Emilio, sei sicuro di avere tutti i settaggi a posto?
Non ci crederai ma la temperatura dell'olio dipende molto anche dalla carburazione.
Io con la carburazione un pelo grassa agli alti ho girato a Monza per 30 minuti alternando tirate a pezzi rilassati e la temperatura non
ha mai superato i 95/100°
Al momento ho una coppa olio simil lavazza (senza alette dentro) da 6 litri e non ho ancora messo il radiatore.
Forse monterò il radiatore dopo aver ricarburato il motore con la marmitta nuova che ho preso, ora lo carburerò sicuramente più magro agli alti
coppa olio cosa ne pensate?
- Nick85
- Sostenitore
- Nome: Nicola
- Emilio
- Sostenitore
- Nome: Emilio
Re: coppa olio cosa ne pensate?
le candele diventano nocciolino
comperare la sonda termica è un po costosa....rimane il fatto che c'e MOLTO il rischio di grippare...
ma abiti a lodi vicino a milano.....vengo a trovarti......
comperare la sonda termica è un po costosa....rimane il fatto che c'e MOLTO il rischio di grippare...
ma abiti a lodi vicino a milano.....vengo a trovarti......
- Nick85
- Sostenitore
- Nome: Nicola
Guarda, se vuoi venire a me fa piacere, anzi con gli amici organizziamo sempre qualche giro se vuoi ti puoi unire, poi ti dò i recapiti.
In ogni caso le candele sono un pò infami da interpretare, dovresti fare tante prove ai vari regimi togliendo le candele di volta in volta, perchè potresti esser giusto ai bassi e magro agli alti.
In ogni caso le candele sono un pò infami da interpretare, dovresti fare tante prove ai vari regimi togliendo le candele di volta in volta, perchè potresti esser giusto ai bassi e magro agli alti.
- Emilio
- Sostenitore
- Nome: Emilio
e gia ti chiamo alle 18