albero a cammes su ebay
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: albero a cammes su ebay
Ragazzi.. io nn vi dico nulla... L'incantatore di serpenti ha fatto nuovamente colpo--
Alberi a camme buoni, li ha Rik Ferrari ... persona MOOOOOOLTO seria!!!
Non è pubblicità.. ma verità!!!
Alberi a camme buoni, li ha Rik Ferrari ... persona MOOOOOOLTO seria!!!
Non è pubblicità.. ma verità!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Lianca
- Sostenitore
- Nome: Luigi
"un motoretto tutto home made"
Pagina due ore 17,56.
Sempre in forma zio
Ciao Luigi
Pagina due ore 17,56.
Sempre in forma zio
Ciao Luigi
- Zio Peppo
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe
"zio pasquale" è semplicemente un modo di chiamarlo almeno io lo ho conosciuto così visto che lui si è presentato con questo nome.
per me valgono tutti i rivenditori allo stesso modo ma escludo a priori bologna per ovvie ragioni, per zio posso garantire di persona visto cheho potuto testarlo e paragonare i prezzi e sinceramente tra bologna e lui ho risparmiato parecchi euri dalle mie parti e nessumo e obbligato di seguire la mia scelta, per me è e resta n carissimo amico anche di conversazione
per me valgono tutti i rivenditori allo stesso modo ma escludo a priori bologna per ovvie ragioni, per zio posso garantire di persona visto cheho potuto testarlo e paragonare i prezzi e sinceramente tra bologna e lui ho risparmiato parecchi euri dalle mie parti e nessumo e obbligato di seguire la mia scelta, per me è e resta n carissimo amico anche di conversazione
- Zio Peppo
- Sostenitore
lianca 17.36 e non 17.56 ...
- Lianca
- Sostenitore
Ciao zio,17,36,hai ragione
Ma le foto che hai postato tu sono (alcune)le stesse che ha postato zio pasquale,quale è lo zio giusto
Ciao Luigi
Ma le foto che hai postato tu sono (alcune)le stesse che ha postato zio pasquale,quale è lo zio giusto
Ciao Luigi
- Zio Peppo
- Sostenitore
le foto sono le mie e sono sul sito di turbo1sport che è il forum di zio pasquale e lui ę lo zio giusto in questione
- Lianca
- Sostenitore
Su turbo 1 sport zio pasquale posta le foto e dice che sono di un lavoro che sta facendo,tu dici che sono tue di un lavoro che stai facendo.
Basta controllare.
Basta controllare.
- Zio Peppo
- Sostenitore
ho visto il forum, in efftti ci sono 2 motoi molto simili all'apparenza, guardando i pistoni sono uguali ma poi scorrendo i materiali notiamo enormi differenze, bielle, albero, pistoni, camme....
io ho un motore 70x80 mentre lui ha un 76x83 , io ho pistoni moto mentre lui ha pistoni specifici
io ho un motore 70x80 mentre lui ha un 76x83 , io ho pistoni moto mentre lui ha pistoni specifici
- Lianca
- Sostenitore
le due testate sono le stesse,una con una chiave da dieci di lato,ma fa niente,sei gentile ed educato e questo in un forum è importante.
La mia impressione era che i due zii fossero uno,o molto collegati tra loro.
Se ho sbagliato mi scuso.
Ciao Luigi
La mia impressione era che i due zii fossero uno,o molto collegati tra loro.
Se ho sbagliato mi scuso.
Ciao Luigi
- Zio Peppo
- Sostenitore
le 2 teste sono drivazione panda, quella con la chiave vicino è la mia e puoi notare che è stata completamente "scassata" per essere alloggiata nei carter della 500 mentre quella di zio pasquale nella zona dello scarico ha ancora la forma originale, in entrambi i casi abbiamo optato per la medesima scelta anche se lui ha chiuso i fori dei prigionieri centrali per non avere problemi di flusso in aspirazione........