Foto 695 cercasi..
- T-rex
- Sostenitore
caro 110f,
per la 695 semplice(si fa per dire)ho trovato queste 2 cose.
spero possano esserti utili.
ciao uaglio'
p.s.
paradossalmente il disegno e' impreciso perche' riporta specchietti californian.
la foto invece sembra roba un po' piu' seria.
per la 695 semplice(si fa per dire)ho trovato queste 2 cose.
spero possano esserti utili.
ciao uaglio'
p.s.
paradossalmente il disegno e' impreciso perche' riporta specchietti californian.
la foto invece sembra roba un po' piu' seria.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
UN 'AUTO E' UN DOVERE,E NON UN DIRITTO.
UNA 500 E' UN PIACERE.
ESSERE 500ISTA E' UNO STATO MENTALE.
UNA 500 E' UN PIACERE.
ESSERE 500ISTA E' UNO STATO MENTALE.
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
Salve per quell'auto in vendita dal sign Andronico posso garantire io che è originale 100% il signor andronico è uno fra i piu' grandi collezionisti di materiale dell'abart possiede tutte le versioni di 500 abarth ed anke qualke giannini 2o 3 nn ricordo s
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
Dimenticavo a quanto pare esiste una 695 trasformabile nn mi dite cosa significa.... cmq sia il 595 ss che il 695 ss adoperava il solex 34 pbic il 40 si utilizava per le ss assetto corsa per quella competizione si usava a quanto pare il 45 cn testa sdoppiata io ho visto la testa originale abarth proprio da Andronico troppo bella e troppo cara per il nostro portafoglio
Ah tutto questo nn prendetelo per oro colato
Ah tutto questo nn prendetelo per oro colato
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
il mio video clicca qui
- Marco
- Sostenitore
- Nome: Marco
Andrea oggi ho comprato la rivista "granturismo" perchè Mattia in un topic ha detto che c'era un articolo sull'abarth e sulla giannini 8)
e guarda un pò cosa ho trovato...........la 500 del tuo "amico"
qui però parla in particolare del motore e non dice se è stata rispettata l'originalità nel restauro
ecco la foto....
e guarda un pò cosa ho trovato...........la 500 del tuo "amico"
qui però parla in particolare del motore e non dice se è stata rispettata l'originalità nel restauro
ecco la foto....
- Andrea.mei
- Sostenitore
mandamela provo a convertirla. andmei@alice.it
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...
- Andrea.mei
- Sostenitore
bravo marco è proprio questa. Ora faccio anche una a Marco Pastorelli se può rispondere. Ti faccio rispondere da lui. Volevo sapere la differenza tra Abarth su telaio F e L visto che questa è su telaio L e mi ha dato un mucchio di scuse. Questa non ha neanche il n del motore..... Se hai delle foto di tappezzerie e cruscotti postali in modo da vedere le differenze e magari anche di 500.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...
- Marco
- Sostenitore
- Nome: Marco
-
- Sostenitore
Be' quello che ti posso dire con certezza che l'Abarth in questione é stata restaurata i maniera a dir poco pessima..
Si può notare che sulle fiancate é presente sia il logo con lo scorpione e la placca 695 insieme alle bande,
errore perché le bande venivano montate SOLO sui modelli derivati dalla L che da un 695 ss derivazione F cambiano gli interni della L e il cruscotto a 4 strumenti abarth di forma quadrata con fondi Jager Abarth.
Il fregio anteriore é una banalissima replica e l'applicazione delle bande laterali é stata eseguita in maniera non corretta. [iPer non parlare del motore che é stato cromato (Da Ammazzare!!!) per altre qustioni chiedete pure senza problemi. ]
Si può notare che sulle fiancate é presente sia il logo con lo scorpione e la placca 695 insieme alle bande,
errore perché le bande venivano montate SOLO sui modelli derivati dalla L che da un 695 ss derivazione F cambiano gli interni della L e il cruscotto a 4 strumenti abarth di forma quadrata con fondi Jager Abarth.
Il fregio anteriore é una banalissima replica e l'applicazione delle bande laterali é stata eseguita in maniera non corretta. [iPer non parlare del motore che é stato cromato (Da Ammazzare!!!) per altre qustioni chiedete pure senza problemi. ]
-
- Sostenitore
Ecco gli interni di un 695
-
- Sostenitore
ed ecco quello di un 595 prima serie du base F
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
il cruscotto in risalto
-
- Sostenitore
ed ecco gli interni di un 595 ss