ho da insegnarti tante cose tantissime cose , non aggiungo altro, come tratti vieni trattato non ci sono compromessi levati il cappello quando sentirai il mio nome lho dico col cuore vai in quel paesino carino.......................Teo95 ha scritto:sarai anche capace a fare iniezioni elettroniche professionali,ma l'educazione non te l'ha insegnata nessuno
INIEZIONE TDD
- Ngracing
- Sostenitore
Re: INIEZIONE TDD
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Ngracing, sul 500forum.it bisogna confrontarsi pacificamente con gli altri utenti. Sicuramente non è assolutamente consentito di mandare a "quel paesino carino" nessuno.
La discussione al momento viene bloccata.
Domani con tutto lo staff si valuterà quanto accaduto.
La discussione al momento viene bloccata.
Domani con tutto lo staff si valuterà quanto accaduto.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ngracing, , lo staff del 500forum ti invita formalmente e con la massima cordialità ad avere un comportamento più consono al regolamento.
1° Avviso
1° Avviso
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Marco595
- Sostenitore
- Nome: Marco
Sinceramente, Ngracing, lo inviterei anche a scrivere tenendo presente le regole grammaticali ed anche l'ausilio della punteggiatura, che la lingua italiana richiede.
Spesso non si capisce quello che scrive.
Già la scrittura on line è di facile fraintendimenti, se poi non è neppure scritta correttamente, è ovvio che nascono diattribe.
Senza rancore.
Marco
Spesso non si capisce quello che scrive.
Già la scrittura on line è di facile fraintendimenti, se poi non è neppure scritta correttamente, è ovvio che nascono diattribe.
Senza rancore.
Marco
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
allora ci sono da chiarire due cose con tutti questi topic che stanno nascendo come funghi
1° sei un costruttore/rivenditore di questi componenti e li vuoi pubblicizzare, se così fosse ti chiedo gentilmente di fare richiesta ad accedere a questa sezione: Spazio commercianti così che li puoi esporre i tuoi articoli a libera scelta senza andare a intasare il forum con nuovi topic "pubblicitari"
2° se è la tua macchina direi che è meglio unire tutti questi topic in un'unica discussione
a te la scelta, mi raccomando con la massima cordialità ed educazione
Grazie
Giampy
1° sei un costruttore/rivenditore di questi componenti e li vuoi pubblicizzare, se così fosse ti chiedo gentilmente di fare richiesta ad accedere a questa sezione: Spazio commercianti così che li puoi esporre i tuoi articoli a libera scelta senza andare a intasare il forum con nuovi topic "pubblicitari"
2° se è la tua macchina direi che è meglio unire tutti questi topic in un'unica discussione
a te la scelta, mi raccomando con la massima cordialità ed educazione
Grazie
Giampy
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....