oggi splende il Solex..
-
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Re: oggi splende il Solex..
a vevo un piccolo timore che potesse succedere, ora metterò un pò di loctite al portagetto per evitare ciò!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Spol, è stata la stessa pratica(anche se io rimanevo lo stesso scettico), che mi ha fatto il meccanico del mare(perchè stavo in villeggiatura)!!!!
Okkio cmq!!!
Okkio cmq!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
una domandina a chi ha l'originale che montava la Abarth, che differenze ci sono dal mio?
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Il prezzo.
La cosa che ho visto ora è che l' attacco al filtro aria del mio coperchio ( quello del bozzo ) è a 90°rispetto al fissaggio al corpo.
In altre parole, se montassi il tuo coperchio il tubo non sarebbe indirizzato verso il filtro ma verso la targa.
Verifica tu stesso che sei più dentro,io di più non sò perchè non sono un patito di sto coso.
Saluti, Piero
La cosa che ho visto ora è che l' attacco al filtro aria del mio coperchio ( quello del bozzo ) è a 90°rispetto al fissaggio al corpo.
In altre parole, se montassi il tuo coperchio il tubo non sarebbe indirizzato verso il filtro ma verso la targa.
Verifica tu stesso che sei più dentro,io di più non sò perchè non sono un patito di sto coso.
Saluti, Piero
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
-
- Sostenitore
Ecco, mi hai anche messo la foto e non ci ho proprio fatto caso
ma per ora non mi spavent o, al massimo vado a qualche fiera e mi cerco un coperchio che monti.
Il problema viene se non lo trovo
ma per ora non mi spavent o, al massimo vado a qualche fiera e mi cerco un coperchio che monti.
Il problema viene se non lo trovo
-
- Sostenitore
178.50 euro da Nanni , ma fa schifo perchè fuso in conchiglia e non di pressofusione ( vedi gli spessori ).
Saluti, Piero
Saluti, Piero
-
- Sostenitore
Spol non mi voler male ma il tuo ha il corpo in due pezzi mentre il mio è monolitico.
Saluti, Piero
Saluti, Piero
-
- Sostenitore
NO tranquillo,( appena ti prendo.... ...me lo vendi?? )
era la sola differenza che mi pareva di ricordare difatti avevo chiesto perchè non ne ero sicuro, però il coperchio se nanni lo produce e non trovo altro, vorrà dire che ripiegherò su di quello, l'importante è che funzioni bene...., ovvio che la qualità rispetto all'originale non sarà elevata, però meglio che un dito in un occhio, sempre che non trovo altro in gro per il mondo.
era la sola differenza che mi pareva di ricordare difatti avevo chiesto perchè non ne ero sicuro, però il coperchio se nanni lo produce e non trovo altro, vorrà dire che ripiegherò su di quello, l'importante è che funzioni bene...., ovvio che la qualità rispetto all'originale non sarà elevata, però meglio che un dito in un occhio, sempre che non trovo altro in gro per il mondo.
-
- Sostenitore
Piero, che differenza c'è negli spessori?Gepcar ha scritto:178.50 euro da Nanni , ma fa schifo perchè fuso in conchiglia e non di pressofusione ( vedi gli spessori ).
Saluti, Piero
probabilmente è più spesso quello fuso in conchiglia vero? cmq l'ho trovato a 150€, ma non l'ho preso, il tipo si è lasciato sfuggire che sitrovano in rete, dove li prende lui......sicuro tolgo almeno altri 5€ ...a trovarli però
ne ho sempre due da prendere, uno per il 32 e l'altro per il 34...
-
- Sostenitore
Ciao Spol,ora lo spessore non te lo so dire,se ti serve lo misuro con certezza.Spol ha scritto:Piero, che differenza c'è negli spessori?
probabilmente è più spesso quello fuso in conchiglia vero? cmq l'ho trovato a 150€
A memoria dove innesta il manicotto di gomma siamo a circa un paio di millimetri, spessore che in quelli fusi in conchiglia è più che doppio.
150 euro per quella ciofeca di coperchio ...e a quanto lo vendo il mio assieme ?
Saluti, Piero
-
- Sostenitore
Eh allora è lui, quello che mi ha fatto vedere era spesso più o meno a occhiometro sui 4mm di parete, per carità si può ovviare col flex, ma sai che zebedei mi faccio a togliere tutto quel materiale??
comunque sempre 30 meno di Qualcun altro di Bologna o li vicino.....
se lo tiro via per una 90 ina di € potrebbe gia diventare un buon affare, per lo meno potrei usarlo senza bestemmiare perchè non fununzia a dovere e l'ho strastrastrapagato, bestemmierò solo perchè non funziona a dovere ma l'ho solo strapagato....eh bè la differenza direi che è notevole ...però non demordo lo troverò.
Piero il tuo non lo sò, ma il personaggio vendevaun 34 come il mio con il coperchio così e non originale, a 350€...ora io non dico niente ma mi sembrava un pò caro...
comunque sempre 30 meno di Qualcun altro di Bologna o li vicino.....
se lo tiro via per una 90 ina di € potrebbe gia diventare un buon affare, per lo meno potrei usarlo senza bestemmiare perchè non fununzia a dovere e l'ho strastrastrapagato, bestemmierò solo perchè non funziona a dovere ma l'ho solo strapagato....eh bè la differenza direi che è notevole ...però non demordo lo troverò.
Piero il tuo non lo sò, ma il personaggio vendevaun 34 come il mio con il coperchio così e non originale, a 350€...ora io non dico niente ma mi sembrava un pò caro...
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Paolo ma stai cercando un 34 originale?
Un mio amico dovrebbe avere qualcosa.
Un mio amico dovrebbe avere qualcosa.
-
- Sostenitore
Mah, a sto punto prima finisco il 32(vediamo se trovo il cap originale altrimenti ripiego sul falso.. e pazienza se non è perfetto, oramai i pezzi originali sono talmente rari che non ci posso fare nulla, ma lo metterò in funzione per benino tranquilli!) e, il 34 poi, mi piacerebbe trovare qualcosa da rifare a un prezzo decente, oppure rifatto ma sempre a un prezzo non esorbitante 350€ per un originale mi paiono abbastanza, ma per un falso sono troppi.
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Paolo grazie della risposta. Guardo se il mio amico mi da un paio di foto.Spol ha scritto:Mah, a sto punto prima finisco il 32(vediamo se trovo il cap originale altrimenti ripiego sul falso.. e pazienza se non è perfetto, oramai i pezzi originali sono talmente rari che non ci posso fare nulla, ma lo metterò in funzione per benino tranquilli!) e, il 34 poi, mi piacerebbe trovare qualcosa da rifare a un prezzo decente, oppure rifatto ma sempre a un prezzo non esorbitante 350€ per un originale mi paiono abbastanza, ma per un falso sono troppi.
Ciao
-
- Sostenitore
Grazie Giò