Purtroppo Manu.. non possiamo nemmeno sperare nella Dea Bendata.. la fortuna a noi non ci bacia.. siamo troppo disgraziati...
Mi dispiace se inizia a finire a tarallucci e vino la faccenda..
Di sicuro ci vuole un cambio che... non ci faccia soffrire in marcia, sulle lunghe percorrenze (cioè a 110 sei finito...) ..
Ragazzi.. allora c'è da capire una cosa.. puntiamo per un cambio più particolare tutti o per uno meno esigente.. ossia quei classici 19/27 22/24 22/24???? oppure si punta su uno sfilabile??!!
Però li in Budget non sarà d certo quello citato in partenza.. ossia sui 500euro...
Solo a pensare che il kit Cambio corsa di 5 marce: 11/36 – 15/31 – 19/29 – 21/25 – 22/22 ci vogliono 1.800euro.. come pensate di arrivare a spuntare il prezzo.... una cosa è certa IO 1000euro per un cambio non li posso spendere!!!!! e poi quanto sconto può farci il Sig. Bacci su 1.800euro... puà farti 200 al limite... ma sono sempre 1.500euro!!!
Per non parlare di Lavazza.... raga ok la qualità... ma non possiamo nemmeno dissanguare!!!!!
Per di più lui ha solo rapportatura 19/27 22/24 22/24....
Non possiamo scegliere una rapportatura per tutti e poi, ognuno gioca con la coppia conica???
Forse riusciamo ad ottenere un buono sconto, se siamo 20persone ad esempio!!!!

E' un'idea ovvio!!!