Certamente 500 GrazieGiampaolo.Malacri ha scritto:Ciao Vittorio, dimmi se ho fatto giusto![]()
Su un altro forum mi sembra di aver letto che originariamente era biancaAuto Classiche ha scritto:Carrozzeria scura e interni bordeaux mi sembra anche un abbinamento interessante, sono sicuro che verrà bellissima una volta finita!
Cesco proprio tu!!! Tu quoque!!!Duecanne ha scritto:Vittorio,
Complimenti per il pezzo........... la macchina la conubbi tempo fà apparteneva ad un cliente![]()
Ne ignoro le condizioni attuali ma la base di restauro è molto molto buona
Chisà se esiste un registro Vignale per risalire alla configurazione originale. Comunque sia a quel prezzo era da prendere ugualmenteGio Andreale ha scritto:Su un altro forum mi sembra di aver letto che originariamente era biancaAuto Classiche ha scritto:Carrozzeria scura e interni bordeaux mi sembra anche un abbinamento interessante, sono sicuro che verrà bellissima una volta finita!
Effettivamente è nata bianca,i sedili sono stati rifoderati,comunque sono inservibili a causa dei mesi all'apertoAuto Classiche ha scritto:Carrozzeria scura e interni bordeaux mi sembra anche un abbinamento interessante, sono sicuro che verrà bellissima una volta finita!
il bello è cheGio Andreale ha scritto:Cesco proprio tu!!! Tu quoque!!!Duecanne ha scritto:Vittorio,
Complimenti per il pezzo........... la macchina la conubbi tempo fà apparteneva ad un cliente![]()
Ne ignoro le condizioni attuali ma la base di restauro è molto molto buona
E' rimasta fuori da un meccanico per due anni !!!!
Lo sapevi e l'hai lasciata lì? Se volevi farla scendere di prezzo a quanto sarebbe dovuta arrivare per prenderla?
Egoista!!!Vittorio ha scritto:Caro Gio sai come si dice: "chi trova un amico trova un tesoro" ma il saggio dice "chi trova un tesoro......se lo tiene"