi di Settembre e li devo consegnare, a giorni ti faccio sapereDrago ha scritto:ciao marco, ma allora ci sarete???Dmd Automotors ha scritto:Ragazzi entro la settimana prossima vi faccio sapere se ci sarò con il mio stand così organizzo un bel aperitivo