Fiat 500 Gamine Vignale: boom quotazioni!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Fiat 500 Gamine Vignale: boom quotazioni!
Ciao Vittorio, dimmi se ho fatto giusto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: vittorio
Certamente 500 GrazieGiampaolo.Malacri ha scritto:Ciao Vittorio, dimmi se ho fatto giusto
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Vittorio,
Complimenti per il pezzo........... la macchina la conubbi tempo fà apparteneva ad un cliente
Ne ignoro le condizioni attuali ma la base di restauro è molto molto buona
Complimenti per il pezzo........... la macchina la conubbi tempo fà apparteneva ad un cliente
- Auto Classiche
- Sostenitore
- Nome: Giacomo
Carrozzeria scura e interni bordeaux mi sembra anche un abbinamento interessante, sono sicuro che verrà bellissima una volta finita!
Annunci gratuiti auto d'epoca - www.auto-classiche.it
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Su un altro forum mi sembra di aver letto che originariamente era biancaAuto Classiche ha scritto:Carrozzeria scura e interni bordeaux mi sembra anche un abbinamento interessante, sono sicuro che verrà bellissima una volta finita!
-
- Sostenitore
Cesco proprio tu!!! Tu quoque!!!Duecanne ha scritto:Vittorio,
E' rimasta fuori da un meccanico per due anni !!!!
Lo sapevi e l'hai lasciata lì? Se volevi farla scendere di prezzo a quanto sarebbe dovuta arrivare per prenderla?
- Auto Classiche
- Sostenitore
- Nome: Giacomo
Chisà se esiste un registro Vignale per risalire alla configurazione originale. Comunque sia a quel prezzo era da prendere ugualmenteGio Andreale ha scritto:Su un altro forum mi sembra di aver letto che originariamente era biancaAuto Classiche ha scritto:Carrozzeria scura e interni bordeaux mi sembra anche un abbinamento interessante, sono sicuro che verrà bellissima una volta finita!
Annunci gratuiti auto d'epoca - www.auto-classiche.it
-
- Sostenitore
Effettivamente è nata bianca,i sedili sono stati rifoderati,comunque sono inservibili a causa dei mesi all'apertoAuto Classiche ha scritto:Carrozzeria scura e interni bordeaux mi sembra anche un abbinamento interessante, sono sicuro che verrà bellissima una volta finita!
-
- Sostenitore
il bello è che possibile in 26 mesi non è passato neppure un cinquecentista interessato sulla strada Gavirate-VareseGio Andreale ha scritto:Cesco proprio tu!!! Tu quoque!!!Duecanne ha scritto:Vittorio,
E' rimasta fuori da un meccanico per due anni !!!!
Lo sapevi e l'hai lasciata lì? Se volevi farla scendere di prezzo a quanto sarebbe dovuta arrivare per prenderla?
-
- Sostenitore
Vittorio sono tranquillo.
La facevo tutte le settimane ma dieci anni fa!!!
Se passi davanti a qualche carrozziere e vedi fuori un 595 o 695 mandami un MP
ps solo da ristrutturare come la tua Gamine
La facevo tutte le settimane ma dieci anni fa!!!
Se passi davanti a qualche carrozziere e vedi fuori un 595 o 695 mandami un MP
ps solo da ristrutturare come la tua Gamine
-
- Sostenitore
Caro Gio sai come si dice: "chi trova un amico trova un tesoro" ma il saggio dice "chi trova un tesoro......se lo tiene"
-
- Sostenitore
Egoista!!!Vittorio ha scritto:Caro Gio sai come si dice: "chi trova un amico trova un tesoro" ma il saggio dice "chi trova un tesoro......se lo tiene"
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Gio Andreale,
Non sono certo al 100% ma se la vettura è quella di sicuro è passata di mano piu di una volta proprio per le condizioni e i costi di ripristino, andai a vederla (se di quella si tratta) da un appassionato nella zona est del biellese, ne aveva due dalle quali farne una buona e probabilmente quel che resta è la vettura in questione. Ma parliamo di almeno 4 o 5 anni addietro, non seppi piu' nulla sulle sorti della gamine e di questo signore piemontese all'epoca già avanti con l'età.
Non sono certo al 100% ma se la vettura è quella di sicuro è passata di mano piu di una volta proprio per le condizioni e i costi di ripristino, andai a vederla (se di quella si tratta) da un appassionato nella zona est del biellese, ne aveva due dalle quali farne una buona e probabilmente quel che resta è la vettura in questione. Ma parliamo di almeno 4 o 5 anni addietro, non seppi piu' nulla sulle sorti della gamine e di questo signore piemontese all'epoca già avanti con l'età.
-
- Sostenitore
Non è certo la stessa Gamine,la mia proviene da Varese e l'unico passaggio di proprietà la fatto dalla zia alla nipote,purtroppo da due province diverse,per questo la targa attuale è del 1978.Poi se si ha un minimo di esperienza e fai da te questa non ha un prezzo proibitivo di restauro
-
- Sostenitore
Alla fine è stata venduta "così" con tanto rammarico,però le spese di restauro erano altissime e nonostante l'abbia venduta a 7500€ non ho niente in mano.