Giampaolo.Malacri, No non sei tu il portatore di sfighe!
Io non la prenderò perche avevo intenzione di qualcosa di piu "easy", ed il modello non è raro al punto da giustificare un restauro cosi importante. Fosse stata una R o una F l'avrei presa lo stesso!
Se pero a voi interessa, vi posso passare in Mp i contatti della persona! fatemi sapere! la deve dare al piu presto!
Ciao a tutti dalla Sardegna!
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Re: Ciao a tutti dalla Sardegna!
- LE IENE PORTANO BENE -
- Akro
- Sostenitore
- Nome: Michele
ciao Paolo, secondo me dovresti prenderla lo stesso, hai detto che hai un'officina, al massimo la smonti tutta e ti vendi le parti recuperabili, o le tieni da parte per la prossima
però non farla radiare, un domani ne varrà sicuramente la pena di resuscitarla
però non farla radiare, un domani ne varrà sicuramente la pena di resuscitarla
-
- Sostenitore
- Nome: Paolo
mmmm, Akro, non lo so.. sai potrebbe interessare a qualcun'altro che magari la vuol prendere per pezzi.. Non credo che il proprietario la voglia radiare, ma regalare! Io non saprei che farmene, preferisco che la prenda una persona a cui serva davvero!
- LE IENE PORTANO BENE -
- Gazzfab
- Sostenitore
Paolo qualche pezzo vengo a recuperarlo
Se vedi una D o ancora meglio una N fammi sapere
Se vedi una D o ancora meglio una N fammi sapere
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Celestino
- Sostenitore
- Nome: celestino
- Il Mio Garage: Fiat 500
ciao paolo peccato x la 500Paolocabri ha scritto:Ciao Celestino, di sicuro ci conosciamo! Ma Paolo Saiu ce l'ha ancora la 500 gialla??? :-)
purtroppo devo darvi una brutta notizia... la 500 in questione è inaggiustabile.. ha tutto il telaio marcio, non ho fatto foto, ma posso dirvi che, secondo me, se solo l'avessi spostata da dov'era, si sarebbe distrutta... Ergo la lascio a qualcun altro piu temerario di me!
Ovviamente resto iscritto, perche anche mio zio possiede una bellissima L, e ogni tanto ci faccio qualche raduno! :-)
Resto anche in cerca di qualche altro cinquino, ovviamente da restaurare!
A presto!
se te la da a gratis prendila lo stesso
almeno da 2 cinquecento ne fai 1
paolo saiu ce l'ha mezzo smontata