Guardate questi stupendi cerchi
-
- Sostenitore
- Nome: matteo
Re: Guardate questi stupendi cerchi
Duecanne, non sbagliare.. la mini giannini non penso proprio ke esisteva e questi sono marcati giannini.. e poi cmq come fatto principale sono attacco fiat e montano sotto il mozzo 126 quelli mini non vanno..
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
No, il magnesio non si anodizza.Pipo ha scritto:..il magnesio è bellissimo a nudo con la sola anodizzazione oro. Però si ossida con facilità, comunque.....
I cerchi Marchesini, le ruote Campagnolo o i freni Fontana, tutti in magnesio, venivano cromatizzati.
Un trattamento in immersione a freddo chiamato Alodine 1200. Spessore di un micron dorato irridescente se fatto su superfici lavorate.
Ottima base per verniciatura successiva.
Saluti, Piero
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
quel trattamento che ho chiamato impropriamente "anodizzazione" per essere comprensibile ai più è un processo ormai bandito perchè cancerogeno. E' stato sostituito da altri processi di passivazione che hanno lo stesso risultato...
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
- Michele
- Sostenitore
- Nome: Michele.Zanon
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi- ... 0/22779500
questi sono simili marcati italo sport
dice attacco fiat 500 126
belli e semplici allo stesso tempo
peccato siano solo 2
buon forum mchele
peccato siano solo 2
buon forum mchele
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Chiuritusu
- Sostenitore
Pi69 non sapevo che facevi pure cerchiMichele ha scritto:http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi- ... 0/22779500
peccato siano solo 2
buon forum mchele
Cmq sono quelli postati nelle foto precedenti che ho postato sia della 5ina bianca, che delle 5ine nello stabilimento Giannini rese sul sito stesso
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: matteo
i cerchi venivano montati sotto le giannini 700r e solo sotto alcune per questo sono introvabili mi sono informato
- 2Gfiat126
- Sostenitore
matteo i cerchi che hai tu li montavano sotto le giannini 590 gt replica che poi sfortunatamente per noi hanno comprato quasi tutte i giapponesi
nel dubbio accelero
-
- Sostenitore
- Nome: R
Una ditta inglese mi ha mandato una mail con le misure disponibili...fino a 215 /35 10 !!!!
se non temessi di essere fucilato in strada dalla PS li metterei
( li usano per le golf cart ) .
- Chiuritusu
- Sostenitore
Non mi tentare se vuoi ci sono anche questeRikferrari ha scritto:Una ditta inglese mi ha mandato una mail con le misure disponibili...fino a 215 /35 10 !!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Ma tu... C'eri??!!
- Akro
- Sostenitore
- Nome: Michele
sono bellissimi quei gommoni... ma quanta potenza si portano via?
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Mini giannini non esiste ma i cerchi, qualunque ditta li facesse li marcava a richiesta, il passo innocenti fiatMatteocorse ha scritto:Duecanne, non sbagliare.. la mini giannini non penso proprio ke esisteva e questi sono marcati giannini.. e poi cmq come fatto principale sono attacco fiat e montano sotto il mozzo 126 quelli mini non vanno..
era lo stesso sulle vetture fatte a lambrate
Rikferrari ha scritto:Una ditta inglese mi ha mandato una mail con le misure disponibili...fino a 215 /35 10 !!!!
Non necessariamente erano cromodora, campagnolo o altro, li ricordo bene perchè in gruppo N
erano diffusissimi quando ci correvo
-
- Sostenitore
- Nome: Amedeo
Salve
Sono un "appena arrivato" su questo sito e ho trovato il vostro argomento via google.... che fortuna! Anche io sono proprietario di questi cerchi da circa 30 anni. Senza sapere il loro vero valore. Ho allegato delle foto per poter confrontare i cerchi. Purtroppo ho perso i documenti per poter fare la revisione ogni due anni. Non conosco la parola giusta in italiano perche vivo (e sono nato) in Svizzera. Forse Certificato di Garanzia o Omologazione? Qualcuno può aiutarmi come posso riavere questo documento o a chi ci si può rivolgersi? Grazie e a presto Amedeo
Sono un "appena arrivato" su questo sito e ho trovato il vostro argomento via google.... che fortuna! Anche io sono proprietario di questi cerchi da circa 30 anni. Senza sapere il loro vero valore. Ho allegato delle foto per poter confrontare i cerchi. Purtroppo ho perso i documenti per poter fare la revisione ogni due anni. Non conosco la parola giusta in italiano perche vivo (e sono nato) in Svizzera. Forse Certificato di Garanzia o Omologazione? Qualcuno può aiutarmi come posso riavere questo documento o a chi ci si può rivolgersi? Grazie e a presto Amedeo
Ultima modifica di Amedeo Mattera il 05.12.2012, 18:49, modificato 1 volta in totale.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ciao Amedeo Mattera, come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: massimo
CIAO Matteo sono veramente strepitosi