per questo teme Franco595 (cha ha il cambio corto)...

Scusate l'OT

Pi69 ha scritto:Fantascienza a parte... ci sono tanti sistemi per alleggerire in modo consistente ... ma ricordate che alla fine sempre mezza giumenta si recupera ,con un aumento esponenziale del rischio rottura
Premetto, che non mi piace correre in discesa... è dei perdenti.... però quando facevo mare montagna, per due mesi di continuo 35Km+35Km+21Km per dare la posta correvo anche in discesa.... ma ero solo... Mettiti una 500 sotto il c.lo ed una bella strada di montagna....Pipo ha scritto:..è logico, Chiuritusu, và in discesa fino al mare in folle, poi mette in moto solo per ritornare su in montagna!..così il suo motore fà metà strada e dura il doppio!
per questo teme Franco595 (cha ha il cambio corto)...![]()
Scusate l'OT
non penso che anche chi ha il culo più sensibile del mondo può sentire differenze di rendimento su meno di 40gr di differenza.Pi69 ha scritto:hai notato migliorie?
Oleandroi dobbiamo dimagrire....Oleandroi ha scritto:Nemmeno in F.1 si fanno di queste P...e mentali,forse![]()
È proprio vero....Fabiom1955 ha scritto:Quando ero giovane, e l'ergal non c'era, ho passato nottate a tornire e forare una per una le viti delle mie moto, certo che una sola non faceva la differenza ma tutte insieme qualcosa facevano, oltre tutto, a volte, non è il risultato che conta ma la soddisfazione del lavoro.
Ci sarebbero altri modi.........Tanokart ha scritto:Oleandroi dobbiamo dimagrire....Oleandroi ha scritto:Nemmeno in F.1 si fanno di queste P...e mentali,forse![]()
Leggerino valvole le ho già....devo giocare di piattelli, aste, bilancieri etc....Oleandroi ha scritto:Ci sarebbero altri modi.........Tanokart ha scritto:Oleandroi dobbiamo dimagrire....Oleandroi ha scritto:Nemmeno in F.1 si fanno di queste P...e mentali,forse![]()
![]()
.