In attesa del restauro di "Shirley"
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
Re: In attesa del restauro di "Shirley"
Ciao Claudio,
mi sono letto tutto il tuo topic e ne sono rimasto molto impressionato.
Siamo quasi coetanei e quindi comprendo benissimo i tuoi sentimenti,
se avessi una qualche esigenza puoi contattarmi, sono abbastanza
vicino a te e posso darti un qualche aiuto.
Ti saluto e ti sprono a finire il restauro.
Nel mio DNA solo 500
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
grazie Federico, sono di Napoli anche io ma da un po' di anni abito a Caserta, sicuramente approfittero' anche della tua esperienza e considerato che siamo pure vicini potremmo farlo anche davanti ad una buona tazzina di caffe' .....Albatros ha scritto:Ciao Claudio,
Claudio
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- Bernie
- Sostenitore
Ciao King... anche se un pò in ritardo anche io ti faccio i miei migliori auguri per il restauro della piccola Shirley....
Anche io come te ho una 500 appartenuta alla mia famiglia per tanti anni e fin da quand'ero piccolo è sempre stata il mio sogno.... quindi capisco bene i sentimenti che provi nel vederla rinascere.....
Bravo bravo bravo!
Io sono di Portici -NA- quindi non molto lontano da te e per qualunque cosa basta un fischio..... mi raccomando tienici sempre aggiornati ok??
Un abbraccio
Anche io come te ho una 500 appartenuta alla mia famiglia per tanti anni e fin da quand'ero piccolo è sempre stata il mio sogno.... quindi capisco bene i sentimenti che provi nel vederla rinascere.....
Bravo bravo bravo!
Io sono di Portici -NA- quindi non molto lontano da te e per qualunque cosa basta un fischio..... mi raccomando tienici sempre aggiornati ok??
Un abbraccio
CINQUECENTISTA A VITA!!!!!!!!
- King51
- Sostenitore
- Contatta:
Ciao Berni, grazie .... cio' che ho detto a Federico ovviamente vale anche per te e state pur tranquilli che dei vostri preziosi consigli ne avro' sicuramente bisogno....
Con simpatia... Claudio
Con simpatia... Claudio
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- Albatros
- Sostenitore
Chella cosa rà tazz' è cafè me piac'.
Quando vuoi sempre a disposizione.
Quando vuoi sempre a disposizione.
Nel mio DNA solo 500
- Albatros
- Sostenitore
Ciao Claudio,
è un bel po che non ci posti notizie della tua Shirley.
Come va, è in via di ripresa ??????????
Quando prevedi che possa essere dimessa dalla clinica????
Aspettiamo notizie, ciaooooooooooooooo
è un bel po che non ci posti notizie della tua Shirley.
Come va, è in via di ripresa ??????????
Quando prevedi che possa essere dimessa dalla clinica????
Aspettiamo notizie, ciaooooooooooooooo
Nel mio DNA solo 500
- King51
- Sostenitore
- Contatta:
Ciao Federico,
sebbene "shirley" non stesse proprio malissimo ho comunque deciso di fare un intervento radicale che va dalla carrozzeria, ai freni all'assetto ed ad un motorello un po' pepatino..... nulla di esasperato sia ben chiaro ma vorrei un cinquino semplice, "pulito" e divertente da guidare.
Tutto questo comporta purtroppo tempo e sopratutto denaro.... comunque spero di finire in primavera (inoltrata) e potermela godere questa estate.
Spero anche nei prossimi mesi di aggiornarvi magari con qualche foto in ordine al procedere dei lavori che, come ho già spiegato, per mancanza di spazio, attrezzature, ed esperienza non eseguiro' io, ma mi sono affidato a chi ritengo sia un maestro serio, onesto ed altamente qualificato in questo settore.
Per conto mio, proprio per non dire " di mio non ci ho messo nulla" mi sto costruendo un cruscotto ed un tunnel centrale cercando di utilizzare gli strumenti di un mini cooper opportunamente adattati.
Unica difficoltà che sto avendo al momento, non avendo ne la macchina ne l'attrezzatura idonea, è poterli testare, per verificarne le modifiche fatte, prima di assemblare il tutto. Purtroppo qui a Caserta mi sono rivolto all'unica ditta nota che pero' si è dimostrata un flop.... (evito ulteriori commenti...)
Spero comunque di risolvere questo problema magari con l'aiuto di qualcuno del Forum che possa indicarmi a chi rivolgermi.
Ora ti saluto, sperando di non averti annoiato troppo con le mie chiacchiere e ti auguro una buona domenica. Ciao ed a presto
Claudio
sebbene "shirley" non stesse proprio malissimo ho comunque deciso di fare un intervento radicale che va dalla carrozzeria, ai freni all'assetto ed ad un motorello un po' pepatino..... nulla di esasperato sia ben chiaro ma vorrei un cinquino semplice, "pulito" e divertente da guidare.
Tutto questo comporta purtroppo tempo e sopratutto denaro.... comunque spero di finire in primavera (inoltrata) e potermela godere questa estate.
Spero anche nei prossimi mesi di aggiornarvi magari con qualche foto in ordine al procedere dei lavori che, come ho già spiegato, per mancanza di spazio, attrezzature, ed esperienza non eseguiro' io, ma mi sono affidato a chi ritengo sia un maestro serio, onesto ed altamente qualificato in questo settore.
Per conto mio, proprio per non dire " di mio non ci ho messo nulla" mi sto costruendo un cruscotto ed un tunnel centrale cercando di utilizzare gli strumenti di un mini cooper opportunamente adattati.
Unica difficoltà che sto avendo al momento, non avendo ne la macchina ne l'attrezzatura idonea, è poterli testare, per verificarne le modifiche fatte, prima di assemblare il tutto. Purtroppo qui a Caserta mi sono rivolto all'unica ditta nota che pero' si è dimostrata un flop.... (evito ulteriori commenti...)
Spero comunque di risolvere questo problema magari con l'aiuto di qualcuno del Forum che possa indicarmi a chi rivolgermi.
Ora ti saluto, sperando di non averti annoiato troppo con le mie chiacchiere e ti auguro una buona domenica. Ciao ed a presto
Claudio
- Ale5cento
- Sostenitore
- Nome: alessio
ciao King51, spero per te che riesci a finirla in primavera così magari facciamo un giretto insieme posta qualche foto di quello che stai facendo, così qualcuno può consigliarti come fare un bel lavoro...lascia stare le ditte in zona ,forse ho capito a chi ti sei rivolto...
la mia piccola:
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=74&t=11520
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=74&t=11520
-
- Sostenitore
Scusa King .... ma a primavera è un tuo pensiero o ti è stato detto così ?????
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
He hopes!
- Albatros
- Sostenitore
La speranza è sempre l'ultima a morire.
Ma cmq glielo auguro di cuore perchè so bene
per noi "giovanotti" attempati cosa vuol dire
una passeggiata a capote aperta in una
soleggiata giornata di primavera. O no???
Nel mio DNA solo 500
-
- Sostenitore
Federico hai perfettamente ragione.Albatros ha scritto:La speranza è sempre l'ultima a morire.
Ho visto operare il primario della clinica dove è degente Shirley e, secondo me, per la precisione con cui lavora sarà molto dura rivedere a casa la piccola prima dell'autunno.
Conosco personalmente i parenti della paziente in cura attualmente e stanno aspettando veramente da tanto tempo.
Non è una questione di non impegno ma proprio di accuratezza nelle cure!!!
Vai Claudio che tra poco toccherà alla tua
- King51
- Sostenitore
- Contatta:
e che devo di' Gio'....
Aspettiamo fiduciosi e vedremo quando sara' pronta
-
- Sostenitore
Claudio non potrebbe essere in mani migliori.King51 ha scritto:e che devo di' Gio'....
Vedi di liberarti per la fiera di Ferrara a Gennaio che vediamo di incontrarci.
G
- King51
- Sostenitore
- Contatta:
che fosse in buone mani non ho mai avuto dubbi.... per quanto riguarda la fiera di Ferrara, salvo imprevisti, dovrei esserci.Gio Andreale ha scritto:Claudio non potrebbe essere in mani migliori.King51 ha scritto:e che devo di' Gio'....
Vedi di liberarti per la fiera di Ferrara a Gennaio che vediamo di incontrarci.
G
Comunque ci sentiamo per metterci d'accordo qualche giorno prima